Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    18/05/2011    2 recensioni
Pensare non è del mio essere, io agisco d'istinto.... ma allora cosa ci faccio qui? come mai stò cercando di capirmi? cosa è questo calore che viene dal mio petto....
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael, nuovo personaggio, un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, siamo giunti al secondo capitolo, liberate la mente ed immergetevi in un mondo fatto di fantasia^^.

Silenziosa era la notte, che pian piano stava lasciando libero passaggio al sole nascente.
La figura della sera prima si alzò ammirando l'alba che la salutava con un sorriso,poi distratta poggiò il suo sguardo alla camera in cui si trovava, un pò spoglia, triste non per via dei colori ma perchè non era vissuta appieno,abbandonata come un cane in mezzo alla strada, sola la figura era sola è afflitta nel suo animo.
Michael camminava sicuro di sè come sempre, guardava con disprezzo gli umani, essere deboli inutili e patetici, e lui il grande michael arcangelo del fuoco era costretto a camminare al loro fianco. D'altronde la gornata era solare e una lieve brezza non fece pesare il calore.
M: Allora, dobbiamo affidarci al solito nostro "sesto senso"?
R: Si michelino....
M: Smettila di chiamarmi cosi!!
Il rosso girandosi notò un branco di "oche" umane seguirli,si avvicinò con un ghigno malefico sul volto.
M: Allora, tu bionda hai i capelli che sembrano stoppa, Tu ma cosa diamine ti sei messa addosso? e tu mora ma quanto ti sei pittata? mi sembri un Clown.
Le tre rimasero di stucco, offese, non osarono nemmeno ribadire il ragazzo che avevano di fronte. Raphael prontamente si avvicinò cercando di calmarlo.
R: Su michael andiamo che già e tardi, signorine spero che ci scusiate.
Prese con leggera forza il braccio del rosso e lo trascinò via.
M: Uffà, mi stavo divertendo, ora devo trovare qualcuno da picchiare per colpa tua.
R: Michelino cerca di rimanere concentrato per favore.
M: Tsk finchè non sentiamo qualche presenza faccio quello che voglio, rimani tu concentrato a posto mio.
L'Arcangelo dell'aria sospirò rassegnato ormai dal carattere burbero del amico, erano differenti ma si completavano a vicenda uno calmo l'altro inquieto, e i loro poteri uniti erano impareggiabili.
M: HAAAAA ma perchè non l'ha affidata a Uriel questa seccattura.
R: Perchè ho chiesto io di essere accompagnato da te.
M: TU COOOOSAAA??
Il suo urlare fece girare tutti e guardarli incuriositi, raphael gli faceva gesto di calmarsi e abbassare la voce.
R: Dai michael, ti prego sai bene che Uriel ed io non andiamo d'accordo, e poi sei il mio amico no?
M: NO!!!
Si incamminò con la furia negli occhi,tanto della sua ira,il tatuaggio viola sul suo volto che andava scendendo fino al petto sembrava sputtare fuoco.
L'altro dal canto suo sorrise, sapeva bene che in fondo... molto infondo,sotto una crosta di orgoglio e ira, Micheal era il suo migliore amico.Si fermarono ad un bar, il rosso aveva fame e in un battibaleno si ingurgito 3 pannini ,stava per addentare il 4° quando la mano di raphael lo ferma.
R: Aspetta, senti niente?
M: Si, il mio stomaco che brontola per la fame.
Quando anche lui si accorse di una presenza... molto debole ma non umana, si alzarono all'unisono correndo nella direzione da dove la fonte lievemente si faceva più forte e viva, rimasero interdetti nel vedere dove li avessi portati.
R: Collegge femminile...
M: light Cristal....
SI girò guardando l'amico.
M: è una presa per il cu..
R: Non domandarlo a me,
M: Io li dentro non ci metto piede, ci sono solo...
Sentirono il suonare di una campanella, e le porte della scuola si aprirono facendo uscire le alunne con una divisa color rosso chiaro con una mantellina ,camicia bianca con una cravatta del colore della gonna a pieghe.
Mcihael si stava già iniziando ad innervosire, lo sguardo di molte ragazze si posarono su di loro, meglio dire su Raphael, che dal canto suo per la prima volta se ne stava infischiando rimanendo concentrato, che avesse perso il vizio? o questa storia gli stava particolarmente a cuore?.
Questi suoi pensieri vennero interotti da uno sguardo fisso su di lui, una ragazza lo stava guardando nascosta dietro al tronco di un albero,sbuffò per il fastidio, ma quando incontrò i suoi occhi di un verde si fermò, come sè tutti i suoi pensieri si fossero bloccati,fermati,spariti.Come? lui incantato solo da un paio di occhi? inammissibile.
R: Hei michelino, forza andiamo dentro e vediamo sè scopriamo qualcosa.
Tornò a guardare il biondo leggermente smarrito.
M: Si ok andiamo.
Quando posò di nuovo il suo sguardo al tronco, la ragazza non c'era più, fece spallucce pensando che era meglio cosi.
Degli ampi gradini li accolsero nella scuola ed un entrata spaziosa, l'archittetura al'interno era molto semplice ,con ampi travi e le pareti di un colore bianco.
La pista del odore si fece forte e distinta, ma si divideva divetando due odori simili ma diversi, i due arcangeli si guardarono straniti e stupiti.Senza parlare uno si diresse a destra l'altro presegui dritto fino a ritrovarsi in due aule, una del 4°anno e una del 5°
Raphael prese un foglio annotandosi i nomi dal registro sul quel pezzo di carta, doveva pur incominciare da qualche parte, mentre nell'altra aula il rosso girava banco per banco fermandosi al'ultimo sulla destra vicino alla finestra, l'ombra di una mano vi era impressa sopra, inclinò la testa per squadrarla meglio.
Raphael lo raggiunse per prendere i nomi del altro registro.fatto il tutto uscirono,quando una signora anziana dai capelli corvini li fermò.
S: Siete qui per l'iscrizione?
I due si guardarono perplessi, ma non aveva notato che erano maschi?
M: Hei ma non ci vedi? siamo dei ragazzi.
La donna rimase un attimo in silenzio per la risposta impertinente del rosso.
S: S-si ma la scuola e stata aperta da poco anche a ragazzi.
R: Dove si fà l'iscrizione?.
Arcangelo del fuoco lo fisso con sguardo assassino, cosa diavolo aveva in testa?.La donna gli diede l'informazioni e loro si avviarono silenziosi.
M: Allora dimmi che cazzo hai in mente..
R: La persona che cerchiamo e qui è frequentando la scuola possiamo trovarla più velocemente, tu andrai al Quarto anno sez B io al Quinto sez D.
M: Scordatelo!!! in una classe piena di insulsi umani, sopratutto donne.
R: Missione, ricorda la missione.
M: Sè fosse per me incomincierei ad uccidere uno ad uno questi esseri fin quando non spunterà quello giusto.
R: Michelino, fallo per me.
Lo guardò di sbieco, non rispose incominciandosi a torturarsi il labbro con i denti per il nervoso.
M: Ci sono due tracce,dobbiamo vedere chi è l'arcangelo.
L'altro annuisce con la testa, si fermarono al banco iniziando a compilare i moduli, raphael fece in un baleno mentre micheal ad ogni domanda impiegava 10 minuti per rispondere.
Finito tutto si diressero al loro hotel, il rosso si spogliò subito infilandosi sotto la doccia, mentre Il custode dell'aria si affacciò alla finestra accendendosi la sigaretta e perdendosi nei suoi pensieri.
" Ho visto il fuoco in quegli occhi, mi hanno scaldato il cuore, come è possibile? come un semplice sguardo può fare tutto ciò?.Smettila di sognare, smettila di credere in ciò che non può esistere, il mondo continua anche senza di te".
La esile figura camminava tra le persone distratta, con il volto basso e persa nei pensieri.
??: Solita distratta piccola Samiria?
La ragazza guardò l'amica negli occhi di colore nero come la pece, diversi dai suoi Verdi-acqua grandi e dolci
S: Si, scusami Luna....
L: Huhuhuhuhu che bello la scuola è aperta anche ai ragazzi.
S: Cosi non devi correre per cercarli fuori hè?
Abbraccia l'amica.
L: Si si Samiria, ti trovo uno anche a te.
La ragazza scuote la testa lasciando ondeggiare i suoi capelli ricci ma ben curati.
S: No grazie, l'ultima volta mi hai presentato una sottospecie di scimpanzè di nome Kato!!.
L: Scuami che ne sapevo io
S: a te piacciono solo tipi strani ed ambigui
La ragazza scoppiò a ridere, si fermò all'improvviso volgendo lo sguardo in alto, verso un grande palazzo con scritto "hotel angel".
La ragazza dalla pelle nivea e candida si destò dai suoi pensieri, tornando a camminare affianco alla compagna che sul volto aveva un sogghigno alquanto strano.



NOTE AUTRICE.
Salve eccomi qui, volevo approfittarne per dire che dedico questa fanfiction alla mia dolce SEMPAI fra_angel8 ^^ Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince