Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    20/05/2011    3 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I preparativi fremono. Un'improvvisa notizia ha fatto prendere una grossa decisione ad una certa giovane coppia.

In pochi giorni, insieme, hanno scelto i vestiti, il ristorante, il luogo del rito. Gli anelli.

Hangeng si sente felice. Non l'avrebbe mai detto. Non dopo quello che era successo in Corea.
Ed invece eccolo lì quel particolare ritmo del cuore che lo fa camminare ad un palmo da terra, che gli fa venire voglia di aprire una finestra e urlare al mondo i suoi sentimenti.

Ma cosa fare? Invitare loro alla cerimonia?
Una parte di lui avrebbe voluto condividere quel giorno con loro. Un'altra parte invece ha paura di quello che potrebbe provare rivedendo lui.

Lo amava ancora? Era solo rimasto male da come erano finite le cose?
O forse si sposava per ripiego? No, impossibile.
Allora come mai si faceva così tanti problemi?

“Tesoro, non credo che sia una buona idea..”- La voce di Chie è preoccupata- “Davvero...”
“Ci sposiamo! Perchè non dovrei invitare i miei amici?”- Ribatte il suo fidanzato, un po' deluso dalla reazione della ragazza- “Si..ci siamo lasciati in malo modo, ma...”
“Hangeng. Lo so perchè hai rotto il contratto.”- sospira rassegnata- “E non è gelosia, so che è un capitolo chiuso. Ma ho paura che possa rovinare il nostro giorno.”
“Facciamo che andiamo dopo il matrimonio, ok?”- annuisce. Non aveva tutti i torti la sua bella ragazza.- “Una cena con il manager, i ragazzi e lo staff... poi torno e ce ne andiamo subito in viaggio di nozze.”

Chie annuisce- “Così mi va bene.”

Si scambiano un sorriso e tornano a consultare i numerosi cataloghi di costosi fioristi alla ricerca del bouquet perfetto.

Prima di dormire, però, Hangeng prende una decisione.
E manda un sms al nuovo fidanzato del suo ex, sotto l'occhio acritico di un biglietto di andata e ritorno per la Corea che giace sul suo comodino.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays