Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: AirYume    18/05/2011    4 recensioni
Quella sarà l'unica notte che Zoro ricorderà per tutta la sua vita, a causa di un malinteso imbarazzante. Saranno prorpio Zoro e Robin a investigare sul fatto accaduto nella stanza di Nami...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è la mia prima FanFic e quindi esigo un minimo di pietà xD Comunque spero vi piaccia la prima parte ^^ ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il vento soffiava da Nord invocando un leggera brezza marina che andò a sfiorare l'abero di mandarini provocando un frusciò melodioso, mentre le stelle brillavano come fossero vulcani accesi. Ehh già! Nessuno poteva rompere quell'attimo di pace e tranquillità, tranne delle urla femminili provenienti dalla stanza di Nami. Zoro fu il primo a svegliarsi, ovviamente solo per l'allenamento nutturno che faceva da sempre. Solo dopo si accorse delle urla.

" Eh? Chi sta urlando nel cuore della notte? " pensò Zoro dubbioso.

Erano delle urla soffocate, e persino abbastanza forti. Sono le 3.00 di notte e ancora quelle urla. Zoro non poteva di certo concentrarsi nel suo allenamento notturno con degli schiamazzi provenire dalla stanza.

" Basta!! Mi sono già rotto! Ora vado a vedere cosa cavolo succede lì! " pensò, quasi volesse gridare ad alta voce.
Si fece per dirigersi davanti alla porta, mentre le urla si facevano via via più forti.

" Al mio 3 apro e giuro che non risparmio nessuno "

Intanto lui aveva già posato la mano destra sulla spada e la sinistra sulla maniglia, intento ad aprire la porta.

«Uno... Due... e..."
 « Ehi Zoro che ci fai in piedi a quest'ora? Pensavo stassi dormendo come un ghiro! » 
Zoro riconobbe quella voce sensuale e matura. 
  «Cosa vuoi tu?» disse Zoro scocciato.
« No niente credimi. è solo che ho sentito delle urla e... » Zoro la interruppe.
« Cosa!?!? Adesso finiremo anche per farci rintracciare dalla Marina per colpa di queste maledettissime grida!!» disse con una voce piuttosto forte da intorrompere anche quelle nella stanza
" Une Fleur"

La mano rifiorì sulla parete di legno andando a coprire la bocca di Zoro.

« Ma sei pazzo per caso? Vuoi farci scoprire?» Intanto si sono nascosti dietro all'ingresso.

«Ehi Rufy non senti anche tu questa voce?»
«Cosa? Quale voce? Dai non interrompere questi attimi di goduria!» disse Rufy impazziente 
« Ok Ok! Non vedo l'ora di raggiungere la meta tanto attesa »

«COOOOSA??» disse Zoro soffocato da quella mano. 
«Non dirmi che anche Rufy è coinvolto in quelle grida? » disse Robin con voce sottile.

------------------------------------------------------------------------------------ Fine della prima parte spero vi sia piaciuto!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AirYume