Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: V a n i l l a    17/05/2011    3 recensioni
Vaniglia, 16 anni. Una ragazza che si ritrova all'improvviso a vivere una "nuova vita", quella vera. Alle prese con le prime esperienze,le amiche,i ragazzi e i primi baci rubati imparerà cosa significa amare.
Tutto inizia con un cappuccino versato per sbaglio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore al gusto di cappuccino. Capitolo 11: Insieme .


Insieme.

 

 

Passò qualche giorno e le cose tra me e Christian tornarono ad andare come prima, scherzavamo e ridevamo insieme come amici, mentre il resto del mondo credeva che stessimo insieme, compresa Ali. Un giorno all'uscita di scuola.

-Hey Vì!-

-Ciao Chris tutto bene?-

-Sì sì, comunque ti devo chiedere un favore..-

-Dimmi-

-Vedi, la professoressa di matematica ha detto che se prendo un'altra insufficienza mi boccia e anche i miei sono arrabbiatissimi, solo che da solo non riesco a studiare è più forte di me, e poi non capisco, mi potresti dare una mano? Ti preego!-

-Uhm..-

-Ok dopo ti aspetto da me dopo pranzo! Grazie mille!- mi da un bacio sulla guancia e scappa via. Quando gli ho detto di sì?! Che scemo..che dolce però. In quel momento, mentre cammino, vedo Matteo moolto vicino ad una ragazza, che non è Ali! Vabbè però non si stanno baciando e non stanno facendo niente di male..mi sarò solo impressionata.

Dopo pranzo esco e mi dirigo verso casa di Chris. Suono il campanello e mi viene ad aprire..quanto è carino!

-Ciao Vì, ti stavo aspettando, entra!- entro nella sua casa, oltrepassiamo un salotto enorme e saliamo le scale, ecco la sua stanza, ha le pareti blu, delle mensole con coppe, trofei,medaglie di calcio, alla parete è attaccato un poster dei Simpson e una maglietta sempre da calcio, poi c'è un porta-cd e un biliardino.

-Wow, bella stanza- gli dico sorridendo.

-Grazie, vieni, siediti,che compiti abbiamo per domani?-

mi siedo affianco a lui sulla scrivania e cominciamo a studiare.

 

-Dai però, sei stato bravo e abbiamo finito prima del previsto!-

-Eh già, è ancora presto infatti, che ne dici se andiamo a prenderci un gelato?

-Mh, ok!- gli dico sorridendo e usciamo. Prendiamo un gelato al bar nel parco e camminiamo. Naturalmente, come tutte le volte che camminiamo fianco a fianco tutti ci guardano, solo che ora sono anche convinti che stiamo insieme.

-Uff,guardano e guardano, quand'è che faremo finta di lasciarci?- gli chiedo e lui si ferma.

-Ma, io non voglio, non voglio lasciarti voglio stare con te ancora per molto...- lo guardo stranita, non capisco.

Poi piano piano mi si avvicina e appoggia le sue labbra sulle mie , all'inizio non capisco poi mi lascio prendere, le labbra si schiudono e le nostre lingue si incontrano, si intrecciano, io gli metto le mani tra i capelli mentre le sue sono sui miei fianchi. Eccolo, il mio primo bacio, una sensazione stupenda, indescrivibile, un tumulto di emozioni, quando ci staccammo continuammo a camminare mano nella mano, ero finalmente, davvero, felice,dopo tanto tempo.

 

Che bello, ora non avevo più l'ansia di dire bugie a tutti, ora stavamo veramente insieme, eravamo fidanzati. Fidanzati, io, fidanzata! Mi sembrava persino strano da dire, ma era così. E lui era una favola, bello, dolce, praticamente perfetto ed era totalmente ed esclusivamente mio ed io ero sua, sua e di nessun altro. Mi stavo innamorando, ero completamente presa da lui.

Qualche mattina dopo.

-Ciao amore!-

-Ciao tesoro- mi prende per i fianchi e mi bacia, un bacio stupendo,come tutti i suoi baci, i più belli e ora ne potevo avere quanti ne volevo!

-Le tue labbra sanno di...sanno di...cappuccino!- dice con sguardo da cucciolo.

-Le tue invece sanno di amore, del nostro amore-

-Allora diciamo che il nostro è un amore che sa di .. cappuccino!-

-Sì, un amore al gusto di cappuccino!-

-Ahah- mi prende la mano e continuiamo a camminare verso scuola, insieme.


Angolo Autrice.
Scusatemi, davvero tantissimo, per l'immenso, immenso ritardo. Ho avuto problemi familiari che mi hanno tolto completamente la voglia di scrivere, scusatemi davvero infinitamente.. spero continuerete a seguirmi ora continuerò ad aggiornare :) 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: V a n i l l a