Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Windancer    17/05/2011    6 recensioni
Zero è ormai arrivato al limite, l'ultimo incontro con Yuuki che non vede da un po' di tempo porrà fine alle sue sofferenze, il tempo delle incomprensioni è finito, ci sono sono loro due.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, non so proprio questa cosa da dove sia venuta fuori, sarà che avrei dovuto studiare latino e invece... l'ispirazione quando ti prende è micidiale, si incomincia a scrivere e non la si finisce più di annoiare le povere anime che andranno a leggere questa "cosa", ma se davvero ci tenete, è a vostro rischio e pericolo.
Mi fareste tanto contenta ^^ se lasciaste un commentino, anche piccolo piccolo, accetto critiche purché siano costruttive: non si smette mai di migliorare.
Un grazie a tutti coloro che leggeranno.
Ma bando alle ciance, buona lettura ^^
 
  Disclaimer: ogni personaggio citato in questa storia non mi appartiene, ma è di proprietà dell'autrice Hino Matsuri, la stessa fanfiction non è stata creata a scopo di lucro.                                                      
                                                           The Last Night

                                                    *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
*°*°                                                          
                                                             You and Me
       



I gradini scricchiolano al suo passaggio.

Ad ogni passo un cieco terrore prende possesso d'ogni fibra del suo corpo.
"E se fosse davvero così?"
Scuote il capo con convinzione: "No. Non lo sarà."
Manca poco. Lo sente. 
Qualcosa in quel luogo ha un che di sinistro, forse i lattei raggi della luna che filtrano dalle imposte,
creando un sottile gioco di luci e ombre sulle pareti bianche.


La lettera era arrivata pochi giorni prima, scarne erano le parole impresse sulla carta, scritte con evidente fretta dal mittente:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cara Yuuki
prego che questo messaggio giunga il prima possibile,
 non si può rimandare: sta cedendo, ogni giorno, sempre di più,
parti al più presto, potrebbe essere troppo tardi.


                                                          
con affetto, Tuo padre          
                                                                                                                                             

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L'ha riletto così tante volte che ora non ne è più tanto sicura.

Stringe i pugni. Sa che questo momento è ormai giunto, e per quanto possa esser diffice da accettare,
nulla dopo la notte che verrà sarà mai più identico a ciò che è stato.

Un assordante stridio riempie l'aria per pochi istanti.
Pochi passi ancora ed eccolo là:
in catene, una bestia bramosa del sangue dolce e rosso di una sola persona.
Sente un brivido percorrerle le membra.
Non ha paura quando sente che quanto più si avvicina, quella bestia ringhia con maggior vigore verso di lei,
quando la vede dimenarsi con tutte le sue forze nel tentativo di spezzare quelle catene
che da troppo tempo la tengono imprigionato in quella che è diventata la sua prigione personale, no.

Non teme che quella possa assalirla con uno scatto.

Si avvicina piano invece.
Si china all'altezza del suo volto.

"Zero"

I loro sguardi si incontrano.
Si scrutano a lungo.
Si riconoscono.

"Ne passato di tempo non trovi?"
"Si"


Tutto accade così rapidamente che la mente è troppo lenta per accorgersene, ma l'istinto è più forte.
Il sangue scorre veloce nelle vene, scorre scorre scorre e non rallenta.
La sua fronte è imperlata di sudore.

Il giovane stringe a sé la sua amata, desideroso di non lasciarla andare più così lontana.

"Perché?" un sussurro fuoriesce dalle labbra pallide di lui.
"Perché?" lei invece sorride accosta le labbra alle sue.
Due bianchi canini rilucono nell'oscurità della cella.

La belva stringe a sé la sua preda, smaniosa di assaporarne la linfa vitale.

Un ultimo bacio al sapore di lei, una carezza sulla pelle soffice prima di scontare la sua pena.

Il cuore batte forte, ancora, sempre di più, tanto da farle male, quasi tentasse di sfondarle il petto.
Si sente protetta in quell'abbraccio, non desidererebbe mai separarsene.

La bestia ha trovato il suo rifugio.

E' dolce il suo respiro sulla pelle, caldo il liquido vermiglio che stilla e scivola lungo il profilo delle braccia candide.
Nulla ha più importanza ormai.
Vorrebbe solo annegare in quegli occhi purpurei.

Un gemito.
Vesti immacolate si tingono di rosso.

Il silenzio avvolge due giovani nella notte.


Gocce scarlatte precipitano sul pavimento, le sbarre si chiudono con un tonfo sordo.
La vita abbandona per sempre quei luoghi in un gelido mattino di Dicembre.



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Windancer