Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    18/05/2011    5 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo terremo noi stanotte ragazzi,a domani-,così si salutarono i quattro amici,meno uno collassato nel divano ubriaco cieco.Matt riaccompagnò Zacky a casa,non si rivolsero la parola per tutto il tragitto,finchè il piccolo non saluto il suo ragazzo con un secchissimo "ciao".Il cantante rimase parcheggiato fissando il suo Zee aprire la porta,agì prima che questo gli chiudesse definitivamente la porta in faccia.
-Zack!-,gli corse incontro mentre questo si paralizzava davanti all'ingresso dandogli le spalle.
-Zack!-,ripetè dopo averlo raggiunto,-ti prego dimmi cosa è successo oggi,perchè sei freddo con me?-,l'incertezza trasudava spudorata dalla voce del ragazzo,sperava di non dover litigare col suo ragazzo.
-Non sono freddo-,sbuffò questo con tutta la durezza e l'indifferenza del mondo.
-No assolutamente,mi hai completamente smerdato davanti a Brian e Jimmy per la storia di Johnny e poco fa non mi hai calcolato ma...no non sei freddo hai ragione,sei una lastra di ghiaccio-.Zacky fissò gli occhi di Matt senza spiccicar parola,quando aprì la bocca per rispondere il cellulare dell'altro cominciò a squillare,-aspetta non ti muovere da li-,gli comandò Matt.Il chitarrista non poteva e
voleva aspettare di più,così aprì la porta di casa ma prima che riuscisse a chiudere,Matt mise un piede per bloccarla e liquidò la persona dall'altra parte del cellulare,-....si mamma tranquilla dormo da Zack...si mamma,si ok...si ora devo andare mamma...ciao mamma-,e chiuse.
Entrò in casa chiudendosi la porta alle spalle.
-E mi hai per caso chiesto se puoi rimanere a dormire qui?-,sbottò Zacky accendendosi una sigaretta.
-E tu mi hai reso partecipe che Johnny veniva a dormire da te?-.
-Senti Matt non ne ho voglia,forse domani,ma ora proprio...sistemati il divano...buonanotte-,detto ciò salì in camera sua.
Matt rimase completamente pietrificato ed interdetto.
"E no non può liquidarmi così,che cazzo gli prende?!E nel divano non dormo cazzo!",iniziò un affollato flusso di coscienza nella sua testa,finchè ordinò a se stesso di raggiungere il suo ragazzo.
Bussò alla sua camera,-che vuoi ancora?-,si lamentò Zacky.Shadows non rispose,irruppe nella stanza e si avvicinò al piccolo abbracciandolo,non voleva avere screzi con lui e tantomeno voleva essere trattato male.
-C'è qualcosa che mi nascondi?-,chiese amorevole Shads,ciondolando il suo Vee delicatamente.
-Io...cominciò questo-...è capitato anche a me ciò che Johnny ora sta passando,sai io stavo con una ragazza..-,Matt annuì con faccia disgustata,ma Zee continuò,-beh mi ha lasciato per mettersi con il ragazzo con cui stavo...lei sapeva solo che era un mio amico nulla di più...poi mi hanno fottuto e sono rimasto solo all'improvviso-.
La smorfia schifata non abbandonò il viso di Matt,-oh Cristo che schifo...e perchè non me l'hai mai detto?-.
-Nessuno lo sapeva perchè non l'ho racconatato ho preferito tenerlo per me,forse ho fatto male..-.
-Allora è per questo che vuoi aiutare Johnny...scusa Zacky non potevo sapere,perdonami-.
-No Shads sarei io a dovermi scusare visto che ti ho trattato malissimo e ...-,Zacky non finì la frase,Matt lo aveva baciato.Le loro labbra erano perfettamente coincidenti e tutt'e due adoravano il sapore dolce dell'altro.
-Comunque puoi dormire qui,nel mio letto,non nel divano-,gli sorrise Zee sulle labbra.
-Posso
abusare di lei signorina?-,chiese Shadows,liberandosi malvolentieri da quel bacio.
-Si
signorina può violentarmi all'inverosimile-.
Passarono due secondi per poter realizzare che Zacky era completamente nudo,sommerso dal corpo ingombrante di Matt.Il piccolo,ormai impazzito dalla troppa eccitazione,iniziò a sbottonargli la camicia,mentre questo si era già impadronito della sua erezione e la soddisfava con il solito movimento in su e in giù.Anche Shadows si trovò nudo improvvisamente,ma ora era compito di Zacky farlo godere com'era giusto che fosse.Lentamente poi il chitarrista s'impossessò di quel corpo forte e possente,baciando il ragazzo ormai in preda al piacere più assoluto.
Forse si,era meglio non creare tensione tra loro due,visto che entrambi erano innamorati ciechi.
Finirono di fare l'amore dopo essersi scambiati un ti amo e un bacio pieno di passione,poi si addormentarono avvinghiati.

Zacky si svegliò di soprassalto,intontito e con gli occhi gonfi dal sonno.Si girò stancamente verso la sveglia e...-cazzo Matt svegliati dobbiamo andare a scuola!-.
-
No...no Zacky...la cioccolata no...-.
-MATT SANDERS!!COSA DIAVOLO STAI FARNETICANDO?!-.
-
La birra,prendi l'Heineken...-.
Il piccolo scattò verso il bagno,strada facendo si vestì freneticamente,si sciacquò il viso e tornò dal suo ragazzo,armato però di una bacinella piena d'acqua gelida.
-Ok Shads le cose sono due,o ti svegli da solo e ti risparmi una doccia ghiacciata oppure ti faccio smettere di vaneggiare a modo mio,il che non sarà piacevole-.
-
Si così mi piace-.
Zacky svuotò la bacinella straboccante d'acqua sul perfetto corpo di Matt.
-Merda!Dove sono?!Che giorno è?!Che ore sono?!-.
-Porca troia Shadows finalmente!-,Zack esultava felice di aver realizzato la sua impresa.
-Tu!-,gli urlò contro il grande,-è colpa tua!Io ti ammazzo!-.
-Perchè non guardi la sveglia?!Mi potrai urlare contro quanto vorrai andando a scuola dopo!Ora è meglio che ti degni di alzare quel culo bellissimo che hai!-.Matt fissò Zack negli occhi,ancora tutto bagnato,incrociò le braccia al petto e si finse offeso,-non mi muovo se prima non mi dai un bacio-.
-Oh cazzo Sanders!Tua madre non ti ha mai detto che sei un rompipalle?!-.
-Voglio un bacio...e lo voglio ora-.
Zack sbuffò seccato,si avvicinò al suo ragazzo ma questo lo tirò a se,facendolo cadere sopra il letto affianco a lui.Prese subito un vorace dominio delle sue labbra finchè gli sussurrò,-davvero ho un culo bellissimo?-.
-Vuoi scherzare?!Lo sai benissimo che il tuo posteriore è un sogno,penso sia un'arma detenuta illecitamente e non denunciata allo stato,potrebbero arrestarti sai?-.
-Interessante...mi piacciono le
manette-,rispose con sguardo languido.
-Sei un pervertito schifoso,hai la mentalità di un porno-divo-.
-Mi piacciono le cose porno,soprattutto se il soggetto sei tu-.
Zacky arrossì colpevole,si sciolse dall'abbraccio di Matt e lo spronò ad alzarsi,-dai culo da
Golden Globe,ti ho accontentato ora vedi di ricambiare con uno scatto verso i vestiti ed il bagno-.
Matt obbedì all'istante e dopo una ventina di minuti erano fuori di casa diretti,a passo sveltissimo,verso scuola.
-Lo sai che la tua ciccia ballonzolante mi eccita?-,sbottò Shadows.
-Oh ma davvero?Non è ciccia,è...
una deformazione della pelle che tende al flaccido-.
Il cantante rise fragorosamente,stando attento però a non schiantarsi a qualche palo;il loro istituto si trovava relativamente vicino alla casa di Zacky,perciò decisero di andare a piedi e non in macchina di Matt.
-Che cazzo ridi?-,disse divertito Zacky.
-E' la stronzata più grande che io abbia mai sentito!-.
-Vuoi dire che sono grasso?!-.
-No voglio dire che sei
tondo o morbido come preferisci-.
-Non è valido però!Tu sei la perfezione fatta a persona!Non hai difetti!-.
-Ne ho indubbiamente tanti,ma comunque il tuo
esubero di pelle flaccida mi eccita lo stesso-.
Arrivarono a scuola quando le lezioni avevano già preso inizio,si fiondarono nella classe dove quel giorno avevano il corso e...
-Sanders!Baker!Sempre in orario eh?!Dovrei regalarvi una sveglia per il vostro prossimo compleanno,prendete posto in silenzio-,disse il professore avvicinandosi alla cattedra.Nel mutismo della classe,si sedettero affianco a Jimmy,Johnny e Brian.
Tutti gli occhi erano puntati su di loro,venivano osservati con aria impaurita e diffidente.
-Alla buon ora!-,sussurrò James accennando un sorriso ed ammiccando ai suoi amici.
-Bene ragazzi!Oggi test!-,urlò felice il professore sventolando i fogli del compito.Si levò un leggero chiacchericcio che coprì il
"merda!" sbraitato dai cinque amici.












Ditemi se vi soddisfa ragazzuole u.u non ho molto da dire in realtà mi scuso per la brevità del capitolo u.u grazie a voi che recensite u.u LadySynacky,RoxyRoad,Friem,Let The Boogeyman Come,Two_Dollar_Bill,NanaScattinson,Josie182.
10000000000000000000000000000000000000 volte grazie!!!Alla prossima :*
Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.

°Amy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester