Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    19/05/2011    15 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29- I Love You In The Same Old Way


“Marion non si è ancora ripresa dalla notizia che tu sia viva sottoforma di vampiro’’ sussurrò John ad Andrew e Isobel che si trovavano in salotto, “non so perché l’abbia presa così male ma a quanto pare è stata l’ultima a sapere tutto!’’
“Ma perché vuole vedere solo te?’’ gli rispose Andrew alzando le braccia al cielo.
“Forse perché sono l’unico in questa casa che non le ha mai mentito, al contrario di voi due’’ li freddò John tornando al piano sovrastante dall’anziana signora.
“Convinci Marion a uscire da quella stanza, dobbiamo andare tutti dai Salvatore, qui non è più sicuro’’ gli urlò Isobel dal sottoscala.

“Bonnie’’ disse Rose seguita da Elijah entrando nella villa Salvatore, “devi far entrare anche Tanis; è un vampiro originario che si è offerto di aiutarci!’’
“Non entreranno altri vampiri qui dentro’’ la piccò la strega rimanendo irremovibile nella sua posizione.
“Abbiamo bisogno di lui’’ le urlò in faccia Elijah in tono perentorio, “vuoi o non vuoi uccidere Klaus?’’
“E va bene, entra!’’ esclamò Bonnie facendo cenno di entrare all’Originario, “ma mi tengo libera di revocare l’invito nel caso dovesse farmene pentire’’.
“Stefan!’’ esclamò Bonnie subito dopo, “finalmente sei tornato!’’ gli corse in contro con il viso preoccupato.
“Elena?L’hai trovata?’’ iniziò a scuoterla Stefan facendola trasalire, “sta bene!’’ le rispose Bonnie cercando di calmarlo, “è tornata poco fa con Damon’’.
“Damon?’’ le chiese Stefan con espressione confusa.
“Damon sta bene’’ le annunciò Bonnie, “vai da loro, avrete molte cose di cui parlare’’ gli disse la strega gettando finalmente l’ascia di guerra.

“Matt!’’ urlò Caroline andandogli in contro, “temevo che tu fossi in pericolo, Klaus ha rubato il tuo cellulare!’’ iniziò a farfugliare Caroline.
“Non c’è tempo Caroline, la situazione è più critica del previsto’’ iniziò a dire Matt in preda al panico mentre adagiava Katherine nel divano, “da quando l’ho salvata da quel pazzo non parla!E’ rimasta immobile, non so cosa le sia successo!’’
“Elijah!’’ esclamò Katherine alzandosi dal divano, “tu lo sapevi vero?’’ gli chiese con la voce rotta prima di sedersi di nuovo sopraffatta dai numerosi ricordi che le stavano invadendo la mente.

I remember when we used to be in our teens
I wear bobby socks and old blue jeans
That was long so I? like to say
I love you in the same old way, a-ha-ha
I love you in the same old way


*****Inizio Flashback*****

Circa 500 anni prima:

“Ivan dove state andando?’’ sorrise Katerina tenendolo per mano con una benda negli occhi.
“Voglio che diventiate mia moglie’’ le disse il giovane inginocchiandosi di fronte a lei all’interno del fienile dove lavorava con i genitori.
“Dovrete parlarne con mio padre, funziona così per le signorine a modo!’’ gli rispose Katerina sorridendo mentre si toglieva la benda bianca che le copriva la visuale.
“Prima voglio essere sicuro che lo vogliate voi!’’ esclamò il giovane alzando un sopracciglio e sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
“Come potrei non volerlo dal momento che vi amo più di me stessa?’’ gli rispose la ragazza giocando con i propri ricci.

“Padre, Ivan vi ha chiesto la mia mano?Cosa gli avete detto?’’ chiese euforica Katerina aggrappandosi alla spalla del padre.
“Non gli ho dato ancora una risposta!’’ le rispose l’uomo, “avevo in mente un marito più abbiente per te cara Katerina!’’
“Padre, io vorrei sposarmi solo per amore!’’ gli rispose Katerina quasi supplicandolo.
“Non si vive di solo amore mia cara figliola!’’ le rispose il padre prendendola a braccetto, “le nostre finanze non sono più quelle di una volta e la tua bellezza sarà d’aiuto per risollevare la situazione della famiglia!’’
“Ma solo un essere meschino può accettare un matrimonio combinato’’ ribatté Katerina alzando leggermente la voce, “io non venderò me stessa per gli affari di famiglia’’.
“Katerina sei troppo giovane e sfrontata per capire simili cose della vita; prima di accettare la proposta di Ivan devi promettermi che approfondirai la conoscenza dell’uomo che ho in mente di presentarvi’’ le rispose il padre con voce ferma.
“E se non mi aggradasse come persona?’’ gli chiese Katerina senza scomporsi.
“Quando sarai più grande mi ringrazierai per tutto ciò che sto facendo per te’’ le disse il padre prendendole una mano, “siamo gli abitanti di un paesino della Bulgaria; io voglio solo che tu abbia di più di tutto questo!’’ concluse l’uomo lasciando la sua stanza.
“Da dove viene questo gentil uomo?’’ chiese Katerina prima che il padre potesse scomparire al di là della soglia.
“Parigi, figlia mia’’.


****Fine Flashback****


“Cosa sta succedendo?’’ chiese Matt in preda al panico, “cosa le prende?E’ come in una fase trans e parla in un’altra lingua, cosa sta succedendo?’’ continuò a chiedere insistentemente il biondo con espressione impaurita.
“Tu lo sapevi Elijah vero?Sapevi cosa avevano in mente tutti quanti!’’ disse Katherine alzandosi dal divano prima che la tessa le esplodesse nuovamente.
“Klaus le ha dato il suo sangue, posso scommetterci!’’ esclamò Tanis intromettendosi nel discorso, “ricorda dettagli della sua vita che le erano stati cancellati e custoditi nella memoria degli Originari; deve ancora assimilare tutte le informazioni’’ concluse prima che Katherine potesse nuovamente chiudere gli occhi poiché altri particolari della sua esistenza umana le stavano affiorando nella mente.


****Inizio Flashback****

Circa 500 anni prima

“Madre questo vestito di pizzo pizzica ovunque!’’ esclamò Katerina nella propria stanza.
“E’ un regalo del vostro futuro sposo; viene direttamente dalla capitale della Francia!’’ le disse la madre sistemandole i capelli in una morbida acconciatura, “qui in Bulgaria non esistono tessuti così pregiati’’.
Katerina si guardò allo specchio e vide i propri occhi neri spenti; non si sentiva più se stessa, era come se quelle stoffe e quei gioielli le avessero portato via l’anima e la felicità. Con Ivan non si sarebbero dovuti preoccupare di tutto questo, con lui sarebbe vissuta vicino alla propria famiglia, nel modo semplice e genuino in cui aveva sempre vissuto.

“Sono incantato da cotanta bellezza!’’ sentì un uomo di bell’aspetto, né troppo giovane, né troppo vecchio sussurrarle come una brezza mentre le baciava la mano in modo elegante.
“Katerina’’ disse la ragazza facendo un lieve inchino su se stessa mentre provava a nascondere il suo colorito violaceo. “Erones!Il piacere è tutto mio!’’ esclamò lui accarezzandole la mano nuovamente.
“Se non vi dispiace vorrei fare una passeggiata con la signorina Katerina’’ disse l’uomo in modo elegante rivolgendosi al padre, “un vecchio amico, nobile uomo di Londra ci aspetta qua fuori e vorrei che conoscesse vostra figlia’’ continuò Erones.
“Spero che la compagnia di Katerina possa essere di vostro gradimento’’ gli rispose il padre facendo cenno con la mano di uscire.
“Tanis molto piacere!’’ esclamò il giovane signore baciando la mano di Katerina, “vengo direttamente da Londra per salutare il mio vecchio amico Erones’’.
“Ho sentito molto parlare dell’Inghilterra’’ disse Katerina prendendo Tanis sottobraccio, “ma ditemi come si vive a Londra?’’
“Lo scoprirete cara Katerina! Se vorrete venire a fare una visita in città il castello del nobile Niklaus sarà sempre aperto per voi nel caso aveste bisogno di asilo!’’ le sibilò all’orecchio come un ghigno.
“Me ne ricorderò signore’’ rispose Katerina abbassando lo sguardo.

“Perché mi avete portato in questo posto isolato?’’ chiese Katerina leggermente perplessa ai suoi nobili accompagnatori, “credevo che saremmo andati al mercato in paese’’ continuò la ragazza leggermente impaurita.
“E’ giunto il momento!’’ esclamò Erones cambiando improvvisamente l’espressione del volto e il timbro della voce, “la stirpe Petrova deve continuare; una nuova discendenza dovrà iniziare prima della grande eclissi!’’ continuò avvicinandosi alla ragazza.
“E’ tutta tua’’ sussurrò Tanis all’orecchio di Erones, “noi vampiri non abbiamo più la capacità di far nascere nuova vita, ma un licantropo come voi non potrà far altro che rafforzare il gene licans celato nel sangue dei Petrov’’.
“Cosa state dicendo?’’ esclamò Katerina spalancando gli occhi e indietreggiando su se stessa impaurita.
“Non dovremmo fare in modo che sia accondiscendente?’’ chiese Tanis pronto ad ammaliarla.
“No, mi toglieresti tutto il divertimento!’’ esclamò Erones gettandosi su di lei come un animale.
“Vi prego lasciatemi!’’urlò Katerina mentre lacrime amare le solcavano il viso e il dolore per ciò che le stava succedendo la stava massacrando.
“Aiutatemi vi prego!’’ disse rivolgendosi a Tanis che era rimasto immobile, suo malgrado, a godersi quella squallida scena.
“Katerina!’’ urlò un giovane dall’esterno del fienile riconoscendo la voce della propria amata.
“Ivan aiuto!’’ disse piangendo la ragazza avendo riconosciuto la voce del fidanzato.
“Lasciala subito’’ disse il giovane ragazzo avventandosi su Erones steso a terra sopra la donna che amava, “Ti porto a casa’’ continuò afferrando la mano della giovane e provando invano a trascinarla fuori dal quel posto.
“E’ un peccato che un ragazzo così giovane debba morire in una battuta di caccia!’’ esclamò Erones ridendo a squarciagola, “magari divorato da un lupo!’’ concluse avventandosi su Ivan per poi dilaniare il suo cadavere come se fosse stato aggredito da un branco di lupi famelici.
“No!’’ gridò Katerina gettandosi su Ivan mentre le lacrime avevano ormai bagnato ogni parte del suo viso, “lasciatelo stare’’ continuò toccando il corpo dell’amato nella speranza che potesse darle ancora dei segni di vita; Ivan rispondi ti prego’’ continuò schiaffeggiandolo e singhiozzando.
“Perché?’’ chiese fissando i due uomini con lo sguardo pieno di odio, “perché?’’ chiese un’ultima volta sopraffatta dal dolore e dalle sue stesse lacrime.
“E’ il tuo destino Katerina!’’ le disse Tanis piegandosi di fronte a lei, “ma tu non ricorderai nulla di ciò che è appena accaduto’’ le disse il vampiro fissandola negli occhi.
“Quando tra qualche mese ti accorgerai della discendenza che porti in grembo, crederai che il padre di tuo figlio sia Ivan; morto in una battuta di caccia. Quando tuo padre ti caccerà di casa per la vergogna di un figlio illegittimo troverai a Londra asilo e conforto nella reggia di Niklaus!’’ le disse prima che Katerina potesse chiudere gli occhi e dimenticare ogni cosa.

****Fine Flashback****

Now, heaven
I? in heaven again
And I still remember where and when
And I love you
You still love me, hah
And that? the way its gonna be


“Cosa le è stato fatto?’’ continuò a dire Matt in preda al panico mentre teneva la mano di Katherine. “Non c’è tempo da perdere!’’ esclamò Tanis estraendo da una borsa degli arnesi di legno.
“Cosa intendi fare con quelli?’’ chiese Matt quasi avventandosi su di lui, “non avvicinarti a lei’’ disse al vampiro in tono minaccioso.
“Vattene o ti farò pentire di essere entrato in questa casa’’ gli rispose Tanis furente.
“Elijah devi aiutarmi’’ disse all’amico invitandolo a tenere ferma la vampira, mentre con un paletto incideva la sua pelle e bagnava la ferita di verbena affinché non si richiudesse all’istante.
“No!!’’ gridò Katherine con lo stesso tono con cui aveva pronunciato quelle parole quando Ivan era stato ucciso. Tanis continuò a inciderle la pelle mentre un dolore lancinante invase ogni cellula del corpo di Katherine.
“Eccolo’’ gridò estraendo un esagono d’oro coperto di sangue dal ventre di Katherine.
“Cosa mi hai fatto?’’ chiese la vampira osservando Tanis negli occhi, “cosa hai fatto?’’ continuò a dire mentre il dolore la stava invadendo.
“Con quale faccia hai potuto fingerti mio amico quando ero a Londra?’’ urlò Katherine come una furia.
“Le tue ferite si stanno richiudendo, tra poco sarai come nuova’’ le rispose Tanis ignorando le imprecazioni di Katherine e lasciando la stanza con l’antica chiave tra le mani.

Mmm, heaven
I? in heaven again
And I still remember where and when
I still love you
You know you love me
And that? the way it’s gonna be


“Questa situazione non mi piace!’’ esclamò Damon girando su se stesso nella propria stanza.
“Stanno cercando una soluzione, da ciò che ho capito abbiamo soltanto due giorni prima che la grande eclissi si manifesti e quindi avvenga il sacrificio’’ gli rispose Elena avvicinandosi a lui.
“Non pronunciare quella parola, non ci sarà nessun sacrificio’’ la freddò Damon inorridendo di fronte a ciò che aveva appena detto.
“Elijah, Bonnie e Stefan stanno cercando una soluzione!’’ gli rispose Elena prendendogli le mani affinché si calmasse.
“Non mi fido di Elijah e del pazzo che si è portato dietro!’’ le rispose Damon con voce dura, “ricordi quello che ci ha fatto a Parigi?Io non mi fido di nessun altro vampiro che non sia mio fratello!’’ esclamò Damon in preda alla rabbia mentre scaraventava un vaso a terra.
“E del licantropo che ha tentato di farmi friggere?Nessuno ha intenzione di capire chi sia e per quale motivo è qui a Mystic Falls?Non c’è nessuna coincidenza Elena!’’ concluse sedendosi nel letto per mantenere la calma.
“Andrà tutto bene’’ gli rispose Elena stringendo le mani di Damon tra le sue, “Elijah ha un piano per uccidere Klaus e funzionerà tutto quanto’’ continuò la ragazza cercando di convincere Damon.
“Elijah non mi dirà come proteggerti, non sono il suo fantoccio, farò a modo mio!’’ continuò il vampiro alzando la voce.
“Stefan ha detto che possiamo fidarci di lui’’ gli rispose Elena stringendo le sue mani ancora più forte.
“Io non mi piegherò come Stefan al volere di Elijah, faremo a modo nostro Elena; io non voglio perderti!’’ le rispose Damon sperando che almeno lei comprendesse la sua diffidenza nei confronti degli Originari.
“Non succederà’’ gli rispose Elena abbracciandolo, “non succederà’’.
“C’è un altro modo!’’ le disse Damon impulsivamente tirando fuori un’ idea che aveva in mente da tantissimo tempo.
“Damon cos’hai in mente?Conosco quella espressione e non promette nulla di buono’’ esclamò Elena allontanandosi leggermente da lui.
“Il mio sangue!’’ esclamò il vampiro mordendosi il polso, “ti riporterà da me se dovesse succederti qualcosa!’’ urlò avvicinandosi a lei.
“No!’’ esclamò Elena, “non voglio!’’
“Non fare sciocchezze!’’ urlò Elijah facendo irruzione nella stanza e scaraventando Damon a terra per poi trascinarlo fuori dalla stanza di Elena, “il piano non può funzionare se lei ha in circolo sangue di vampiro; il sangue della doppelganger deve essere puro!’’ urlò Elijah frapponendosi tra Elena e Damon.
“Non mi importa del piano!’’ urlò Damon ringhiando contro l’Originario, “voglio solo che Elena non muoia!’’ “Non morirò!’’ disse Elena piangendo poiché aveva capito il gesto disperato da Damon.
“Io ti amerei allo stesso modo’’ farfugliò Damon prima che Elijah lo trascinasse fuori dalla sua stanza, “Non mi importa se sarai un vampiro o un’umana; per me sarai sempre Elena!’’

I love you in the same old way, a-ha-ha
I love you in the same old way, a-ha-ha
I love you in the same old way, a-ha-ha



SPAZIO AUTORE:
Buongiorno a tutti ed eccomi con il nuovo aggiornamento; spero che il capitolo vi sia piaicuto e che vogliate dirmi cosa ne pensate attraverso i vostri commenti.
Nello scorso capitolo le recensioni sono abbastanza calate ed è un peccato proprio adesso che la storia sta volgendo al termine, l'altro giorno era il mio compleanno, fatemi dei regali con delle belle recensioni; mi interessa molto sapere cosa pensiate della mia storia.
Quindi se avete letto fin ora questo è il momento di farsi avanti e lasciare qualche RECENSIONE.
I prossimo due capitoli della ff saranno incentrati sul sacrificio e su come Damon cercherà suo malgrado contro il parere di tutti di salvare Elena a modo suo...pur cercando di rispettare la volontà di lei con non vuole essere vampiro.
Insomma cari lettori RECENSITE!
Ringrazio di cuore le fedeli anime che mi fanno sapere ogni volta i loro pareri sulla storia, senza di voi questa ff non sarebbe mai arrivata così lontano, non smetterò mai di ringraziarvi!
Adesso come ogni volta vado a rispondere a tutte le vostre meravigliose recensioni!
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_