Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: raimoldatolda    18/05/2011    0 recensioni
questa storia è frutto di un lungo travaglio di cinque anni di liceo scientifico. inizia tutto a meno di tre mesi dall'inizio dell'esame, e visto che si sa, più si avvicina la data fatidica, più si diventa cerebrolesi, ecco la storia di sei cerebrolese dalla matematica provenienti dalla classe 5 N (di Napoli)che campano alla giornata per arrivare alla maturità.
- Storia altamente stupida dedicata alle mie compagne pazzerielle (tra cui la più pazza sono io)
dal primo (stupidissimo) capitolo:
- dai entra prima tu
- no tu
- no dai, dobbiamo farlo
- no no, tanto non ci crederà mai.
- o BONA! Adesso entriamo tutte insieme!
Ed ecco tutte e sei ad entrare contemporaneamente dalla porticina della vicepresidenza, dove il cane rabbioso sta a cuccia a giocare felicemente a Prato fiorito sul computer.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image Hosted by ImageShack.us




Gli integrali



- e adesso? – chiedo disorientata calciando una roba a forma di sasso.
- adesso aspettiamo... – risponde l’Erx lasciandosi cadere sull’erba.
- e nel mentre?
- TABOOO!!! – esclama la Step gongolando con la testa.
- Calma! Ludovie... non hai ancora raccontato come siamo finite qui – mi apostrofa la Querx.
Ah giusto. Giusto! Ebbene comincerò come al solito dal principio.
Ai principi del mondo un tale di nome Talete fondò le formule per calcolare i triangolini visto che non aveva face book con cui svagarsi tutto il giorno. Dopo qualche secolo giusto per, arrivò un aristo di nome Aristotele che...
- Aristo? – mi interrompe la Bovina.
- sì beh, con Talete ci stava bene definirlo come tale, Aristotele quindi deve essere definito come aristo...
- comunque sei partita da troppo presto... devi iniziare da stamattina – contesta la Perx
- oh ma allora! Volete che racconti sta storia?
- che permalosa – commenta di nuovo la Perx.
- ecco basta io me ne vado – dico e me ne vado.
- oooooohhhh!!! Finalmente la Vie se n’è andata e la smette con i suoi racconti assurdi, adesso racconto IOOOOOOOOOOO!!!!! Dicevamo...
- il principio era....
- Perx. Ti prego. Basta dire che siamo entrate come ogni mattina in classe alle 8 e 10. – la riprende l’Erx.
- tu sarai arrivata alle 8.10. io sono entrata alle 8! Comunque... dicevamo stamattina l’Erx è entrata in ritardo come al solito....

..... – mi scusi prof – esclama l’Erx entrando in classe trafitta dallo sguardo killer di Psyco Killer che fa partire la musichetta di Profondo Rosso mentre l’Erx va a sedersi. Poi PK (Psyco Killer) si avvicina alla lavagna e senza dire niente scrive alla lavagna una roba strana del genere: integrale indefinito di x per seno alla seconda di x in de x (linguaggio molto astruso)
- allora SIGNORI! Io non so più in che lingua dirvelo, l’avete sbagliato anche nel compito! Io non capisco più come possiate andare fra dieci giorni all’esame! Questo esercizio era facilissimo, era un’integrazione per parti che si risolveva in due secondi. Adesso ve la correggo io e vedete!
Senza contare che non mancano dieci giorni all’esame sennò non saremmo qui, Psyco Killer ingrana la quarta e riempie in un quarto d’ora una lavagna di calcoli che non portano a nessuna conclusione, poi si gira verso la classe scuotendo la testa in disappunto.
- avete visto? Avete visto? DUE secondi ci ho messo! DUE!
- prof, scusi... non è che potrebbe rispiegare questo tipo di integrali? – chiede il Secchione Schifoso facendo le veci di tutta la classe. Psyco Killer lo guarda basita che quasi le prende il morbo, ma visto che gliel’ha chiesto Secchione Schifoso fa un lungo e seccato sospiro di disperazione e desolazione e nella più totale rabbia scrive calcando il gesso a più non posso sulla lavagna, spezzando tutto il gesso.
INTEGRAZIONE PER PRATI
- prof? Integrazione per PRATI? Non era parti?
- mi sono scocciata di spiegare a capre come voi! Adesso andate per i prati a integrare!

... così ci siamo ritrovati al parco dei barboni siringoni, che poi sarebbe il parco degli ingegneri che ospitano i barboni siringoni, a saltellare e canticchiare TRALLALAAA TRALLALLAAAAAAAAAAAAA come i Puffi quando vanno a puffare disegnando integrali a destra e a manca, per la gioia degli ingegneri, ma poi non sentiamo la campanella e rimaniamo al parco finché non arriva un nuovo personaggio della saga: il Malvagio, prof di ed fisica, che con la sua continua voglia di sport ci fa correre quaranta minuti su e giù per la salita in discesa del parco.
- prof non ce la facciamo più
- su! Forza Prozac, i barboni vi stanno facendo il tifo vero?
- vero vero Malvag! PROZAC! PROZAC! PROZAC! – urlano a gran voce i barbons contenti di assistere a uno spettacolo nuovo.
- no, no prof... guardi piuttosto giochiamo a palla... – si lamenta la Bovins.
- ok, voi contro i barbons e me! – annuncia con aria di sfida. Noi allora ci guardiamo tutte quante come in quei film in cui i protagonisti buoni si mettono d’accordo soltanto con uno sguardo per vincere la gara. La Bovi, la più “brava” nella disciplina calcistica, dopo aver schivato dieci volte la palla si avvicina a lei e tira un urlo lancinante. Noi corriamo ad aggrapparci agli alberi mentre il Malvagio e i barbons colti alla sprovvista vengono trascinati dall’urlo disumano della Bovi e di conseguenza volano via attaccati alla palla.
- oh, finalmente se ne sono andati.... – sussurra dopo aver perso la voce.
- e adesso?
- adesso aspettiamo....
- e nel mentre?

Ora la risposta la saprete già, quindi rispondiamo tutti insieme alla Step:
- TABOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – sììììììììììì!!!!
- dai Vie puoi tornare... – dice l’Erx
- Ludovie? Dove sei?
- sono proprio qui – rispondo io. Loro sentono la mia voce, ma non mi vedono.
- ma dove?
- sono sempre stata qua, non sapete che sono io che scrivo questa storia? Anche quello che dite voi lo invento io... IL MONDO è MIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! MUAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!
- ah ma sei nascosta dietro al cespuglio! Ma dai esci fuori! – esclama la Querx, al che tutte si girano stupite a guardarla, poiché con un miracolo la Querx è riuscita a vedere al di là del suo naso. Formiamo le coppie: io e la Perx, la Bovina con l’Erx, e ovviamente la Step e la Querx.
- iniziamo noi! Dai dai! – esclama la Perx.
- ok... mmm.... si mette nello zaino!
- merenda!
- -_________-''
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: raimoldatolda