Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    20/05/2011    3 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora scusate il ritardo,(cm al solito)purtroppo ho gli esami vicini e stò studiando molto.ù.ù...spero di farmi perdonare cn qst cap. ke nn è nè molto lungo nè purtroppo tanto bello,xò è la strada x vedere ke succederà tra Rob e Kris,quindi leggete,spero di riuscire a nn ritardare di nuovo.
Grz a tt.
Chappy!!!

 CHIARIMENTI?:
POV KRISTEN:

Mi rigirai nel letto varie volte, ero in preda all’ansia, stavo sudando.
Mi tolsi le coperte e mi misi seduta.
Fissai la sveglia.
3:47
Era molto presto, troppo presto.
Anche se avessi messo tutta la lentezza, del mondo, ammesso che si possa immaginare, a fare colazione e a lavarmi mi sarebbe comunque rimasto molto altro tempo.
L’unica cosa a cui pensavo in quel momento era il viso affranto di Rob, prima che io scappassi e quella frase, quel dubbio:
‘’ -Cos’è che ti spaventa di più, Kris?- mi gridò dietro Rob.
-Che lui abbia ragione o che si sbagli?-‘’
Quelle parole continuavano a tormentarmi.
Ora ero nel dubbio, ero arrabbiata, ferita, ma la cosa che mi preoccupava di più e che Rob potesse pensare che io amavo anche Taylor.
Questa era una cosa impossibile, Rob per me era tutto, non c’erano eguali.
Si certo Taylor era carino, gentile, simpatico.
Ma non lo era.
Non era Rob.
E poi Taylor aveva preso questa cosa come un gioco, come una sfida contro Rob, voleva rifregargli una ragazza per la seconda volta.
Questa cosa mi infastidiva, mi faceva sentire come un giocattolino conteso tra due poppanti che non sanno distinguere il nero dal bianco.
Ecco Rob e Taylor erano così: bianco e nero, come la notte e il giorno.
Fissai di nuovo la sveglia.
4:00
Avevo deciso, lo avrei svegliato.
Non mi importava dovevo dire tutto quello che pensavo a Rob, ora, in questo preciso istante.
Mi misi le ciabatte, uscii di casa in pigiama, afferrai al volo le chiavi della macchina e uscii.

POV ROBERT:

Erano le 4 non riuscivo a dormire, ripensavo a quel bacio che quell’ essere aveva dato a Kris.
Mi ribolliva il sangue nelle vene.
Venni risvegliato dai miei pensieri quando sentii suonare bussare alla mia porta.
Possibile?
Andai ad aprire.
Kris.
Kris era venuta, eri li davanti a me con gli occhi gonfi, rossi, con il pigiama, le ciabatte e con le chiavi di casa in mano.
-Entra.- le dissi nel modo più gentile che potessi assumere.
-Grazie.- rispose lei con appena un filo di voce.
La feci accomodare.
Mi misi di fronte a lei.
Sarebbe stata la notte dei chiarimenti.
Dovevo sapere tutto e Kris avrebbe fatto quello che dicevo io quella notte.

POV KRISTEN:

Ero spaventata in quel momento.
Sapevo che Rob sarebbe andato fin in fono.
In quel momento però potevo pensare solo ad una cosa: perché usavo sempre quelle stupide pantofole con la faccia da porcellino, rosa?
 http://www.polyvore.com/cgi/set?id=31698126
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_