Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    18/05/2011    4 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista finita, il gelo torna su Siwon ed Heechul.

Sono passati alcuni giorni, ma ancora i due sono ai ferri corti. Cosa che la band ha notato ed ha fatto presente ai due con un messaggio molto chiaro: se volete avere una relazione, che non influisca sul lavoro come è successo l'altra volta. Quella maledetta volta quando hanno dovuto rimpiazzare un membro che ha interrotto il contratto per “incompatibilità di carattere” con un certo qualcuno.
Suppongo che chiunque si troverebbe ad essere incompatibile dopo aver scoperto un tradimento.

La band quella volta si schierò con Heechul. Forse per del sano patriottismo? Meglio che si facesse un connazionale piuttosto che il cinese? Questa volta però no, non si sarebbero schierati, non avrebbero ripetuto l'errore.

Anche il manager concorda. Niente più casini. Niente più interruzioni di contratto. Niente più cazzate. “Cazzate...”- pensa amaramente Heechul.


“Senti...”- è Siwon a rompere il silenzio del camerino. Ormai sono soli, è ora di parlare.
Heechul alza lo sguardo, sistemandosi nervosamente un braccialetto.
“Lo so che lo ami ancora.”- il ragazzo più alto ferma l'altro con un gesto della mano per finire la frase senza interruzioni- “Ma ormai si è rifatto una vita. Dimmi solamente come fare a farti capire che ti amo, ok? Che non voglio che tu soffra ancora per lui.”
Parole poco romantiche, ma sincere. Heechul si prende un attimo per pensare prima di rispondere. E lo fa con un fil di voce- “Allora è vero?...che sta con una...”
Un gesto di assenso e gli occhi gli si riempiono di lacrime.- “Non... non lo amavo già più, sennò...non sarei venuto con te quella volta. Però... fa male ancora. Non voglio sbagliare più... non voglio farti male.”
“Ti darò ancora un po' di tempo.”-Siwon sorride, ma dentro è un fuoco di gelosia. - “Proverò ad aspettarti.”

Il silenzio cala nuovamente, suggellando il loro patto. Viene presto interrotto dal trillo allegro di un cellulare. Un sms.
“E' il mio..”- Heechul si alza, controllando il telefonino. E sbianca fino a sembrare il fantasma di se stesso.

Il telefono vola fino a sfracellarsi contro una parete, sotto gli occhi attoniti di Siwon che non può far altro che alzarsi in fretta e tener fermo un cantante in piena crisi di nervi.

Che quel cinese sia dannato.”- pensa con tutte le sue forze, aggrottando le sopracciglia mentre evita di beccarsi qualche pugno dal ragazzo mingherlino che si agita con intenti omicidi verso il mondo intero- “Che scompaia inghiottito dalla terra.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays