Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: anna13    17/05/2011    5 recensioni
questa storia parla di robin e maria dato che non mi è piaciuto il finale del film...abbiamo una maria innamorata, un matrimonio in vista o forse anche più di uno, e un robin anche lui innamorato ma non vuole ammetterlo... ma ora basta vi sto anticipando troppo ! spero che le leggiate in molti ! non sono molto brava... lo so, all'inizio potrebbe risultare un po noiosa, ma poi ci saranno delle svolte, credetemi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo a tutti ! mi scuso per il tremendo ritardo ma non riesco a trovare mai tempo ! troppi impegni con la scuola ! accidenti ! spero comunque che vi piaccia, e vi prego recensite, accetto tutti i tipi di recensioni, non vi preoccupate ! please….. vi lascio alla lettura…

 CORRERE CON TE

Correvamo nella foresta, correvamo cosi veloce che non distinguevo neanche gli alberi, volevo che quel breve viaggio fosse durato per sempre, invece erano pochi minuti di viaggio. In poco tempo eravamo vicini al confine con lo sterrato che portava alla valle, cosi rallentò, e non di poco, fino a galoppare, avrei potuto allentare la presa, ma non volevo allontanarmi da lui. Oltrepassato il confine, Robin ricominciò a correre molto velocemente, cosi strinsi ancora di più, forse ne stavo approfittando un po’, di questa situazione, ma devo dire che è piacevole, e poi avevo a disposizione la vera e propria fonte del profumo esaltante, quello dolcissimo che mi inebriava i sensi. Eravamo vicini a casa, cosi rallentò fino a galoppare, un'altra volta, ma ancora non allentavo la presa anzi al contrario, e mi appoggiai anche alla sua schiena. Eravamo arrivati, cosi si fermò, ma nessuno dei sue accennava qualcosa al voler scendere. Ma poi Robin dice “avanti Maria, devi andare. Altrimenti si accorgeranno che me ne sono andato” allora io rispondo “e allora? Qual è il problema?” purtroppo la voce mi esce come se mi fossi appena svegliata, il che è molto strano. Poi si gira per guardarmi e noto che ha le sopracciglia corrugate, come se stesse pensando alla soluzione di un problema, e dice “Maria stai bene?” dice con voce un pò preoccupata. Ma io so il perché, era proprio vero, il suo profumo mi faceva smettere di ragionare, era come se i miei sensi smettessero però aveva di funzionare. Però aveva ragione, doveva andare, e anche io, solo che non volevo sprecare neanche un attimo del tempo che passavo con lui, in sua compagnia. Cosi scesa dal cavallo, e mi aiutò a scendere, porgendomi una mano, ma quando stavo per prenderla, come se avesse cambiato idea di improvviso mi prende per la vita, e mi poggia delicatamente a terra. “grazie” sussurro con la voce un po imbarazzata. Lui mi scruta, io ho la testa abbassata. Lui dolcemente mi prende il mento tra le mani, e mi fa alzare la testa, in moda da costringerlo a guardarlo. È cosi bello, che darei per sapere che cosa sta pensando in questo momento. Ma prima che potessi formulare altri pensieri dice “ho voglia di baciarti, posso?” quando lo dice è cosi bello che non riesco a fare a meno di annuire piano, e cosi avvicino il mio volto al suo, e lui al mio, finche le nostre labbra non si ritrovano, ancora una volta. Cominciano a muoversi in contemporanea, lui mi avvicina di più mettendo una mano dietro la mia schiena, e io mi aggrappo alle sue spalle e mi metto in punta di piedi, per non farlo abbassare troppo. Continuiamo cosi per un po’ ma poi di malavoglia si stacca e dice “Maria, devo andare. Ti prometto che ci rivedremo presto, ma ora devo tornare” allora mi stacco del tutto e lo lascio libero “si, hai ragione, devi tornare. Ma prima potrei sapere che diavolo sta succedendo ? prima tu poi Loveday poi anche mio zio, ma perche avete tutti paura di quel ragazzo, tuo cugino? Non mi sembra cosi cattivo…che vi avrà mai fatto di cosi male?” dico un po scossa, ma lui non risponde all’inizio e mi da un altro bacio sulla guancia però, poi si dirige verso un altro cavallo, non può certo prendere il mio, cosi sale sopra e mi guarda ma io prima che se ne vada gli chiedo “a Robin?” e lui risponde “cosa c’è ?” cosi i affretto a dire “Ma tu sai quando Lovaday tornerà ?” all’inizio sembra esitare ma poi dice “si, tornerà prima di sera. A un'altra cosa, lei ti ha visto prima, quindi parla con lei…sicuramente saprà rispondere alle tue domande…” cosi dico “grazie Robin, e invece tu? Quando potrò rivederti ?” ma lui fa un leggero accenno di sorriso e dice “non lo so, ma non pensavo che la mia presenza ti piacesse cosi tanto” termina la frase con un sorrisino furbo, cosi dico “m-ma che dici ? che vai a pensare, non è come credi…” dico imbarazzatissima, e lui controbatte dicendo “ehi Maria, non vergognarti di dì cio che senti. Ti voglio bene…” e con queste parole, se ne va, prima che possa dire qualcos’altro. Cosi mi affretto a tornare in casa, e trovo le signorina Heliotrope su una poltrona e anche mio zio, che appena mi vede dice “Maria! ma dove sei stata? Ti ho cercato dappertutto, mi hai fatto preoccupare…” e detto questo mi abbraccia. “o zio, non vi preoccupate, non mi è successo niente, voglio solo andare a dormire, sono molto stanca, se non vi dispiace” dico io e lui risponde “certamente Maria, ma domani dovrai raccontarmi tutto ! spero per te che non ti sia cacciata nei guai o che non sei andata nella foresta” dice un po’ severo, ma si vedeva che non voleva rimproverarmi. Cosi mi dirigo verso le scale ma è la voce della mia tutrice a bloccarmi “o cara Maria, ma cosa ti è successo? Occidenti guarda il tuo vestito è tutto rovinato, ma che hai combinata?!” dice e io dico “nn si preoccupi signorina Heliotrope, non è niente, si sono solo fatte delle piccole macchie di erba, domani vedremo, ma ora sono stanca, per favore lasciatemi andare” detto questo mi giro e salgo le scale che mi porteranno nella mia camera…  quando arrivo in camera mia, mi butto subito sul letto, poi quando riprendo fiato, comincio a togliermi quel vestito cosi ingombrante e mi infilo la veste che uso per dormire. Mi addormento pensando e ripensando alla giornata appena passata, e guardando il mio soffitto, con le stella, sono bellissime. La cosa che mi traumatizza di più però è il mio sogno…

                                                                       

                                                                       TO BE CONTINUED…

 

Ciao a tuttiiiii……………. Finalmente o ripostato mi scuso per il ritardo, si lo so è un po corto, ma non trovavo un punto in cui interrompere, ma credo proprio che troverete interessante il sogno di Maria… sarà anche questo un sogno premonitore? Che ne dite ? fatemi sapere nelle recensioni… come al solito ringrazio la mia amica giuly97 ! grazie per aver recensito ancora una volta ! mando un bacio a tutti anche a chi ha messo la mia storia tra le seguite le ricordate e le preferite ! ciaoo al prossimo capitolo !

Smack anna13 !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: anna13