Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: sabrinamanga    18/05/2011    2 recensioni
posso dire solo che è una shonen-ai con alcuni pezzi un po' hot tra Mir e Joon
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Arrivai dietro le quinte dove c'erano gli altri ragazzi.

Il mio sguardo cercò quello di Mir,appena incrociai i suoi occhi il mio cuore sussultò,sembrava volesse uscire dal mio petto per ricongiungersi con la sua dolce metà.

Andai a salutare tutti con una stretta di mano ma quando arrivai a Mir lui mi abbracciò,a quel contatto il mio cuore impazzì.

“Ciao Mir” dissi cercando di mantenere un tono normale.

Ricambiai l'abbraccio e mi assaporai quel momento con tutto me stesso,gustandomi il suo profumo così meraviglioso.

Il contatto provocò una scintilla tra di noi,successe tutto in un attimo,lui si staccò da me rosso in volto come non lo avevo mai visto,lo guardai negli occhi e vidi un lampo di dolcezza nei miei confronti che mi emozionò.

Questo scambio di sguardi durò talmente poco che pensai di essermi immaginato tutto poi mi guardai intorno e vidi che gli altri avevano una faccia stranita.

In quel momento G.O il nostro leader ruppe quel silenzio imbarazzato dicendoci che era ora di esibirci.

Salimmo sul palco e tutte le ragazze incominciarono ad andare in visibilio,durante la canzone io e Mir ci scambiavamo sguardo d'intesa con sorrisi molto maliziosi,ogni suo contatto mi provocava un fremito lungo tutta la spina dorsale.

Arrivò il pezzo più provocante di tutta la coreografia.

“Nareul bomyeo miso jineun geu eolgureul saranghae neol. Oh yeah,oh yeah,oh yeah yeah yeah”.

Cantai questa strofa facendo un movimento molto sensuale con il bacino,alzandomi la maglietta mettendo in risalto i miei addominali.

A questa visuale le ragazze emisero dei gridolini ma io feci tutto questo guardando intensamente Mir negli occhi,lui arrossì pian piano sotto i miei occhi e mi lanciò un sorriso molto timido.

Mentre ballavo mi misi a pensare alle cose più svariate e ai dubbi che mi stavano sorgendo.

-Non mi sembra possibile che lui provi le stesse cose che provo io,e se fossero solo delle stupide illusioni,devo provarci perché potrebbe essere il rimpianto di tutta una vita e non voglio accada,sono giovane,lo amo e glielo devo dire-.

Il mio pensiero andò anche alla mia ragazza Elisa.

-Non posso farla soffrire così,con lei mi sono trovato bene e adesso non merita il mio tradimento però nello stesso tempo devo farle capire che tra di noi è finita per sempre-.

Finì la canzone e io presi la mia decisione,sperando di non far soffrire nessuno,andammo nei camerini e chiamai in disparte G.O.

“Ehy G.O,posso parlarti un attimo?”

“Certo Joon dimmi pure”

“Potrei fare una dichiarazione al microfono perché una persona deve capire che è finita per sempre. E il modo più diretto mi sembra di dirglielo davanti alle fan”

“Mmm va bene Joon,vai pure”

Mi diressi con passo deciso seguito a distanza dagli altri,Mir era sempre il più vicino e questo mi tranquillizzava,arrivai davanti al pubblico e in mezzo a tutte le ragazze vidi lei,la ragazza per la quale fino a quattro mesi fa avrei dato la vita mentre ora stavo per lasciarla.

“Ciao ragazze,spero non vi rompa stare ad ascoltarmi” feci una pausa di suspense e loro si agitarono.

“Allora volevo dire che qui in mezzo a voi c'è la mia fidanzata con cui sto da cinque anni,sono stati gli anni più belli della mia vita” altra pausa,vidi che incominciava a sorridermi. A quella visuale non ce la feci e decisi che un pizzico di cattiveria dovevo metterla se no non avrebbe mai capito che è finita sul serio.

“Beh ragazze,tra di noi è finita. Mi dispiace Elisa ti ho amata dal profondo del mio cuore,con te al mio fianco stavo vivendo una vita straordinaria ma non ti amo più come un tempo e ho preferito dirtelo piuttosto che prenderti in giro. Amo un altra persona”. Detto questo passai il microfono a Mir e me ne andai spedito al mio camerino.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: sabrinamanga