Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EM_aspirantescrittrice    19/05/2011    4 recensioni
Ciao! questa è la mia prima long ^^ Spero vi piaccia...
Sono Bea e questo sarà un anno molto e sottolineo molto divetente!! Non vedo di conoscere il nuovo arrivato... speriamo che sia bello come dicono xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap9 Ciao  a tutte! Quesco è il decimo capitolo, spero che vi piaccia ^____^

 
Ormai da quel bellissimo pomeriggio è trascorsa una settimana e tra me e Luka le cose vanno a gonfie vele. Lo amo ogni giorno di più, dipendo totalmente e incondizionatamente da lui, senza mi sento persa.
Sta mattina non sono andata a scuola perchè ho un po' di febbre, niente di preoccupante ma mia madre mi ha ''obbligata'' a stare a casa, non che la sua decisione mi dispiaccia più di tanto...anzi! Si sta così tanto bene a casa la mattina, ho dormito fino alle nove, ho fatto colazione con calma e adesso sono sdraiata sul divano a guardare la TV. Che pacchia!
Oggi sarebbe stata una bellissima giornata, senza contare la febbre che è come se non ce la vessi, ma hanno trovato un modo per farmi diventare di cattivo umore. Ieri sera ha telefonato la figlia del compagno di mia madre e ha detto che verrà a stare a casa MIA per due settimane. Cioè avete capito? DUE SETTIMANE! Dioooo solo al pensiero mi vorrei suicidare anzi, perchè uccidermi io? Uccido lei, così mi tolgo il problema anzi, l'oca dalle palle una volta per tutte! Non la sopporto, non riesco neanche a vederla di sfuggita, figuratevi ospitarla in camera mia per tutto quel tempo. Si, avete capito bene lei dormirà in camera MIA.
Mia madre ha avuto la brillante idea di aggiungere un lettino in più per permetterle di dormire con me. Sia chiaro, il letto sarà in camera mia solo per la sua permanenza poi, sia l'oca che il letto faranno una brutta fine. Hmm...però, adesso che ci penso, quel letto mi farebbe comodo. Potrei attaccarlo al mio e avere un bellissimo letto matrimoniale dove, potrei dormire con Luka quando viene a dormire da me. Immagino cosa staterte pensando voi, Luka viene a dormire da me quando i miei genitori non ci sono ma,dormiamo solo, non facciamo nessuna porcata.
Però, tornando a quello che stavo pensando prima, io mi domando: cosa cazzo si è bevuta mia madre? Io quella la NON la voglio neanche vedere! Conoscendola, si metterà a cinguettare con Luka e se la becco provarci con lui, le spezzo tutte quelle sue sudici ossa che si ritrova e ci gioco a Shankai! ( nda: non mi ricordo come si scrive ^__^)
Non sto scherzando, se lei fa un passo falso io le faccio fare un salto dalla finestra e vi assicuro che la finestra di camera mia è alta, molto alta. NATURALMENTE sarà un piccolo incidente, niente di volontario, sia mai!
Mentre stavo fantasticando su come potessi ucciderla, sento vibrare il cellulare. È Luka ci scommetto, prendo il telefono e guardo chi mi ha mandato il messaggino, ho ragione è il mio amore.
- Buongiorno amore mio, come stai? Ti è passata un po' la febbre? Mi manchi tantissimo, ti amo tanto scricciolo!- Che dolce si è preoccupato per me.
-'Giorno amore! Sto abbastanza bene dai...la febbre si sta abbassando. Che fai di bello?? Mi manchi tanto, un bacio :* -
-Sono contento che stai iniziando a guarire, fai la brava! Se vengo a sapere che hai fatto pazzie, aspettati una bella sgridata!! ( Non scherzo e lo sai bene) Mah...sto facendo matematica, che palle!! Tu invece?- Uffi!!! Quando ci si mette è peggio di un padre! Idea!! Adesso lo prendo un po' in giro! Quanto sono intelligente a volte, mi stimo moltissimo!
- Certo papà, farò la brava bambina però tu mi devi portare delle caramelle alla fragola! Va bene?? Aahahha :) Mah, niente di che, stavo pensando che non so quando arriverà a casa mia quell'arpia della figlia di Filippo! Aiutomi!! Help me!!! Non la voglio vedere tanto meno ospitarla da me!-
-Certo figlia mia, avrai le caramelle ma fai la brava! Ahahah! Seriamente, perchè non vuoi che venga?-
-Grazie papino!! Te amooo! Aahahha! Semplice, mi sta altamente sul cazzo!!-
-Ihihihi dai scricciolo, se vuoi ti ospito a casa mia, tanto mia zia ti adora! Sapessi come ci divertiremo ;) Ho tante idee... -
-Porcoooo! ahahahahha!! Dai amore ti lascio fare matematica, io vado a farmi una doccia! Ti amo tanto xD -
- Io porco? Ma va la! Però ammetto che mi piacerebbe molto fare la doccia con te ;) Ok scricciolo ci sentiamo dopo, stai attenta e riguardati! Ti amo piccola :* -
Luka nell'ultimo periodo sta diventando molto pervertito! Ammetto, che è divertente scherzare così con lui anche se qualche volta mi imbarazzo tantissimo e divento rossa come un pomodoro! 
Va beh...adesso mi vado a fare una bella doccia calda e poi penserò a qualche scherzetto innocente da fare alla mia ospite non gradita, le farò passare due settimane da incubo!

Eccomi quà con la fine del capitolo! Mi scuso per la breve lunghezza ma è un capitolo di passaggio. Ditemi cosa ne pensate! Si accettano critiche e suggerimenti.
Ringrazio chi:
- legge
-mette tra le seguite, ricordate e preferite
Un bacio Ely
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EM_aspirantescrittrice