Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: funke    19/05/2011    1 recensioni
E tu, piccolo e indifeso, te ne stavi lì tutto rannicchiato e tremante. La paura ti si leggeva negli occhi e sul corpo segnato dalla guerra, il cui odore impregnava terribilmente la tua anima innocente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E tu, piccolo e indifeso, te ne stavi lì tutto rannicchiato e tremante.
La paura ti si leggeva negli occhi e sul corpo segnato dalla guerra, il cui odore impregnava terribilmente la tua anima innocente.
Grida, spari e puzza di glicerina.
Tutto stava cadendo a pezzi. Ogni cosa perdeva colore e diventava nera come l'odio e la violenza; ogni cosa si macchiava di rosso, il colore del sangue.
E tu, dolce cioccolato ti nascondevi e battevi i denti, al pensiero che potessero trovarti e rovinarti chissà in quale barbaro modo.
I tuoi genitori, i tuoi fratelli, i tuoi amici, i tuoi compaesani... erano fuori sul campo di battaglia a difendere te e chi come te stava nascosto nella speranza di restare vivo.
Una speranza piccola e fragile, un filo sottile facile da spezzare, ma abbastanza spesso da farti credere in un futuro migliore, un futuro più felice.
Gli spari si fecero sempre più intensi e vicini. Rombo di aerei e carri armati.
Le bombe cadevano ovunque deturpando i luoghi spettatori dei tuoi sorrisi, distruggendo le case, solcando la terra e i prati, buttando giù alberi e arbusti, smuovendo le acque e il tuo cuore, che correva sempre più come un cavallo impazzito.
Bum. Bum. Bum.
Ciascun suono, ciascun movimento rimbombava pesantemente nel tuo essere rendendolo schiavo dell'amara consapevolezza della morte e del terrore.
E tu, in quel momento sei cresciuto, ma nel modo sbagliato. Sei cresciuto troppo in fretta. Hai scoperto troppo velocemente l'orrore che è diventato l'uomo.
L'uomo, il lupo che ti ha strappato la vita dalle mani.
Quello stesso uomo che adesso è proprio davanti a te.
Ti ha trovato! devi fuggire! Corri, forza alzati.
Ma non è abbastanza. Non è un gioco in cui correre basta per vincere, non è un gioco in cui puoi tornare indietro e aggiustare tutto.
Non è un gioco. Purtroppo è la realtà.
La sua crudeltà ti ha raggiunto, ti ha afferrato e scaraventato in basso sempre più in basso.
Ma tu, poi non sei più lì, sali in alto ed è tutto più leggero;
guardi giù e tutto ciò che vedi è solo una brutta e sporca macchia di sangue.





NOTA:
 "Dolce cioccolato" sta ad indicare il colore della pelle.
Il cioccolato può essere di diversi colori nero, marrone o bianco; così come la pelle delle persone.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: funke