Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    19/02/2006    12 recensioni
Salve a tutti!! dato che non ci aveva MAI pensato NESSUNO, abbiamo deciso di scrivere una serie di fanfic ispirate alle favole più belle e conosciute. inizieremo con cappuccetto rosso e proseguiremo con... beh, non vogliamo rovinarvi la sorpresa... leggete, perchè i nostri cari amici di shaman king sono impazienti di cominciare! (ceeerto, come no!?! ndRen)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Chocolove, Hao Asakura, Lyserg Diethel, Manta Oyamada, Ren Tao, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo per voi, siamo tornate

Purtroppo per voi, siamo tornate... Molti hanno cercato di assassinarci, ma non ci sono riusciti, perciò eccoci qua. Intanto grazie per le recensioni!! Non credevamo di riceverne così tante!! Ciò NON significa che dovete smettere di recensire!!

 

CENERENTOLA

 

Ancora non abbiamo deciso a chi dare la parte di Cenerentola, quindi lo decideremo ora con gli altri.

SoS#1 - *leggendo le recensioni* allora... io sceglierei Miyu chan...

SoS#2 - ma... forse... dato che Miya ha detto di voler lasciare la parte alle altre, io proporrei Francesca Akira89!!

SoS#1 - magari è meglio... Lolly?

Yoh - si, Lolly è carino come nome, scegliete lei!

SoS#2 - ma dobbiamo considerare anche Shark Attack, non era male come attrice...

SoS#1 - beh, le candidate sono queste, sarà una dura scelta!

Anna - COOOME?? E non considerate la ragazza con il nome più bello e poetico, Anna Kyoyama???ma guarda... non ci avevo fatto caso... si chiama come me... che coincidenza!

SoS#2 - purtroppo lei non si è proposta per fare la principessa... chiediamo consiglio al Principe Verde! Sua Altezza Reale Lyserg (mamma mia, come si è montato la testa) potrebbe darci un consiglio?

Lyserg/principe - *con occhi sognanti* io... voglio... quella meravigliosa e soave creatura laggiù...*indicando Ren*

Ren - cos... io? No, cosa volete ora da me?

Ryu - no... Lyserg... non puoi ferirmi così... mio pupillo... speravo che scegliessi me...

SoS#1 - *rivolta a Ren* vogliamo che tu faccia la parte di Cenerentola!

Ren - no, mi sa che non vi sono chiari un paio di punti!

            1. io NON sono una gentil donzella

            2. non pensate che, dopo la vestaglina a fiori della nonna Filomena, metta qualcos'altro di così osceno

            3. non provo la benché minima attrazione per il Principe, a me piacciono le donne!

Lyserg/principe - allora, se non c'è Ren, io non voglio più fare il Principe!

SoS#2 - Lyserg... per favore... ragiona...!

Lyserg/ex-principe - no! ho detto di no! e non serve a nulla il bazooka, io sono piccolo, state commettendo un reato su un minore!

SoS#1 - *volgendo il bazooka stavolta rosa pallido (ci credo, abbiamo cambiato smalto, sennò non si intonava! ndSoS#2) verso Ren* allora te fai Cenerentola. E NON MI FREGA SE VADO IN CARCERE, VUOI METTERE CON LA SODDISFAZIONE DI UCCIDERTI?

Ren - growl... va bene...

Lyserg/di-nuovo-principe - che bello!!!allora recito anch'io! *abbracciando Ren* quando si comincia?

 

cast:

ANNA nel ruolo del NARRATORE

TAO REN nel ruolo di CENERENTOLA

Ren - come sono contento! volevo fare Cenerentola da quando ho visto la videocassetta a tre anni...

LYSERG nel ruolo del PRINCIPE VERDE

Lyserg/principe - chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello!!

CHOCOLOVE nel ruolo della FATA

SHARONA nel ruolo della MATRIGNA

Sharona - cooosa? Io, con la mia classe e la mia eleganza, dovrei fare la brutta della situazione? SPIEGATEMI PERCHE'!

SoS#2 - vedi, cara, la parte della matrigna è una delle più complesse e difficili, noi abbiamo voluto premiare le tue capacità drammatiche perché sapevamo che eri l'unica all'altezza di un ruolo così principale...

Sharona - *piangendo* grazie ragazze! E pensare che vi avevo giudicate così male! Scusatemi!

SoS#1 - *sottovoce a SoS#2* quant'è stupida...

YOH ASAKURA nel ruolo di ANASTASIA

HORO HORO nel ruolo di GENOVEFFA

MANTA nel ruolo del TOPOLINO GASGAS

FAUST nel ruolo del "TOPOLINO" JACK

Anna - cioè... uno alto un metro e novanta fa il TOPOLINO???

SoS#1 - scusa, ma di alti ottanta centimetri avevamo solo Manta... qualcuno doveva pur fare l'altro topolino...

HAO ASAKURA nel ruolo del PADRE DI CENERENTOLA

e nel ruolo delle PRINCIPESSE INNAMORATE DEL PRINCIPE LYSERG:

MIYU CHAN, FRANCESCA AKIRA89, LOLLY e SHARK ATTACK

ed infine, RYU nel ruolo dell' INNAMORATA PETULANTE

 

 

 

 

Anna/narratore - C'era una volta un mercante bello e ricco, che aveva una figlia bella e gentile. Rimasto vedovo, si era risposato con una donna brutta, antipatica e cattiva, che aveva due figlie, Anastasia e Genoveffa, più brutte, più antipatiche e più cattive di lei.

Yoh/anastasia&Horo Horo/genoveffa - molto gentili, davvero! Grazie...

SoS#1 - prego!

Anna/narratore - il padre, che non era scemo, si era fatto l'amante ai Caraibi, e vedendo che razza di famiglia si ritrovava, se n'era andato. La matrigna e le sorellastre da allora cominciarono a trattare la figlia del mercante come una serva e a chiamarla Cenerentola (perché non Swiffer, allora? ndAnna).

 

*a casa della matrigna*

 

Sharona/matrigna - CENERENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! PORTAMI LA COLAZIONE!!

Ren/Cenerentola - ma se sono le tre del pomeriggio? Quando imparerà a leggere l'orologio???

Horo Horo/genoveffa - CENERENTOLAAAA! LAVAMI I VESTITI!!

Ren/Cenerentola - smettila di strafogarti di cibo, e vedrai che non ti macchi!

Yoh/anastasia - CENERENTOLAAAAAA! IMBIANCAMI LA CAMERA!!!

Ren/Cenerentola - ADESSO BASTA!!!! NON NE POSSO PIU'!!!! CENERENTOLA QUI, CENERENTOLA LI', IO ME NE VADO!! E SAPETE COSA VI DICO? ESCO COL PRIMO CHE INCONTRO! E BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!

SoS#1 - ma... veramente... Cenerentola dovrebbe essere una fanciulla gentile ed educata...

Ren/Cenerentola/incredibile-hulk - BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!

SoS#1 - ah... se è così... fai pure come credi...

Ren/Cenerentola - grazie. Fa piacere avere l'appoggio dei colleghi.

Sos#2 - p-p-prego...

Anna/narratore - dopo questa... ehm... parentesi non prevista dal copione, proseguiamo. Cenerentola aveva due soli amici per sfogarsi, erano due topolini che vivevano in soffitta, Jack e Gasgas. Un giorno, accadde un imprevisto... mentre le due sorellastre facevano lezioni di canto con la matrigna...

Yoh/anastasia&Horo Horo/genoveffa - *con voce angelica e intonatissima* canta usignol... canta usignol...

Ren/Cenerentola - *cantando stonatissima mentre pulisce le scale*   caaanta u-s-ììììììììììgnollllllll...

SoS#2 - *tappandosi le orecchie* ma noi avevamo tante brave ragazze, proprio a lui dovevamo far fare la dolce e tenera Cenerentola?!

Anna/narratore - TUTTAVIA, il silenzio fu ristabilito da un banditore in piazza (chi è? lo voglio sposare!!! ti amiamo! ndTutti) che annunciava una festa. Il Principe Verde aveva organizzato un ricevimento con tutte le nobili fanciulle del regno per scegliere la sua futura moglie. Ingresso libero.

Sharona/matrigna - questa è l'occasione che aspettavamo! Il Principe sceglierà sicuramente una di voi due! Andiamo, dobbiamo fare shopping!

Anna/narratore - Cenerentola dovette lavorare molto per aiutare le sorellastre a prepararsi per la festa. Anche lei sarebbe voluta andarci, e fece la fatidica domanda:

Ren/Cenerentola - neanche per sogno!

SoS#1 - Ren, MUOVITI O TI SPELLO VIVO... per favore.

Ren/Cenerentola - uffa. *con voce cantilenante* posso veniiire anch'iiioo?

Yoh/anastasia - bwahahah!

Horo Horo/genoveffa - mwahahahahah!

Yoh/anastasia - bwahahahah! *sottovoce* pssstt... Horo Horo!

Horo Horo/genoveffa - mwahahahah! *sottovoce* cosa?

Yoh/anastasia - bwahahahah! non ricordo la battuta!

Horo Horo/genoveffa - mwahahahah! neanche io! continua a ridere!

SoS#2 -    -_-"

Anna/narratore - dopo il rifiuto che avete appena let... che avreste dovuto leggere, Cenerentola decise di cucirsi un vestito e di andare alla festa di nascosto. Purtroppo, il giorno prima della festa Cenerentola aveva avuto appena il tempo di iniziare a cucire il suo abito, e non ce n'era più per finirlo. Andò a dormire triste, pensando che doveva ancora cucinare le lasagne per il giorno dopo. Ma quella notte...

Manta/gasgas - dobbiamo aiutarla! Finiamo noi il vestito!

Faust/jack - d'accordoPCIU'è una buona ideaSMACK!

SoS#1 - faust... LASCIA ELISA PER UN MOMENTO!!

Anna/narratore - e i topolini cominciarono a tagliare, cucire, infiocchettare... e NON SI SA PERCHE' Cenerentola gironzolava lì intorno... sarà sonnambulismo... la ragazza, ammirando l'opera dei due amici, PER SBAGLIO urtò Jack mentre svolazzava appeso a un nastro (come nel cartone animato Disney ndSoS), lo fece inciampare e il vestito si strappò all'altezza della vita...

Ren/Cenerentola - che peccaaaaaatoooo... e ora? Me misera, me tapina, come potrò andare alla festa?

SoS#2 - tranquillo. Lo metti lo stesso. Non è poi così male.

Anna/narratore - Cenerentola indossava un grazioso corsetto blu un po' sfilacciato, che la copriva dai fianchi in su. Sotto indossava dei boxer bianchi con disegnato... BASON???

Bason - padrone! Grazie!

Ren/Cenerentola - non pensare male! Li ha ricamati Jun! Li ho messi solo perché tutti gli altri erano sporchi!

SoS#1 - cari lettori, vi invidiamo per la vostra fortuna. Questo spettacolo, contrariamente a quanto si possa pensare a causa del fisico prestante di Ren, è alquanto penoso. Stanotte avrò gli incubi!!

Anna/narratore - la sera successiva la matrigna e le sorellastre andarono alla festa dicendo alla sventurata ragazza:

Sharona/matrigna - tu resta a casa a pulire il microonde, e non osare replicare!

Ren/Cenerentola - ok.

Anna/narratore - ma la disperata fanciulla non sapeva ancora che di lì a poco tutti i suoi guai sarebbero finiti.

Ren/Cenerentola - posso andare a casa?

Anna/narratore - no. Moooooolto meglio.

Chocolove/fata - *comparendo in una nuvola di gas tossico* coff coff... ciao coff... sono la tua madrina ... la fataCOFF!

Ren/Cenerentola - dimmi che non stai per fare quello che temo!

Chocolove/fata - coff coff... ecco a te, un bellissimo vestito! ed ora... i topolini!

Anna/narratore - ...e i topolini grigi si trasformarono in cavalli bianchi, Cenerentola salì su uno di essi e cavalcò fino alla reggia.

SoS#1 - cavalcò? come cavalcò? e la carrozza... e la zucca???

Anna/narratore - SECONDO VOI COSA ABBIAMO MANGIATO IERI A CENA?! SE VOI DUE FOSTE ANDATE A FARE LA SPESA IERI POMERIGGIO INVECE DI GIOCARE ALLA PLAYSTATION, ORA AVREMMO LA ZUCCA!

SoS#1 - ma non puoi usare un altro ortaggio??

Anna/narratore - ormai è tardi, ci metterà una vita ad arrivare con la carrozza!

SoS#2 - ho capito. Ci penso io. Tieni *porgendole un foglio*, leggi il nuovo copione.

Anna/narratore - *leggendo* la fata trasformò una lenticchia in una Ferrari da corsa rossa fiammante, e Cenerentola la guidò a 300 Km/h fino alla festa con la fata che le urlava dietro di tornare a mezzanotte, e Cenerentola che contrattava per tornare più tardi. Alla fine il coprifuoco fu stabilito alle due.

 

*al ballo*

 

Anna/narratore - la sala era piena di belle ragazze provenienti da ogni dove; aspettavano il Principe. Finalmente arrivò, tutti lo ammiravano, c'erano centinaia di principesse che aspettavano di essere invitate a ballare da lui, e fra queste un sostanzioso gruppetto con uno striscione con scritto "LYSERG FAN CLUB", molte delle quali caddero svenute.

Miyu chan/principessa - GRANDE LYSERG!!! SEI FANTASTICO!!!

Lolly/principessa - MITICOOOOO!!! FACCI SOGNARE!!!

Anna/narratore - il Principe non sapeva da chi cominciare, quando all'improvviso entrò una bellissima ragazza che attirò l'attenzione di tutti...

...

...

...

*rumore di grilli*

...

...

SoS#1 - REEEN! devi entrare in scena!

Ren/Cenerentola - io non mi faccio vedere in giro così nemmeno morto!

SoS#2 - ENTRA E ZITTO!!

Ren/Cenerentola - *entrando spinto da Bason e Amidamaru* questa me la pagate... questa me la pagate...

Lyserg/principe - io ballerò con... lei! *indicando Cenerentola*

Ren/Cenerentola - ma sei scemo???

Ryu/innamorata petulante - noooo ammmore! Non mi lasciare! Lascia stare quelle schifose *indicando il Lyserg Fan Club*, Lyserg! Vieni a ballare con me!

Francesca Akira89/principessa - SCHIFOSE A NOI?

Shark Attack/principessa - SCHIFOSE A NOI?

Lolly/principessa - SCHIFOSE A NOI?

Miyu chan/principessa - ALL'ATTACCO, RAGAZZE!!!!

*SBANG! TONF! SBAM! BONG! SDENG!*

Anna/narratore - ehm... cosa faccio? Continuo con il copione o racconto cosa sta accadendo?

SoS#2 - non so... prova a raccontare...

Ryu/innamorata petulante - AIUTO! LASCIATEMI! AAAHHHH!

Anna/narratore - e allora Miyu Chan sferra un destro, e poi un calcio in bocca a Ryu che cade a terra, Shark Attack che... ohi, quello deve avergli fatto molto male! ma ecco un destro di Ryu a Lolly, COLPO DI SCENA, LO SCHIVA E METTE AL TAPPETO RYU!!!

SoS#1 – ok…. Evita…. Continuate con la storia…

Lyserg/principe – si dia inizio alle danze!

Ren/Cenerentola - *cercando di sfuggire all’abbraccio di Lyserg* se proprio devo… almeno evitiamo il valzer…! *inizia a ballare come Michael Jackson*

SoS#2 -    -_-’’’’’’’’’

Anna/narratore – il Principe e Cenerentola ballarono insieme tutta la sera, finché giunse mezzan… ehm… le due, e la ragazza dovette fuggire (alè ndRen), ma nel correre perse una delle sue scarpette di cristallo purissimo.

SoS#1 – REN!!! Scarpetta di CRISTALLO PURISSIMO, non CONVERSE ROSSA!!

Ren/Cenerentola – prova te a guidare una Ferrari a 300 all’ora con i tacchi di cristallo…!

Anna/narratore – il Principe, che non era riuscito a scoprire il nome della giovane, ordinò che a tutte le ragazze del regno fosse fatta provare la “scarpetta”, per trovare quella a cui stava a pennello.

Ren/cenerentola – certo, perché in tutto il regno ci sono solo io che porto 37…

SoS#2 – no… dimmi che non porti davvero il 37… dimmi che non è vero! Vabbè che sei basso, però… SoS#1 – scusa…. SoS#2 è alta un metro e una buca e porta il 41!

SoS#2 – guarda che sono alta solo 3 cm meno di te….

Anna/narratore – riprendendo… il Principe andò in tutte le case, compresa quella di Cenerentola. Quando arrivò, la matrigna e le sorellastre provarono la scarpett… la Converse… ma con scarsi risultati. Il Principe, vedendo Cenerentola che si nascondeva per ordine della matrigna…

Ren/cenerentola – IO NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO, lo faccio solo perché prima finisce questa tortura, meglio è.

Anna/narratore - …la fece provare anche a lei e… le calzava a pennello.

SoS#1 – ma… nella storia che stiamo seguendo noi… in realtà la scarpetta cade, si rompe ma Cenerentola ha l’altra…

Anna/narratore – in questa no, visto che, magari, le Converse non si rompono, cadendo… se non ci fossi io a mandare avanti tutto….comunque… comparve di nuovo la fata, che dette a Cenerentola un vestito ancora più bello e delle vere scarpette di cristallo tacco 15 (per la gioia di Ren ndAnna). Il Principe inseguì Cenerentola che cercava di scappare, fino al castello. Si sposarono e vissero felici e contenti. Fine.

Ren/cenerentola – COME SAREBBE A DIRE “si sposarono”? nonononono… questo non era nei patti… poi mi rovino la reputazione!

Lyserg/principe – guarda che neanche io ci tenevo così tanto!

Ren/cenerentola – ma… come? Prima sembrava che se non facevo Cenerentola saresti morto!!!

SoS#2 – ma… effettivamente… lo avevamo drogato…

Anna/narratore – e allora come finiamo la storia???

Lyserg/principe – non c’è problema. Credo che il viaggio di nozze lo farò con quelle del Lyserg Fan Club…

SoS#1 – ok. Questa allora è la versione rivista e corretta….

 

Fine.

 

 

 

 

SoS#1 – di nuovo grazie a tutti per le recensioni….

SoS#2 – si, grazie a Miyu chan, Miya, Anna Kyoyama, Francesca Akira89, Lolly, Shark Attack, Mao chan, Kristin ed Eva!

SoS#1 – e ora un saluto da tutto il cast, non mi importa se volete andare a casa, ORA SALUTATE!!!

Yoh – ciao…

SoS#2 – ti sei sforzato…

Lyserg – ciao a tutte!! Vi amo!! Smack, pciù pciù!!!!

Ren – hn.

Anna – ciao a tutti….! E recensite….

Manta – ci vediamo!!!!

Faust – CiaoSMACK… alla prossima…

Ryu – ahi… ohu…. Male... c-c-ciao...

SoS#2 – e Horo Horo?

SoS#1 – Mi sa che è andato ad assistere alle Olimpiadi con… Mao chan, mi pare… mi aveva detto di non dirtelo… ops

SoS#2 – Amore mio, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hao – ma… io non ho mai recitato…. Sigh. ç.ç

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS