Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |       
Autore: SoS    14/02/2006    14 recensioni
Salve a tutti!! dato che non ci aveva MAI pensato NESSUNO, abbiamo deciso di scrivere una serie di fanfic ispirate alle favole più belle e conosciute. inizieremo con cappuccetto rosso e proseguiremo con... beh, non vogliamo rovinarvi la sorpresa... leggete, perchè i nostri cari amici di shaman king sono impazienti di cominciare! (ceeerto, come no!?! ndRen)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Chocolove, Hao Asakura, Lyserg Diethel, Manta Oyamada, Ren Tao, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve

Salve!!! Noi siamo SoS#1 e SoS#2, e dato che non avevamo nulla da fare (cioè, dovevamo studiare, ma abbiamo accuratamente evitato di farlo) ci siamo messe a scrivere questa stupida storiella e abbiamo deciso di torturare un po’ i nostri personaggi preferiti.

Bene, iniziamo!!!!!!

 

CAPPUCCETTO ROSSO

 

Liberamente ispirato ad uno sketch di qualche anno fa di panariello.

 

Cast:

CHOCOLOVE  nel ruolo del NARRATORE

SoS#2 - e non fare battute stupide!

SoS#1 - già, per quelle basti te…

LYSERG DIETHEL  nel ruolo di CAPPUCCETTO ROSSO

RYU  nel ruolo della SIG.RA CAROLA, mamma di cappuccetto

Ryu- signorina, prego…^_^

SoS#1 - =.=’

YOH ASAKURA  nel ruolo del LUPO

Yoh - ma, veramente, a me va bene anche un ruolo minore… per lasciare più spazio agli altri…

Anna - no, tu fai il lupo E NON AMMETTO REPLICHE!!!!!!!!!!!

Yohok…

TAO REN nel ruolo della NONNA FILOMENA

Ren – coooosa?

SoS#1 & SoS#2 - *con un bazooka a pois in mano* non abbiamo sentito bene, ripeti…

Ren – io? non ho detto nulla!!!

SoS#1 – ecco, bravo!

SoS#2 – come? Perché bravo? Io non ho sentito davvero!!!!

SoS#1 - =.=”

HORO HORO  nel ruolo del CACCIATORE

OPACHO *con capelli in over soul (per chi non ha letto il manga, tipo noi, quando opacho fa l’unione con lo spirito (over soul) diventa una pecora… o qualcosa di simile a una pecora…)* nel ruolo della CAPRA SELVATICA

MANTA nel ruolo del FUNGHETTO NEL BOSCHETTO

Manta – perché dovrei fare il fungo?

SoS#2 – scusa, eh, sei alto come un fungo, hai la testa a forma di fungo, i capelli color fungo, volevi fare LA TROTA?!

 e ANNA nel ruolo dell’ ORCA ASSASSINA

anna – cioè, voi pensate davvero di potermi mettere in fondo alla lista e di farla franca? NON CREDO PROPRIO!!

 

ANNA nel ruolo dell’ ORCA ASSASSINA

CHOCOLOVE  nel ruolo del NARRATORE

LYSERG DIETHEL  nel ruolo di CAPPUCCETTO ROSSO

RYU  nel ruolo della SIG.RA CAROLA, mamma di cappuccetto

YOH ASAKURA  nel ruolo del LUPO

TAO REN nel ruolo della NONNA FILOMENA

HORO HORO  nel ruolo del CACCIATORE

OPACHO nel ruolo della CAPRA SELVATICA

MANTA nel ruolo del FUNGHETTO NEL BOSCHETTO

 

SoS#1 – ciak, si gira!!

Chocolove/narratore – c’era una volta, tanto, ma tanto tempo fa, una bambina tanto carina che si chiamava Ermenegilda Castracani…

Yoh/lupo – e menomale che non è Castralupi…

Chocolove/narratore - … che, per comodità, tutti chiamavano Cappuccetto Rosso.

Sharona/costumista – come? Avete una bambina…

Lyserg/cappuccetto – ma, veramente, sarei un maschio…

Sharona – è uguale. Dicevo, una bambina carinacarinacarina, con la pelle liscialiscialiscia (come la seta ndPantene), i capelli bellibellibelli, gli occhi verdiverdiverdi, e me la rovinate con un cappuccio ROSSO?!?

 

*casa di cappuccetto*

 

ryu/sig.ra carola – cappuccetto! La nonna, che abita nella casetta con il tetto rosso al limite del bosco…

lyserg/cappuccetto – mamma, so dove abita la nonna, abbiamo cenato da lei ieri sera…

ryu/sig.ra carola – lo saaaai? Oooooooh, la mia bambiiiiina! Il mio pupiiiillo, è cresciuuuuuuta!

Lyserg/cappuccetto – ^_^’

Ryu/sig.ra carola – allora, fammi controllare il cestino… il semolino c’è, le fette biscottate ci sono, il pollo c’è, le melanzane ripiene ci sono, la polenta con funghi e cinghiale c’è, la peperonata c’è, il latte… zymil, perché non digerisce bene… puoi andare, ma mi raccomando, non ti fermare nel bosco mentre cammini, vai subito dalla nonna e non accettare caramelle dai lupi sconosciuti…

Lyserg/cappuccetto – posso prendere l’intercity?

Ryu/sig.ra carola – ma sei matta? È pericoloso per una bambina piccola come te! Attraversa la foresta amazzonica a piedi, che sto più tranquilla!

Chocolove/narratore – e cappuccetto rosso partì. Si avvicinò alla foresta buia, scura, insidiosa, cupa, pericolosa, infestata da animali feroci…

Lyserg/cappuccetto – no, scusa, ora ci vai te nella foresta, mi hai messo una paura! Potevi dire che era allegra, colorata e profumata?!

Chocolove/narratore – ma nel copione è scritto così… comunque, la bambina piccola, tenera, con un cuore così…

Lyserg/cappuccetto – no, ti sbagli, quella è heidi…

Chocolove/narratore – la bambina entrò nella foresta, e cammina, cammina, cammina, cam…

Lyserg/cappuccetto – ehm… guarda che sono arrivata…

Chocolove/narratore - …mina, sbagliò strada. E riprese a camminare, camminare, camminare, camminare, camminare…

Lyserg/cappuccetto – ma devo andare dalla nonna o fare la Parigi-Dakar?!

Chocolove/narratore – attraversò fiumi, laghi, mari, monti, lande bruciate dal sole, incontrò genti, popoli, civiltà…

Lyserg/cappuccetto – sono cappuccetto rosso o marco polo, che incontro genti, popoli e civiltà? *rivolto alle autrici* ma voi, una semplice favola per bambini no, eh?

SoS#2 – veramente, secondo il nostro copione dovevi arrivare dalla nonna in pullman e finiva tutto bene… il resto l’ha aggiunto chocolove, prenditela con lui!

Chocolove/narratore – insomma, cammina cammina incontrò il lupo (alleluia ndTutti)

Lyserg/cappuccetto -  salve signor lupo!

Yoh/lupo – salve cara cappuccetto! come stai? E tua nonna? È un po’ che non la vedo!

Lyserg/cappuccetto – io tutto bene, ma mia nonna è malata e deve stare a letto…

Yoh/lupo – davvero? Portale i miei saluti…

Anna/orca assassina – COSA STAI DICENDO, BRUTTO STUPIDO!!!!! TU SEI UN LUPO, LUPO, HAI PRESENTE? E SEI CATTIVO!!!!!

Yoh/lupo – ah, ok… cappuccetto, prendi quella strada, che è la più corta… ciao cappuccetto, fai buon viaggio!!! *sottovoce* psss, orca assassina, in realtà, quella, è la strada più lunga!!!

Anna/orca assassina - … =.=’’’’’ …. Ah, stavo per prenderla anch’io…

Yoh/lupo – vedi? Per fortuna te l’ho detto!!!

 

*casa della nonna*

 

TOC TOC

Ren/nonna – chi è?

Lyserg/cappuccetto – sono io nonnina!

Ren/nonna – io chi?

Lyserg/cappuccetto – io, cappuccetto rosso! Apri!!

Ren/nonna – no.

Lyserg/cappuccetto – O.o per favore…?

Ren/nonna – uffa! Va bene!

 

*dentro la casa della nonna, arredata a patchwork e con appesi i disegni che faceva cappuccetto rosso da piccola*

 

ren/nonna - *nascondendosi sotto le coperte* ciao cappuccetto-come va-dammi il cestino-vattene-ciao.

Lyserg/cappuccetto – ma nonna, non devi vergognarti perché sei anziana, raggrinzita e bruttina, io ti voglio bene anche così!

Ren/nonna – *saltando in piedi sul letto e rivelando una camicia da notte bianca a fiorellini orlata di pizzi e una cuffietta rosa da cui sbucava il corno violaceo dei suoi capelli* COOSA? IO BRUTTA E RAGGRINZITA?!

Lyserg/cappuccetto – ppffffttt…

SoS#2 – hihihihi…

SoS#1 – noooooooo! Bellissimo! Sharona sei mitica! Come hai fatto a farglielo mettere, poi!

Ren/nonna – no, specifichiamo, io non lo volevo fare!

Chocolove/narratore – e cappuccetto rosso si avvicinò al letto della nonna.

Lyserg/cappuccetto – oh nonna, che occhi grandi che hai!

Ren/nonna – grazie.

Lyserg/cappuccetto – ehm… e… che mani grandi che hai!

Ren/nonna – sarà l’artrosi.

SoS#2 – puoi sforzarti a recitare la tua parte, ren… REN???? COSA DIAVOLO CI FAI QUI???

SoS#1 – DOV’E’ IL LUPO? DOV’E’ YOH????

 

*nel deserto*

 

yoh - *con una mappa spiegazzata in mano* mi sono perso…

 

*dalla nonna*

 

SoS#1 – ho capito, vado, lo prendo per la collottola e lo riporto qui.

 

*dopo qualche ora*

 

SoS#1 – eccoci. Riprendiamo pure.

SoS#2 – si, e come riprendiamo? Yoh doveva mangiare la nonna!

SoS#1 – yoh… porta ren a fare un giro!

SoS#2 - *guardando la faccia stupita di yoh* vuol dire mangialo…

Chocolove/narratore – cappuccetto rosso, non riconoscendo il lupo, si avvicinò al letto della nonna.

Lyserg/cappuccetto – oh nonna, che occhi grandi che hai!

Yoh/lupo/nonna – sono per guardarti meglio, bambina mia!

Lyserg/cappuccetto – e che orecchie grandi che hai!

Yoh/lupo/nonna – sono per sentirti meglio, bambina mia!

SoS#1 - *con le lacrime agli occhi* non ci posso credere… cinque battute senza interruzioni… ç.ç

Lyserg/cappuccetto – e che bocca grande!

Yoh/lupo/nonna – per mangiarti meglio!

SoS#2 – ecco, ti pareva! Yoh… devi mangiarla…

Yoh/lupo/nonna – no grazie, sono sazio!

SoS#1 – ok, saltiamo la scena.

Chocolove/narratore – dopo che il lupo ebbe mangiato anche cappuccetto rosso, un cacciatore, che aveva visto tutto, fece irruzione in casa della nonna

*entra horo horo vestito da rambo con la fascia rossa*

horo horo/cacciatore - *sparando* muori, lupo!

Chocolove/narratore – e il lupo morì. Il cacciatore gli aprì la pancia e tirò fuori cappuccetto, la peperonata e la nonna, tutta sanguinolenta… SANGUINOLENTA???
SoS#2 – ODDIO! LA NONNA! LA NONNA E’ MORTA!

SoS#1 – MA CHE HAI FATTO??? CI HAI AMMAZZATO LA NONNA!!!E ORA? AVEVAMO PREPARATO IL BALLETT…il balletto? Vuoi vedere che la nonna è morta per non fare il balletto?

Horo horo/cacciatore – si vede subito! Nonnina… alzati, dai! Se ti alzi ti do un bacino… se non lo fai te ne do tre, decidi.

Ren/nonna – ci sono! Presente! Tutti pronti? E uan, e ciù, e uan ciù fri

 

Attenti al lupo…

Attenti al lupo…

Amore mio non stare in pena

Questa vita è una catena

Che ogni tanto fa un po’ male

Guarda come son tranquilla io

Che ogni giorno attraverso il bosco

Con l’aiuto del buon Dio

Stando sempre attenti al lupo

ATTENTI AL LUPO!

ATTENTI AL LUPO!

 

The end

Manta/funghetto nel boschetto – ma… scusate… io e opacho non abbiamo avuto neanche una battuta!

Opacho/capra selvatica - *con faccia piagnucolosa del manga* siete cattivi! Il signor hao vi punirà!

SoS#2 – voi dite bene…. Inventala te la battuta per una capra selvatica!!!

Chocolove – ci penso io! la invento io! io sono un comico!!!

SoS#1 – si, e io sono biancaneve…

Chocolove – allora… concentrazione…. Una capra affamata vide un funghetto nel boschetto e lo mangiò. Ahahahahahah!!!!!

SoS#1 – ehm... forse è meglio se la chiudiamo qui, no SoS#2?

SoS#2 – ppfffffttt… hihihi… BWAHAHAHAH! TROPPO FORTE!!!!!

SoS#1 – ok, evidentemente l’ossigeno sta finendo e la mancanza d’aria fresca ha dato alla testa a tutti… quindi… GOODBYE!!!

 

 

 

Vi è piaciuta??? Speriamo di si!!! Beh, se potete, recensite….

NB PER IL PROSSIMO CAPITOLO, CENERENTOLA, ABBIAMO BISOGNO DI ALCUNE DI VOI PER LA PARTE DELLE PRINCIPESSE CHE ASPIRANO A SPOSARE IL PRINCIPE VERDE LYSERG!!! SE VOLETE PARTECIPARE, DITECELO NELLA RECENSIONE…  ENTRO IL 24 FEBBRAIO, POSSIBILMENTE….

 

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS