Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    18/05/2011    1 recensioni
I cuori non saranno mai una cosa pratica finché non ne inventeranno di infrangibili. [quotes challenge]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ partecipa alla quotes challenge ]
Wooah, perché ho voluto scrivere questa cosa non lo so neppure io. Non ha granché significato, o meglio: lo ha però non ho voglia di pensarci, è una tremenda seccatura... Va be’, chissene. Citazione finale dal Mago di Oz come richiesto, altre note che ho dimenticato, allegria!

Mi auguro che possa risultare una buona lettura,                       ucchan.

 
 
 
 
 
 
 
 

(perfectday)

 
La guancia scotta, bruciano di più gli occhi – non vuoi sbattere le palpebre perché significherebbe perdere l’ultima immagine di lei che ti guarda con indignazione e rinnovato amor proprio.
Alla fine lo fai, una volta, due: è il momento in cui ti accorgi di averla vista allontanarsi da te per l’ultima volta.

 
Sei un mostro senza cuore!
,  pausa drammatica,  Senza cuore.
 

Se ti mancasse per davvero il cuore saresti morta oppure viva per metà, e sarebbe necessaria la metà dello sforzo per farti del male; allora saresti in grado di accorgerti di come stanno gli altri prima che capiti il peggio, avresti il tempo di fermarti, riflettere, salvare il salvabile. Esiste qualcosa di più meraviglioso dell’agire con la consapevolezza che qualsiasi cosa tu faccia finirà col ferire qualcuno?

 
Speralo.

 
Se ti mancasse davvero il cuore basterebbe un soffio perché tu possa cadere, cadere e volare, ricominciare da capo e raggiungere le mete che ti eri prefissata una dopo l’altra: come hai imparato a soffrire, imparerai anche a vincere, ti manca solo l’esperienza.
 

«Ehi,» si preoccupano per te, quei poveri stolti credono ancora che tu ne abbia bisogno. Non sanno che sei a mille miglia di distanza, chiusa in astrusi autoinganni e, oh, tutto il resto. «Stai bene?»
«Ce la posso fare.»
«Se hai bisogno di parlare—»
 

Li zittisci con forzata gentilezza; un cenno del capo, qualche passo e sei dall’altra parte del mondo.
I cuori non saranno mai una cosa pratica finché non ne inventeranno di infrangibili.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective