Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: sabrinamanga    15/05/2011    3 recensioni
posso dire solo che è una shonen-ai con alcuni pezzi un po' hot tra Mir e Joon
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Io insieme ad altri ragazzi faccio parte di un gruppo musicale,in qualsiasi tour sono seguito dalla mia fidanzata storica.

È una delle ragazze più belle che si trovano in giro ed io sono invidiato da molti per lei,però da quando sono negli MBLAQ non la amo più come un tempo.

Sento di avere un affinità particolare con Mir e questo mi spaventa molto perché so che se dovessi rivelargli i miei sentimenti verrei criticato da molti e perderei tutta la stima che le mie fan hanno verso di me,però credo di amarlo e di voler vivere la mia vita insieme a lui.

Per questa ragione anche se con dolore ho deciso che devo reprimere quello che provo per tornare ad amare una ragazza come di natura.-

proprio in quel momento di riflessione mi suona il cellulare,guardo il display e inconsciamente mi scappa un sorriso.

È Mir.

“Pronto?”

“Ehy ciao Joon” Che voce dolce

“Oh,ciao Mir. Come mai questa chiamata?”

“Mi ha appena chiamato il nostro produttore,stasera ci vogliono a MTV per la coreografia di Oh yeah.”

“Ok,grazie per avermi avvertito Mir. Mi preparo e tra cinque minuti sono da t.. cioè da voi” stavo per fargli capire tutto,che imbranato che sono.

“Figurati per gli amici questo e altro” Ecco come mi reputava lui,solo un semplice amico. Invece lui per me era il mio ossigeno che mi aiutava ad andare avanti.

No Joon basta devi dimenticarlo!

Riattaccai senza salutare e mi avviai in camera da letto con due lacrime che mi rigavano le guance,ne presi una con la punta della lingua.

Dolce.

Strano,il dolore è il sentimento più forte che possa esistere in grado di far star male qualsiasi essere umano eppure aveva un sapore estremamente dolce.

In balia dei miei pensieri mi cambiai,per ballare Oh yeah.

Indossai la solita “maglietta” se così si poteva definire,che tutte le fan definivano vedo-non vedo,i miei amati pantaloni in pelle e sopra misi una giacchetta in pelle che avrei tolto sul palco.

Feci tutto questo in lacrime.

Bussarono alla porta ed io asciugandomi l'ultima lacrima andai ad aprire.

Mi ritrovai avvolto da delle braccia femminili.

Elisa.

“Ciao amore”

“Ah ciao Elisa” Si era la mia ragazza

Mi guardò per un attimo soffermandosi alla mia maglietta.

“Sai che sono gelosa quando metti questa sottospecie di maglia”

“Devo ballare la coreografia di Oh yeah ad MTV”

“Scommetto che ti guarderanno milioni di ragazze!”

“Elisa non incominciare a farmi le solite sceneggiate”

Cercò di baciarmi ma io mi scansai.

“Dai amore,non fare così. Dammi un bacino piccolo”

“No devo prepararmi” Chiusi la questione spingendola fuori di casa,seguendola per andare dai ragazzi.

“Perché fai così??”

-Lo scoprirai molto presto- pensai tra me.

Non le risposi e me ne andai allo studio,dove mi sarei dovuto esibire.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: sabrinamanga