Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa    20/05/2011    6 recensioni
Sulle Note di Michi To You All. "Ehi, portamente un altro!" disse agitando il bicchiere vuoto verso il barista. Questi obbedi in silenzio.
"Giornataccia?" chiese richiudendo la bottiglia di schoatch.
"Mhh" disse il ragazzo sorseggiando il liquidino color ambra. La gente applaudiva e strepitava allegra per ogni cantante che si esibiva
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera gente! Vi presento una storia molto particolare! Racchiude un progetto che avevo in mente di realizzare da molto tempo, davvero troppo. E finalmente oggi mi sono decisa a dargli forma. Più che altro mi sono stupita della facilità con cui l'ho realizzata, facilità data dal fatto che l'ho talmente pensata e ripensata che alla fine era già tutta scritta nella mia testa!
Alcune considerazioni importanti: 1) essendo anche e sopratutto una song-fic sarebbe più appropriato se la leggeste ascoltando la canzone che potete trovare qui http://www.youtube.com/watch?v=S4NMajht1tc&feature=related facendola partire... beh lo capirete da soli quando la dovrete far partire;) 2) Rendendomi conto che ci sono nella scelta dei paring tutti i tipi di coppie, mi sono chiesta perchè mai non c'è Naruto/Sakura XD Da narusakurista non potevo che farlo presente con una shot tutta dedicata a loro ;) Spero vi piaccia!
Buona Lettura!


Era una sera d'estate come tante, un week-end come tanti, ma un ragazzo biondo sui vent'anni stava quasi completamente disteso su un bancone di un bar mentre alle sue spalle il karaoke suonava.
<< Ehi, portamente un altro! >> disse agitando il bicchiere vuoto verso il barista. Questi obbedi in silenzio.
<< Giornataccia? >> chiese richiudendo la bottiglia di schoatch.
<< Mhh >> disse il ragazzo sorseggiando il liquidino color ambra. La gente applaudiva e strepitava allegra per ogni cantante che si esibiva.
<< Ah, certa gente non si può proprio sentire! >> affermò girandosi come se volesse fermare la canzone a seguire, ma qualche cosa lo bloccò.
<< Sakura-chan! >> pronunciò osservando la ragazza, dall'insolita capigliatura rosa, appena entrata nel locale; la vide arrivare solitaria con lo sguardo perso nella folla, vestito da sera rosso consono alla serata. Essendosi reso conto che i due pezzi di giada stavano per incontrare i suoi zaffiri, corse via verso il piccolo palco improvvisato per l'occasione, andandosi a nascondere in un angolo buio.
La vide ordinare un cocktail, “schoatch e soda”, comprese leggendole le labbra, quelle labbra di cui per un attimo ne divenne padrone incondizionato.
Il sapore del bacio che si erano scambiati o meglio che lui le aveva rubato al falò della sera prima, non riusciva a lasciare la sua bocca. La osservava sorseggiare la sua ordinazione invidiando quel bicchiere, volendo lui essere sfiorato in quel modo.
La vedeva guardarsi in giro per niente interessata e molto annoiata, come se fosse arrivata li per inerzia o per forza dell'abitudine. Il corpo del ragazzo si riscosse all'applauso improvviso della gente che occupava il locale, sengo che anche l'ultimo interprete aveva concluso la sua performance.
<< Bene gente, allora chi è il prossimo? >> disse l'animatore della serata.
Ci fuorono degli spintoni e risate da parte di un gruppo di amici seduti al centro del locale. Poi, mosso forse dal troppo alcol ingerito o semplicemente dalla follia che da quando era nato lo possedeva, Naruto uscì dal suo nascondiglio e ancora con il bicchiere in mano, salì sul palco fissando la ragazza vestita di rosso al bancone.
<< Oh bene abbiamo il prossimo cantante, vedo! >>
Quella frase fece voltare Sakura distrattamente e così il suo voltò cambiò, finalmente, espressione. Lo guardava sorpresa, preoccupata e inorridita, soprattutto inorridita, ma Naruto non aveva staccato gli occhi da lei da quando aveva preso quella folle decisione.
<< Allora ragazzo, cosa ci canti? >> disse l'animarore al microfono per poi porgerlo al biondo.
<< Michi To You All. >> disse prendendo una sedia essendosi reso conto che le gambe gli tremavano, forse per l'emozione, per l'imbarazzo o per la leggera sbronza.
Potè leggerle in viso la frase “che cosa stai combinando, idiota!” ma quando la musica partì fu come se Sakurà si ridestò da un sonno profonfo, quella canzone la conosceva troppo bene.
Era in un certo senso la colonna sonora della loro amicizia, che durava da ben 12 anni. Amicizia turbolenta ma preziosa per entrambi, anche se a volte sembrava essere portata avanti solo dalle forze di Naruto.
Iniziò a cantare quella canzone non levandole gli occhi di dosso, vedendola trattenere il respiro ad ogni sua parola. Naruto avrebbe giurato di vederla sorridere, chissà se stava riuscendo nel suo intento. In quel momento una serie di immagini iniziarono a prendere forma nelle loro rispettive menti, immagini delle loro avventure visseute sempre insieme. Al crescendo della musica la vide avvicinarsi un po' di più verso il palco, voleva averla più vicina, voleva perdersi nell'immensità del suo sguardo. Si sentiva un po' stupido, Naruto, a fare tutte quelle movenze da rockstar, alzandosi di tanto in tanto e muovendo qualche passo, ma tutto gli veniva fin troppo naturale, battendo il piede destro a tempo di musica con le gambe leggermente divaricate la guardava come se esistesse solo lei.
<< Warau kao mo, okuru kao mo subete... Boku wo Arukaseru... >>
Cantava Naruto, cantava con l'energia di un ragazzo a cui gli era stato portato via tutto, e che nonostante ciò avesse ancora la Forza di poter rendere la sua vita un sogno... ma quel Sogno voleva viverlo con lei, che indicò con un l'indice della mano con cui teneva il suo bicchiere.
La parte strumentale diede a Sakura il coraggio di raggiungere i primi tavoli, quelli più vicini al palco, adesso era ad un passo da lui, mai aveva provato quella voglia irrefrenabile di sfiorarlo e perdersi in quello sguardo color del mare. Stettettero a scrutarsi come se si vedevano per la prima volta, come se non vi fosse nessun'altro in quel locale.
Continuava a cantare, rendendo quel brano degno di un artista di grande talento. Si avvicinò alla sua prima fan che lo guardava rapita e con le guance poco arrossate. In quelle parole quasi sussurrate, Naruto si incinocchio per poter arrivare all'altezza del suo viso, cantava quelle parole accennando un sorriso proveniente dall'anima, come tutta quella canzone.
In una mano il mocrofono e nell'altra il bicchiere di schotch che riversava un po' del suo contenuto per terra al ritmo incalzante della canzone, si rialzò dando il massimo dell'interpretazione a quelle parole cosi reali, che avevano incantato il cuore di Sakura, senza mai perderla di vista, senza mai smettere di dirle quello che provava per Lei, come se fosse l'ultima occasione per farlo.
<< Hikari astume sora ni hanatte iru Kimi ni wakaru you ni... Soshite ayumu michi wo, motto tera sou... Doko made mo...>>
Dopo aver dato sfogo a tutti quei sentimenti che provava in quel momento, ripetè quelle parole come una dolce litania che emoziò Sakura a tal punto da farle chiudere gli occhi. Li riaprì nel momento in cui, sentiva e sapeva, che arrivava la parte più bella per lei... Lo guardava concludere quella performance strepitosa assaporando le ultime parole della canzone come se fossero state scritte per lei, e tra gli applausi che si levavano in quel piccolo locale, Naruto diede il meglio di se lasciando spazio al suo animo un po' esibizionista sapendo che in quel momento ogni fibra del corpo di Sakura era intenta a contemplarlo ed ammirarlo. Alzò il bicchiere al cielo chinando di poco il capo per bere tutto d'un fiato ciò che ne rimaneva.
I clienti erano in disibilio fischi, urla, applausi e gente che gridava il bis, ma Naruto rimase per qualche istante ad osservare la persona per cui si era spinto così oltre, la persona a cui aveva rubato il bacio più bello.
A rompere quello scambio di sguardi fu l'animatore che congratulandosi con Naruto, continuò con il programma della serata. Il biondo scese quasi barcollando, troppe emozioni ma sopratttutto troppo alcol e cantare gli aveva fatto mancare un po' di ossigeno, ma non quello che bastava per fargli capire che il pericolo si avvicinava.
Sakura lo aveva adocchiato decisa a non farlo andare via, a non perderlo tra la folla che li divideva, che si congratulava con l'energià di rivoler sul palco quel ragazzo dalla voce inebriante. << Io... >> disse Sakura dopo averlo raggiunto.
<< Mi andava di cantare, tutto qua! >> disse il biondo grattandosi la testa imbarazzato.
<< Baka non hai mai voluto cantare al karaoke in vita tua. >> disse lei cercando lo sgurdao del ragazzo che aveva cantato poco prima, ma sembrava sparito insieme alla magia della canzone.
<< Che volevi dirmi? >> chiese la ragazza stufa dei suoi silenzi.
<< ...Proprio come sempre... Quando giro l'angolo mi immergo in un mare di persone e... Mi sciolgo nel nulla, perdo completamente me stesso e non trovo le parole per spiegarlo però... >> disse Naruto avvicinandosi di più a lei.
<<... Però una cosa, la tua voce, continuano a rimanrere... Rimanere ancora e ancora! >> affermo' sfiorandole una guancia sentendola trattenere il respiro.
<< Ogni cosa di te, il tuo sorriso, la tua rabbia, continua a mandarmi avanti. >> disse sorridendole osservando ogni sua minima rezione.
<< Baka, queste sono le parole della canzone... >> disse Sakura un po' sorpresa dal suo comportamento.
<<...Se tu perdessi la tua strada probabilmente divverei la tua guida... >> Proseguì prendendo adesso la mano di lei e poggiandola sul suo petto che in quel momento conteneva uno scalpitante muscolo impazzito.
<<... Io ho trovato un modo per sentirmi sicuro. >> affermò stringendo teneramente quella piccola mano << Tu dovresti credere in te stessa d'ora in avanti e Non aver paura! >>
Sakura era confusa e visibilemnte imbarazzata, sfilò la mano dalla stretta di Naruto per poi commentare:
<< Io voglio sentirlo dire da te, a parole tue... >> disse la piccola Sakura tremando dalla rabbia, ma anche lei sapeva che non era rabbia quella che provava. Scosto' di poco il capo per lasciar scorrere via qualche lacrima.
<< Ti amo! >> disse di botto provocandole quasi un infarto e senza darle il tempo di controbattere continuò:
<< E' un sentimento che mi porto dentro da troppi anni, e dopo ieri sera non riesco più a tenerlo a bada, si agita come un demone dentro di me non dandomi pace.... Io...Ti amo Sakura-chan! >>
La rosa visibilmente commossa era impietrita da tutta quella situazione, una dichiarazione davvero particolare, unica e imprevedibile, degna di Uzumaki Naruto. Ma adesso lei doveva dargli una risposta... cosa avrebbe detto a quegli occhi così ipnotici?
<< Non puoi farlo... >> disse quasi arrabbiata.
<< Che vuoi dire? >> chiese Naruto sentendo che la situazione non aveva preso la piega sperata.
<< Tu non puoi la sera dopo avermi baciata, cantare in quel modo così perfetto la nostra canzone, usarla per dichiararti e poi uscirtene con quel discorso altrettanto mozza fiato. >> disse Sakura quasi sull'orlo di una crisi di nervi.
<< Perchè non avredi dovuto? >> disse Naruto quasi urlando sentendosi ferito.
<< Perchè funziona, maledizione! >> urlò la ragazza stringendo I pugni e sbattendo un piede a terra, ringraziando mentalmente la musica del karaoke che aveva coperto parte della loro discussione. Naruto la osservava sbalordito, e pian piano un sorriso affiorò sulle sue labbra biricchine ed avvicinando la sua fronte a quella di lei facendole cozzare disse:
<< Era proprio quello che volevo, Sakura-chan! >>
<< Baka! >> commentò lei arrossendo, prima di abbracciarlo.
<< Devo considerarlo un “anche io ti amo Naruto”? >> disse piacevolmente divertito da quel contatto con il corpo di lei, che venne meno a quelle parole.
<< Sarei solo un'ipocrita a dire una cosa del genere! >> affermò seria << Ma lo sarei anche se lo negassi. >> concluse guardando e perdendosi in quegli occhi blu.
<< Hai ragione...e va bene così! Ma posso sperare in qualche cosa di più? >> chiese il ragazzo quasi tristemente ad una Sakura che sorridente disse con occhi lucidi:
<< Chiudi gli occhi. >>
Naruto un pò interdetto li chiuse strizzandoli avendo timore di ricevere un pugno in testa.
Quello che sentì dopo aver percepito il buio intorno a se, fu qualche cosa di morbido sulle proprie labbra e al gusto di fragola. Riconobbe il profumo che lo investi, sorrise in quel bacio ricambiandolo per un istante prima che la ragazza si sotraesse.
<< Devi solo avere ancora un altro pò di pazienza, baka. >> disse Sakura sorridendo e prendendolo per mano per poi uscire dal locale.

Ho dovuto vivere ambiguamente, il mio cuore è immaturo ma...Ma ora è tutto apposto, guarda! Fuori di qui, una persona importante sta aspettando.



Angolo dell'Autrice: Ecco qua! Allora avete trovato il putno della storia da dove far partire la canzone? E' facile... quando si legge che parte la canzone XD ahahah in questo momento mi sono sentita come la conduttrice di un gioco a premi, comunque perdonatemi è un periodo pieno di impegni sia universitari che di organizzazione cosplay e quindi spesso sono completamente andata! Sperando che questa shot piccina picciò sia stata di vostro gradimento.
Vi auguro una dolce notte
Vostra
SAKURACHAN_KumikoKurokawa
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa