Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kreya    19/02/2006    5 recensioni
"l’uovo si schiuse e una piccola testolina sbucò fuori, gli occhi del piccolo animale osservarono curiosi intorno e poi si fermarono su Kagome.In quel momento a lei tornarono in mente tutte le immagini che aveva visto in quegli inutili libri che doveva studiare tutti i giorni. -è...un drago....-" Kagome è la principessa di un grande regno, ma quella vita non fa per lei. L'arrivo di un piccolo draghetto le sconvolgera la vita. Spero vi piaccia^^ Buona lettura :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qua il secondo capitolo ^^ leggete e commentate

Ed ecco qua il secondo capitolo ^^ leggete e commentate

Angolo dei ringraziamenti:

Dreamer21: Grazie mille ^^ . kiss

Dany91: Grazie ^^ ed eccoti il continuo. kiss

Shikon: Grazie ^^, tutti vorrebbero un fratellino come Sota :D. kiss

Silphar

Kagome, dopo essere uscita dal palazzo, corse in direzione del laghetto dove aveva incontrato Silphar un mese fa, ancora si ricordava quel momento stupendo.

--Inizio Flash Back—

Era sera tardì e come sempre Kagome era uscita per andare a recarsi al suo laghetto preferito, ma quella sera c’era qualcosa di strano nell’aria “c’è qualcosa che non va…come mai sento quest’aura così potente” pensò Kagome specchiandosi sul velo dell’acqua, in quel mentre iniziarono a formarsi delle increspature sul velo prima perfetto del laghetto e ne uscì fuori un uovo enorme. Kagome era immobile sconcertata ad ammirare quei colori così puri che formavano il guscio dell’uovo “sembra un arcobaleno in miniatura…” pensò. Si destò subito dai suoi pensieri notando che l’uovo era sospeso a mezz’aria e si stava dirigendo verso di lei. Kagome d’istinto indietreggiò ma inciampò in un ramo e cadde a terra.

-auch!-

l’uovo si fermò sopra di lei e Kagome vedendolo così vicino non resistette al desiderio di toccarlo, appena la mano di lei lo sfiorò la ragazza sentì una scossa attraversarla

-ma cosa…?- ma prima che potesse finire la frase l’uovo si schiuse e una piccola testolina sbucò fuori, gli occhi del piccolo animale osservarono curiosi intorno e poi si fermarono su Kagome. La ragazza era troppo scioccata per proferire parola“non avevo mai visto un animale del genere…ma cosa può essere..?”

In quel momento la ragazza sentì qualcosa insinuarsi nella sua mente, spaventata cercò di respingerla ma una voce parlò “mamma!”.

Kagome rimase sbalordita “mamma?!” poi vide che la creatura dentro l’uovo era uscita completamente e ora era sulle sue ginocchia a osservarla. Era una animale molto strano, aveva un piccolo muso affusolato delle piccole ali ancora molto fragili e sulle zampe aveva degli artigli che sembrava potessero tagliare persino il diamante. In quel momento a Kagome tornarono in mente tutte le immagini che aveva visto in quegli inutili libri che doveva studiare tutti i giorni.

-è…un drago…-

L’animale sembrò aver capito le sue parole perché Kagome sentì di nuovo quella voce nella mente “mamma”.

La ragazza capì di chi era quella voce perché nei suoi libri aveva letto che i draghi parlavano nella mente, così la ragazza si concentrò e disse “si piccolo” e il draghettino abbozzo una specie di sorriso.

Pensò subito a un nome adatto al nuovo arrivato e passarono pochi minuti, nei quali il draghettino si era messo a giocare con una foglia, che le venne un’idea “che ne dici di…………Silphar?”.

Il draghettino distolse la sua attenzione dalla foglia e si buttò tra le braccia della ragazza, Kagome rimase un’attimo stupita e pensò “lo prendo come un si”

--Fine Flash Back—

Da quel giorno Kagome e Silphar erano stati inseparabili, naturalmente la ragazza non aveva detto a nessuno dell’esistenza del drago per paura che glielo portassero via.

“Ciao Kagome!” la ragazza si distolse dai suoi pensieri vedendo sbucare da dietro gli alberi un drago enorme.

-Ciao Silphar! Ma guardati è solo 3 mesi che sei nato e sei pure più grande di me! Non vale!- scherzò Kagome.

“Lo sai che noi draghi cresciamo in fretta”

-Si si… Comunque oggi ho proprio voglia di farmi una bella passeggiata, che ne dici?-

“Intendi una passeggiata passeggiata o… quella passeggiata”

-naturale! Intendo quella passeggiata- e sorrise

Kagome si ritrovò in un istante sul dorso di Silphar pronta a spiccare il volo

“Pronta mamma?” chiese Silphar,

-Prontissima!-

Così Silphar spiccò un salto e sbatte le ali per vibrarsi in aria, Kagome adorava quella sensazione, il vento che le accarezzava il viso e i capelli che svolazzavano liberi e incontrollati, è come si sentiva lei… libera e incontrollata, solo con Silphar riusciva ad emergere quella parte del suo carattere che altrimenti, con i suoi doveri da principessa, non avrebbe mai potuto esternare.

---FINE---

AAAHHH!! Non ammazzatemi se non ho ancora fatto entrare in scena Inu, giuro che nel prossimo capitolo ci sarà. Baci Baci e recensite ^_-.

Kreya

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kreya