Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Slytheringirl093    18/05/2011    4 recensioni
Slytherin. Una parola. Un pregiudizio.
Ma infondo... loro sono esattamente come noi.
[Shot dal punto di vista dei Serpeverde, ambientate in momenti diversi della loro vita ad Hogwarts]

1. Pansy Parkinson [V anno]
2. Daphne Greengrass [VI anno]
3. Theodore Nott [IV anno]
4. Blaise Zabini [I anno]
5. Astoria Greengrass [II anno]
6. Draco Malfoy [III anno]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slytherin
Una parola. Un pregiudizio
Ma infondo ..
Loro sono esattamente come noi.



√ Pansy
" Mi piacerebbe, ma non posso."





Osservo Potter mentre beve il suo succo di zucca mattutino. Riprovevole.
Lascia scorrere un po’ di succo dai lati del bicchiere e si sporca tutto. Ha davvero poca classe.
Mi volto verso Draco, seduto a poca distanza da me e lo vedo versarsi un po’ di thè mentre legge la Gazzetta del Profeta. E’ perfetto.
Nemmeno una goccia di tè sgorga dalla tazza, e la sua attenzione è totalmente rivolta all’articolo che sta leggendo. Lui si che ha classe, su questo non c’è dubbio.
 
Io dovrei innamorarmi di uno così, come Draco. Di un ragazzo con la sua classe, con la sua bellezza con la sua perfezione. Sarebbe l’ideale per una come me.
Pansy Parkison, discendente di una delle più antiche famiglie purosangue dell’Inghilterra. Figlia unica, viziata, capricciosa, vanitosa e caparbia, aggiungerei. Una Serpeverde per eccellenza, di nascita. Una ragazza minuta, con il caschetto, capelli neri e occhi del medesimo colore. Una ragazza come tante? Assolutamente no. Unica nel suo genere.
 
Io sono Pansy. Sono perfetta , sono speciale. E merito il meglio. O almeno questo è quello che mi sono sempre sentita dire. La mia vita, la vivo con tranquillità, quasi non preoccupandomi di quello che possa accadermi. In fondo so che non mi potrà accadere nulla.
 
Vengo distratta da Cho Chang, la cinesina che fa battere il cuore a Potter e un improvviso fastidio mi prende alla pancia. No! Niente distrazioni!
 
Io sono perfetta. Io sono migliore di chiunque altro.
 
Non mi importa della Chang che ammalia Potter. Non mi importa di Potter, assolutamente no. Non me ne è mai importato, e non me ne può e non me ne deve importare.
 
E’ la regola.
Si tratta di Etichetta.
 
Io non posso avere a che fare con nessuno che non sia al mio livello, o che per lo meno non abbia sangue sporco. Loro contaminano. Loro sono feccia.
 
Potter è figlio di un mago. Ma anche di una nata babbana. Riprovevole.
 
Potter rappresenta tutto ciò che odio. Di conseguenza, dovrei odiare anche lui.
 
E’ così. Eppure …
 
No, Pansy! Non puoi! Non puoi! Continuo a ripetere a me stessa, sempre e comunque.
 
Lo guardo, di nascosto, di nuovo, come faccio tutti i giorni.
Guardo quei suoi capelli neri, tutti scomposti ricadergli sul volto coprendogli la cicatrice.
Guardo quel suo fare scherzoso che ha con i suoi amici
Guardo i suoi occhiali, così fuori moda e così .. belli.
Guardo il suo corpo, restando in disparte.
Guardo i baci sulla guancia che regala alla Granger.
Guardo i suoi occhi verdi, persi nel momento in cui passa la Chang
Guardo i suoi sorrisi, che regala solo a chi gli è vicino.
 
Lo guardo. Come sempre, e poi chiudo gli occhi e cerco di pensare ad altro, perché Potter è fuori dalla mia portata. E’ troppo fuori dalla mia portata. Off-limits.
 
Due occhi verdi si alzano, incontrando i miei e finalmente siamo occhi negli occhi Potter.
Tu mi guardi, non sai, non immagini perché ti sto guardando.
Non capisci, purtroppo.
 
Un sussuro.
“Smettila Pan, o Piton se ne accorgerà..”
 
Blaise ha ragione.
Discosto lo sguardo, tornando alla mia colazione.
 
Mipiacerebbe, Potter.
Ma non posso.







Spazio autrice
Ecco a voi la mia nuova raccolta di shot.
Ne avevo fatta una simile, tempo fa, ma ho deciso di cancellarla
e riproporla diversamente.
Si tratta di una raccolta di Shot tutte scritte
dal punto di vista dei Serpeverde
Le shot sono ambientate durante il loro soggiono ad Hogwarts
quindi nei loro 7 anni.
La prima è toccata a Pansy
con un breve accenno di una Harry/Pansy.
Non mancheranno accenni ai pairing più svariati
Aspettatevi di tutto.
Chi sarà il prossimo?
Beh, per scoprirlo seguite la mia storia :D
Spero l'idea possa piacervi ^.^
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytheringirl093