Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    18/05/2011    3 recensioni
Eccoci qua!
Ho scritto la seconda serie di Soul Eater spero sia soddisfacente *sorride*.
La struttura è la stessa della prima serie quindi... capirete *ride sadica*.
ATTENZIONE: nella storia, dal capitolo 4 in poi, saranno presenti spoiler... anche se credo che chi stia leggendo questa fic abbia già finito l'anime... quindi *sospira*.
Buona lettuuuuuura *saluta con la mano*.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anima forte...
risiede in un corpo forte...
ed in una mente forte...


Ep. 3: Death the Kid, Liz e Patty! Il viaggio verso la simmetria! 


"Una bellissima città.
A volte piove ed i muri, i pavimenti si bagnano in modo incredibile... ho paura di bagnarmi le scarpe! Ma tanto ci siete voi a proteggermi, vero?!" Urlava contento e divertito un ragazzo vestito di nero, con qualche striscia bianca, un piccolo teschio che reggeva una qualche specie di cravattino grigio, dei capelli neri PERFETTI... tranne per tre strisce bianche solo da un lato.
Era posizionato seduto sulle spalle di due ragazze, una alta, una un po' più bassa, vestite in modo identico.
La più bassa aveva i capelli biondo chiaro corti fino alle orecchie, un aria da perfetta bambina di tre anni.
La più alta aveva i capelli biondo scuro lunghi fino alla schiena, le unghie perfette, le sopracciglia perfette, magra alla perfezione, sembrava una fotomodella, anche un po' formosa... e matura... ma non formosa come la sorella minore! Quest'ultima... poteva anche non essere psicologicamente matura (anche perchè andava in giro canticchiando trallallaaaa trallallaaaa)... ma fisicamente! Aveva un seno che era due volte quello della ragazza accanto a lei, cosa che non rendeva indifferente il ragazzo sopra di loro... ma non perchè fosse incredibilmente enorme... MA PERCHE' NON ERA UGUALE A QUELLO DELL'ALTRA!
"Liz, Patty, siete troppo diverse d'altezza, così non siamo simmetrici! Lo sapete che il mio concetto di perfezione è..." comandava con aria saccente il man in black sopra le due stremate.
"Sì, Kid, lo sappiamo... la simmetrica bilaterale!" lo interruppe la ragazza più alta, sbuffando, intanto l'altra rideva avidamente.
"Ecco! Vedete, lo sapete benissimo! Però..." Kid scese dalle spalle delle due e portò l'indice ed il medio d'avanti a se di entrambe le mani.
"Voi non siete abbastanza simmetriche! L'altezza, i capelli..." poi prese tra le mani i seni delle ragazze e le strizzò esaminandole, poi aggiunse in modo serio: "nemmeno le vostre tette sono simmetriche... non lo sono mai state...".
Liz diede un pugno al ragazzo facendolo cadere a terra sanguinante.
"SEI UN IDIOTAAAA" urlò la ragazza furiosa. Poi continuò sistemandosi i pantaloni: "posso capire due settimane in vacanza a Londra... ma è da due mesi che siamo qui... e perchè??? Perchè simmetrica, è simmetrica! Abbiamo del lavoro da fare, noi! Non è possibile! Abbiamo delle priorità noi e..." ma già il ragazzo non la stava più ascoltando.
"Ahahahah, se ne sta andando, ahahhahahaah" se la rideva la sorella minore, indicando Kid che camminava.
"Ehi, Kid, dove diavolo stai andando?!" urlava Liz al ragazzo.
"Verso il Big Bang... è così perfettamente simmetrico bilateralmente!" gli occhi del man in black si erano trasformati in due stelline luminose.
"DI NUOVOOOOO???!" urlò la ragazza ma era troppo tardi.
La ragazza guardò l'altra, con aria complice, poi aggiunse: "Patty... sorellina... voce della gru...".
"AGLI ORDINIIII!" urlò l'altra alzando il braccio sorridendo. Si avvicinò a Kid, tenendo le braccia dietro la schiena.
"Kiiiiid..." sussurrò la ragazza dolcemente al moro, che si voltò di malavoglia.
"Alziamo il culo e torniamo a casa..." con voce rude, la dolce e piccola Patty (DOLCE E PICCOLA PATTY...) fece piangere il 'povero' Kid che si piegò sul pavimento, disperato.
"Patty..... sei una stupidaaaaaa".
"SALVE SALVE SALVINOOOOOO" qualcuno salutò i ragazzi dalle loro spalle.
"Pa... pa... PADRE!!!" urlò Kid con la faccia piena di lacrime e moccolo.
"Sisisi...." mormorò il Sommo Shinigami, poi aggiunse: "Kiiiiid, devi tornare alla Shibuseeeen, c'è tanto lavoro da faaaare... e poi devi trasformare le tue armi in falci della moooorte...".
"Mai mai e poi mai! Non abbandonerò MAI questa città piena di simmetria e perfezione!" rispose Kid, incrociando le braccia.
"Kid... figliolo... ti si bagnano le scarpe...".
..... silenzio......
"LIZ, PATTY, TORNIAMOCENE A CASAAAAAA!!!" urlò il ragazzo correndo come un matto.
"No ma io dico... non poteva venire DUE MESI FA???" lo rimproverò Liz, mentr Patty... rideva.
Così concluse una NORMALE vacanza simmetrica.



************************************************

SPAZIO X CODESTA RAGAZZA ALLA TASTIERA *si indica da sola* 
 

E rieccoci quaaaa!
Ho finito di scrivere il terzo episodio e sono stanca mortaaaaaaaaaaaaaa!! Sono stata fuori tutto il giornoooooo ma volevo scriiiivere D: quindi... l'ho fatto xDxD RINGRAZIO LE TANTISSIME PERSONE CHE HANNO RECENSITO!!! Siete stati tutti dolcissimi, grazie mille^^ Le risposte le ho inviate via posta, tranqui u.u

ANTICIPAZIONE PROSSIMO EPISODIOOOO!

(Maka, Soul)

S: Ehi, Maka, cosa diavolo stai facendo?
M: Niente, cercavo solo il numero di telefono di Crona... sai, da quando abbiamo sconfitto Ashura non l'abbiamo più visto!
S: Si ma...
M: Si ma cosa?
S: Così ti deprimi...
M: ... e perchè...?
S: .... perchè....
M: perchè?
S: PROSSIMO EPISODIO: Crona e Ragnarock! Addio, sangue nero!
M: SOOOOUL!
 

Bye bye *saluta con la manina* (devo smettere di dire così ._____. xD)

NB: dato che nell'anime Crona è un maschio, lo farò maschio nella mia fic... ma sappiate che, nel mio inconsciono, è una femmina u.u xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555