Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiana    18/05/2011    2 recensioni
Quando la follia dilaga..
Un 'appuntamento' Albus-Piton rovinato da Gellert.
Enjoy.
[SilenteXPitonXGrindelwald]
Genere: Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema, 
ti telefoneró, ti offriró una serata strana, 
il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh! Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, mmm mmm mmm... 
che maschio sei...
Uh, Albus mi preparo solo per te. Una bella doccia e uno shampoo profumato, quello per le occasioni, eh. Un gufo spedito, una bottiglia si Wiskey Incendiario e, tutti è pronto. Severus Piton ha un appuntamento. Uh, uh. Erano anni che non accadeva. Busso ammiccando, mi apri e...
Lui chi é? Come mai l'hai portato con te,?Il suo ruolo mi spieghi qual é? 
Io volevo incontrarti da sola semmai, 
mentre lui, lui chi é, lui chi é, 
giá é difficile farlo con te... Mollalo! 
No, ma io dico.. Tutta questa trafila e mi trovo Gellert-il-tuo-primo-amore-Grindelwald? No, non ci sto. Vorrei sbattere i piedi a terra, ma devo farmi vedere uomo. Ma cavolo, però. Può fare il soprammobile, se proprio deve.
Lui chi é? lui cos'é? lui com'é? 
é distratto ma é certo di troppo... Mollalo! 
Mi aspettavo lo sai, un rapporto un pó piú normale, 
quale eventualitá, trovarmi una collocazione, 
ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh!mentre io rischierei di trovarmi al buio, 
tra le braccia lui...mmm mmm mmm... non é il mio tipo! 
Lui chi é?Si potrebbe vedere...si potrebbe inventare...si potrebbe rubare...Lui chi é, lui chi é, lui chi è giá é difficile farlo con te... Mollalo! 
Il triangolo no, non l'avevo considerato, 
d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato, 
garantisci per lui, per questo amore un po' articolato... 
mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei.... 
perché no? Lo rifarei... 
lui chi é? Lui chi é? 
lui chi é? E si vedrá... 
lui é... 
lui chi é, lui chi é, 
e loro, dico loro chi sono?

L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema, ti telefoneró, ti offriró una serata strana,
 il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!
Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, che maschio sei...

 
Uh, Albus mi preparo solo per te. Una bella doccia e uno shampoo profumato, quello per le occasioni, eh. Un gufo spedito, una bottiglia si Wiskey Incendiario e, tutto è pronto. Severus Piton ha un appuntamento. Uh, uh. Erano anni che non accadeva. Busso ammiccando, mi apri e...

Lui chi é? Come mai l'hai portato con te,?Il suo ruolo mi spieghi qual é? 
Io volevo incontrarti da solo semmai, mentre lui, lui chi é, lui chi é, giá é difficile farlo con te... Mollalo! 
Lui chi é? lui cos'é? lui com'é? é distratto ma é certo di troppo... Mollalo!

 
No, ma io dico.. Tutta questa trafila e mi trovo Gellert-il-tuo-primo-e-unico-amore-Grindelwald? No, non ci sto. Vorrei sbattere i piedi a terra, ma devo farmi vedere uomo. Ma cavolo, però. Può fare il sopramobile, se proprio deve. Va bene che si specchia in una vetrata che da sul cortile, e che non ti guarda ora, però... io ti voglio tutto per me. Caccialo via, uccidilo, ma non lo voglio quì.

 
 Mi aspettavo lo sai, un rapporto un po' piú normale, quale eventualitá, trovarmi una collocazione, ora spiegami dai,
l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh! 

Sai cos'è?! Non ha il tuo fascino, la tua innata eleganze e quegli occhialetti a mezza luna sul naso. E va detto, certo. Lui non è Albus Percival Wulfric Brian Silente. Ripeto, Gell... -il solo nome mi fa ribrezzo- non è te. E io cosa dovrei fare? Andarmene? Restare a guardare? -Non è una bruttissima idea, poi. Mi accontento-. O cacciarlo?

 
[...]
Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato, garantisci per lui, per questo amore un po' articolato... mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei.... perché no? Lo rifarei...

 
Tutte le candele si spengono improvvisamente. Questo di sicuro è il momento di agire. Ma aspette, e se trovassi Lui anzichè te? O meglio, se trovassi entrambi. Certo, non era il mio ideale di serata, ma... Perchè no? Son sempre stato negato a fare i conti e con la geometria, ma non dev'essere tanto difficile, no? Io dico! Ma in fondo, chi s'accontenta gode.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana