Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sam_twins    20/05/2011    5 recensioni
-Io non posso ancora crederci- sospirai aggrappandomi al suo petto.
-A cosa?- mi fissava incuriosito, con i suoi occhi come il ghiaccio.
-A noi, a tutto quello che è successo alla mia vita, a quel primo giorno che ti ho incontrato- e a quelle parole lui si avvicinò a me e mi baciò, come solo lui sapeva fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo, okay, questo capitolo mi piace troppo ma quello che verrà dopo di questo sarà quello che tutti aspettate, quindi mi darò una mossa a scriverlo! Qui però c'è il primo episodio di The Vampire Diaries della 3 stagione, in cui Alex si vedrà per la prima volta come attrice! Bacioni *Alex*



 
1st Episode



Alex's Version


-Ti amo Stefan- sussurrai all’orecchio di Paul –tu mi ami?- chiesi fissandolo negli occhi.
-Io ti amo, e ti amerò per sempre- sorrisi, anche se il vestito mi stava uccidendo.
-Per sempre è un lungo periodo- dissi mentre lui si avvicinava a me –forse troppo lungo- conclusi e lui puntò i suoi occhi verdi nei miei.
-Non per noi, il per sempre per noi è il domani, perché abbiamo tutto il tempo della vita- disse baciandomi.
Eh, già, stavo baciando Paul, ma sono nel telefilm, era una scena in cui appariva anche Arielle, ovvero la “mia sorellona”, quella che non avevo mai avuto nella realtà.
Avevo amato Lexi nella prima stagione, ed ora grazie al mio personaggio aveva l’opportunità di tornare a far parte dello show, certo solo nei flashback, sempre meglio di niente, e poi almeno c’era qualcuno a vendicarla.
-Samantha- mi chiamò avvicinandosi a passo lento e curato Arielle.
-Alexia- risposi io staccandomi da Paul.
-Ah, quest’oggi è così una bella giornata, sarebbe un peccato sprecarla, che ne dite, andiamo a fare una passeggiata?- era doppiamente difficile ricordarsi quelle parole antiche, erano così obsolete.
-Con molto piacere, una passeggiata al sole rallegra sempre- dissi sorridendole e a braccetto ci allontanammo.
-STOP! Perfetto ragazze! Paul, ottima interpretazione, pausa!- disse Kevin informandoci che era ora della nostra pausa pranzo, ricordandomi che Nina ed io ci dovevamo vedere in cafeteria.
Io ed Arielle ci dirigemmo verso il camerino per “tornare” al 21unesimo secolo.
Tornata ai miei jeans e alla mia comoda t-shirt mi diressi da Nina che era incollata allo schermo del suo portatile.
-Hey- mi avvicinai alla sua testa per sbirciare che stava vedendo –che fai?- chiesi sedendomi accanto a lei sullo sgabello del bancone.
-Sto controllando gli aggiornamenti su E!, dovrebbero pubblicare la mia intervista a minuti- accennò continuando a fissare la pagina web.
-Quindi hai intenzione di passare tutto il tempo ad aggiornare il sito finchè non troverai la tua intervista?- chiesi afferrando il mio telefono dalla tasca dei pantaloni.
-Più o meno- si girò per guardarmi e sorrise –scherzo, cioè per una parte scherzo…- ridacchiò ordinando un succo di frutta ed io feci lo stesso.
-Stasera andrà in onda il primo episodio!- esultò Nina, anche io in effetti ero su di giri, la prima volta che mi vedevo in tv, wow.
-Già, non vedo l’ora!- sorrisi con lei.
-Come da routine, tutti a casa di Matt a vedere l’episodio, okay? Ci divertiremo- annuii felice, ancora non riuscivo a crederci, io, in tv.
Intanto ci avevano portato i nostri succhi di frutta ed io diedi un paio di sorsi.
Mentre Nina aggiornava di nuovo la pagina web del sito io girai la testa ed io miei occhi incontrarono gli addominali di Ian in distanza.
E per addominali intendo, senza maglietta.
Mi girai di scatto, fissando Nina, forse stavo sognando, d’altronde chi va in giro senza maglietta in mezzo alla gente?
Mentre Nina riprese il discorso, parlandomi della sua intervista, io mi girai di nuovo per fissare Ian.
“Cavolo” pensai fra me e me, volevo tornare ad ascoltare Nina ma non ci riuscivo, ero rimasta a fissare Ian, che si stava avvicinando, cavolo quanto era bello.
Scossi la testa rigirandomi verso Nina quando Ian ci salutò.
-Hey ragazze- disse ed io lo fissai con aria interrogativa.
-Hey, scena piccante, eh?- ridacchiò Nina.
-Già, beh, ho appena finito una scena con Paul e anche per la prossima me ne devo stare in “topless”- mimò con le dita –quindi mi sono detto, perchè rimettermi la maglietta per 20 minuti di pausa? Poi fa un caldo, oggi…- certo logico, faceva caldo, e che caldo, lo sentivo anche io il caldo ora.
Poi quando riatterrai sulla terra, iniziai a riconnettere…
“Prossima scena, aspetta, la prossima scena è con me, me ne ero quasi dimenticata…”
-Giusto, ma ti potresti mettere lo stesso qualcosa addosso nel frattempo… Chi sei, Tarzan?- chiesi cercando di non fissarlo concentrando la vista sul computer di Nina.
-Hey, cos’è ti da fastidio vedermi a petto nudo?- domandò avvicinandosi e facendomi uno dei suoi sorrisetti.
Io ricambiai con lo stesso sorrisetto alla Damon e lo allontanai posando una mano sul suo petto.
-Non sei il primo che vedo solo con i pantalani…- dissi per poi alzarmi dallo sgabello e dirigermi verso la “sala relax”.
“Non sei il primo che vedo solo con i pantaloni” ma come mi era uscita? Okay, mi dovevo preparare un repertorio di frasi fatte da dire in certe occasioni.
La sera ci ritrovammo tutti a casa di Matt, era davvero una bella villetta non lontano dall’hotel.
Mancavano 10 minuti alle 8:00 pm e tutti eravamo posizionati davanti l’enorme tv al plasma.
“Previously on The Vampire Diaries” iniziò la tipica frase d’apertura e tutti strillammo un “Uh!”, la serie era ufficialmente riniziata.
Ci furono 5 minuti di ripresa delle scorse puntate e poi finalmente iniziò.
Si apre con Stefan e Klaus, se ne stanno per andare da Mystic Falls, quando davanti loro appare Damon, succede un bel casino, lotta roba varia, entra in gioco Bonnie e Klaus sparisce, scappa.
Stefan è libero e se ne torna a casa dove riabbraccia Elena, per poi arrivare ad una scena Delena, le mie preferite, dove si parla del bacio di fine stagione.
Si riattacca con Jeremy che va da Bonnie e gli chiede molto vagamente gli effetti collaterali dell’essere tornato in vita.
Pubblicità, quando odiavo la pubblicità.
Io non stavo più nella pelle, stavo per vedermi in tv, assurdo! Tutti mi stavano per vedere in tv, ancora più assurdo.
La trasmissione riniziò.
Non potevo credere ai miei occhi, io, io in tv.
La scena a Los Angeles, era incredibile, mezzo mondo mi stava vedendo.
Sul mio viso apparve di sicuro un sorriso da ebete perché tutti mi fissarono ridendo.
-Fa effetto vero?- sussurrò Candice al mio orecchio.
-Altrochè…- riuscii a dire, vedere le scene in tv e vederle girare erano due cose completamente diverse, era tutto diverso.
Con gli effetti speciali, poi.
Arrivò il mio arrivo al grill e la scena con Tyler e Damon, sembravo davvero un’altra, nessuno mi avrebbe riconosciuto.
Ed eccomi poi nella scena della scuola.
Il breve scambio di battute con Nina, era tutto meraviglioso.
Poi di nuovo la pubblicità.
Tutti impazienti quando riprese la diretta.
Damon che parlava con Bonnie, Jeremy che li guardava ancora frastornato dall’aver rivisto Vickie ed Anna.
Poi una scena in cui Jeremy torna a casa e si ritrova davanti di nuovo le sue due ex morte.
A questo punto la scena fra me, Nina e Paul e il flashback.
Wow, vedersi in tv con un vestito stile 800, è una cosa stupenda.
Io e Nina che entriamo al Mystic Grill e poi di nuovo pubblicità.
Nonostante sapessi già il resto dell’episodio era impaziente e con me anche gli altri.
Era ancora più bello guardare uno show sapendo che anche tu avevi partecipato.
Riprese.
Damon e Stefan che parlavano di Sam, ovvero me.
Ed io che butto Damon al muro “diventando” un vampiro vero e proprio.
Quasi ridetti in quel momento, per quanto ero felice e poi l’episodio finì.
-Wow- il solito pensiero che per sbaglio ti esce di bocca.
-Già, wow- disse Ian –sei sicura di non aver mai recitato prima?- mi chiese.
-Te lo assicuro- dissi ancora fissando la televisione, la più bella esperienza della mia vita.
 


Ian's Version

 
L’episodio era stato stupendo, tutti eravamo rimasti a bocca aperta, sia per le nostre interpretazioni, sia perché quella piccoletta, senza esperienza ce l’aveva fatta.
E cavolo quanto era brava, nessuno avrebbe mai detto che quella era la sua prima esperienza recitativa.
Ora era il mio momento.
“O la va o la spacca” dissi tra me e me.
Era tempo di ritornare a casa.
-Allora, niente in contrario se ti riaccompagno io?- mi faci avanti chiedendole.
-Okay…- disse lei.
Il piano era questo: veniva in macchina con me, cercavo di fare colpo di mio e poi mentre salivamo in ascensore le infilavo la lettera nella tasca della giacca di jeans.
Okay, ora lo dovevo solo mettere in atto.
Salito in macchina feci la prima mossa: accesi la radio, la mia stazione preferita, che a quell’ora dava canzoni proprio per l’occasione.
Lei si schiarì la voce guardando fuori dal finestrino.
-Allora come ti senti dopo esserti vista in tv?- le domandai facendo attenzione alla guida.
-Non ci sono parole per descriverlo- disse girandosi dalla mia parte ed appoggiando la testa al sedile.
-Beh, è sempre bello la prima volta che ti vedi apparire nella televisione, chissà quanta gente adesso starà dicendo “aspetta ma io quella la conosco, eravamo compagne di banco!”- imitai la voce di una ragazzina esuberante.
-Già- ridacchiò con la sua risata che mi faceva impazzire.
Arrivati all’hotel, parcheggiai e salimmo in ascensore.
Mentre eravamo vicini, facendo attenzione, le infilai la busta, ripiegata quasi 5 volte e bella piena dentro la tasca sinistra della sua giacca.
Sospirai, ora non si tornava indietro, era l’ultima base quella.
-Beh, allora a domani- la salutai abbracciandola e lei mi sorprese dandomi un bacio sulla guancia.
-A domani- disse aprendo la porta della sua camera.
Restai li come un fesso, mi aveva dato un bacio sulla guancia, lei che fino a pochi giorni prima mi fulminava con lo sguardo ora mi aveva dato un bacio sulla guancia, forse il fato mi stava sorridendo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sam_twins