Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hydrogen96    18/05/2011    2 recensioni
Che succederebbe se dal cielo piovesse una ragazza strana? E per di più se questa ragazza fosse una dea? Lo scoprirete solo se leggerete XD Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nisshoku (Eclissi)
 
Parte 1: La Dea caduta dal cielo.
 
Nei tempi antichi e remoti dell'Epoca Sengoku vivevano una moltitudine di demoni ed il pericolo era sempre costante ma Inuyasha e la sua squadra non si perdevano d'animo continuando la loro coraggiosa avventura alla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti. Anche Sesshomaru stava cercando Naraku per distruggerlo per poi appagare così il suo desiderio di potere.
Quel giorno stava per verificarsi un'evento rarissimo agli occhi di un qualsiasi umano: Un'eclissi di Sole.
Sesshomaru, non avvertendo più l'odore di Naraku, decise di riposarsi all'ombra di un Ciliegio lasciando giocare Rin vicino al lago e Jaken a farle da tata.
La giornata era serena ed il Sole splendeva così tanto che sembrava invitare tutti a riposo, Kagome non stava avvertendo alcuna presenza di frammenti e decise di riposarsi anche lei con Sango,Miroku,Shippo e Inuyasha, nonostante quest'ultimo non fosse d'accordo ritenendolo uno spreco di tempo, ma Kagome, con il solito rimedio dell' "A cuccia" riuscì a convincerlo.
La Luna intanto stava avanzando lentamente verso il Sole.
Shippo ruppe il silenzio gridando festoso "Ragazzi guardate il cielo!!!"
Kagome rispose "Ooooh! Un'eclissi di sole! Non ho mai visto nulla di simile!"
Dalla parte di Sesshomaru, Rin guardava la luna avvicinarsi al sole stupefatta e contemporaneamente felice "Hey Jaken! Guarda! La luna si stà avvicinando al sole! Non è magnifico?!" 
Jaken le rispose con il suo solito tono da guastafeste "Stupida ragazzina, noi demoni non ci meravigliamo per un evento come questo! L'eclissi possiamo vederla ogni volta che c'è!" 
Sesshomaru guardò Jaken con uno sguardo velenoso al fine di zittirlo, e il silenzio tornò a fare da padrone nella radura.
Passò qualche minuto e la luna sembrò sfiorare il sole.
Passarono altri minuti e la luna stava coprendo il sole.
Tutti guardavano meravigliati la bellezza dell'evento spaziale ad eccezione di Jaken, Sesshomaru e Inuyasha.
Poco dopo l'eclissi finì e la luna se ne andò lasciando il posto al radioso sole che sorridendo con i suoi raggi illuminava l'immutato paesaggio.
Un tonfo si udì dalle parti di Sesshomaru e Jaken fece un salto all'indietro spaventandosi, Rin che non mancò di notarlo disse "Perché hai paura Jaken? C'è il Signor Sesshomaru qui a proteggerci!"
Jaken la guardò ricomponendosi e disse irritato "Stupida, non mi sono spaventato!" 
Sesshomaru si alzò in piedi lentamente
Jaken guardandolo disse "Dove state andando Padron Sesshomaru?"
Sesshomaru lo guardò con la coda degli occhi dicendo "Non ti riguarda" e seguì la direzione del rumore.
Sembrava tutto calmo e tranquillo...
Lo sguardo freddo del demone si posò su una strana figura,il sole era troppo luminoso e quando gli occhi di Sesshomaru si abituarono alla luce notò che era una ragazza dai capelli neri lunghi fino alla vita,due orecchie da lupo sulla testa e una coda nera, essa era vestita con un kimono viola senza alcun ricamo.
Sesshomaru continuò a guardare la fanciulla ma essa sembrò non accorgersi di lui.
Qualche secondo dopo essa iniziò a vacillare e cadde a terra.
Il freddo demone se ne andò non ritenendola una particolare minaccia.
Quando egli tornò dai compagni Jaken gli chiese "Padrone? Cos'è stato quel rumore?"
Sesshomaru non rispose e si incamminò nella direzione opposta mantenendo il suo portamento fiero e costante.
Poco dopo iniziò a sentire un'odore intenso che sembrava quello di un fiore...quell'odore sembrò rilassarlo profondamente poi si ricompose pensando "Ma che diavolo mi succede?"
La donna era in piedi, con la mano su un albero, a qualche metro da Sesshomaru.
Il demone la guardò impassibile ma dentro di lui era leggermente sorpreso di non avela notata prima.
Jaken trassalì e disse "Ma chi è quella donna? Padron Sesshomaru...?"
Sesshomaru finalmente poté guardarla più da vicino senza dover fare lui il primo passo, ne analizzò ogni dettaglio, poi il suo sguardo freddo si posò sugli occhi di zaffiro di lei.
Rin si avvicinò alla ragazza ridendo gioiosamente e correndole intorno.
La ragazza si stupì un po' pensando "Che strano...non mi conosce nemmeno eppure..." poi ritornò a guardare il gelido demone che ormai era a mezzo metro di distanza da lei.
Sesshomaru continuò a guardarla per un istante prima di andarsene.
Rin si fermò per qualche secondo ad osservarla "Tu ce l'hai un posto dove andare?"
La ragazza fece no con la testa rimanendo tuttavia perplessa senza dandolo a vedere.
Rin guardò Sesshomaru dolcemente come solo una bambina sa fare e disse "Signor Sesshomaru? Puo rimanere con noi?" 
Jaken, come sempre rimasto indietro, raggiunse Rin dicendo "Ma sei impazzita? Non sai nemmeno se è una nemic..."
Sesshomaru lo interruppe dicendo "Fate quello che volete" continuando a camminare.
Rin sorrise e prese per mano la sconosciuta e correndo verso il demone.
Dall'altra parte Kagome stava distribuendo il cibo allegramente. Inuyasha guardò la sua porzione e sbuffò "Ma Kagome! Questo non è mica ramen!" 
Kagome sbuffò e disse "O questo o niente Inuyasha, domani devo tornare a casa a prendere le provviste per il viaggio"
Inuyasha sbuffò e iniziò a mangiare il brodo mettendo il broncio.
Il giorno lasciò il posto alla sera.
Rin e Jaken stavano sonnecchiando sotto ad un albero e la ragazza guardava il panorama, leggermente spaesata e sovvrappensiero.
Sesshomaru la guardò senza farsi notare e poi decise di avvicinarsi a lei.
La ragazza sentì dei rumori alle sue spalle e guardò Sesshomaru negli occhi che rilucevano del bagliore della luna piena.
Sesshomaru le disse "Qual'è il tuo nome?"
La ragazza continuò a guardarlo negli occhi e disse con tutta calma "Il mio nome è Blue...e tu?"
Sesshomaru la guardò un po' sorpreso per la sfacciataggine di lei ma lasciò scorrere dicendo "Sesshomaru."
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine del capitolo 1!!!! Spero vi sia piaciuto! A me è piaciuto molto scriverlo ;) A presto! Vostra BlueCross123
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hydrogen96