Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ars    21/05/2011    0 recensioni
Annalisa è una ragazza tranquilla,dolce,solare è difficile che si arrabbi..Vive a Torino e frequenta il 3 anno di Liceo,vorrebbe realizzare il suo più grande sogno:diventare una cantante.Chissà se ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in cucina e vidi Susy tranquilla a sorseggiare il tè (nonostante non fossero ancora le cinque). -Oh, mia cara cuginetta! Da quanto tempo che non ci vediamo! - esclamò lei, era convinta che ci credessi? Era vero che non ci vedevamo da due anni, ma sinceramente a me andava bene così, anzi, stavo ancora meglio! Cercava di non far capire a mia mamma quanto mi odiasse e mi parlava con quel tono così fastidioso che l'avrei strozzata all'istante!! Ma io sono una brava ragazza, e queste cose le penso e basta, anche se... Mi sarebbe piaciuto! -Eh si.. Da tanto tempo...Mi mancava proprio sentire quella voce così stridula...- -Cosa hai detto?- disse lei -Ho detto che mi mancava sentire la tua voce così soave!- dissi sorridendo -Eh si..Anche a me mancava la tua voce..- disse Susy con un espressione che sembrava appena stata ad un funerale. -Comunque, Susy la vedrai più spesso d'ora in poi...- disse mamma -Come?! Stai scherzando vero?!- chiesi incredula, non riuscivo a sopportarla neanche per un decimo di secondo, come sarei riuscita a sopportarla per tanto tempo? -Perché rimarrà da noi per un po', tua zia è dovuta partire e non so quando ritornerà... Dunque, tu dovrai aiutarla ad ambientarsi nella tua scuola!- disse -Siamo d'accordo, vero?- chiese mamma con tono speranzoso -Si...- dissi sconfitta Non potevo far altro che ascoltare mia mamma, sebbene non si fosse ancora accorta che tra me e Susy non ci fosse intesa...Però, se si fosse intromessa nella mia vita, non gliela avrei fatta passare liscia! -Mostrale la sua camera, per favore- chiese cordialmente mamma Avrei voluto dire che la nostra casa non fosse un albergo per gatti randagi, ma poi ovviamente non dissi nulla, ero troppo buona! -Certo...- e salii le scale con Susy dietro di me -Ecco, questa è la tua camera..Cerca di non distruggerla per favore!- -Ovvio che non la distruggo, io sono una persona per bene- Si, come no, lei una persona per bene? Non c'avrei creduto mai e poi mai! Era così viziata che ad un certo punto mi disse : -E il bagno personale dov'è?- chiese sbalordita -Non so come sia casa tua perché non ci sono mai venuta, e non ci tengo, ma si dal caso che questa sia un umile casa e dunque abbia solo un bagno, che è di tutti. Quindi non iniziare ad avere vizi, sennò sai dov'è la porta!- dissi con tutto il fiato che avevo, finalmente le avevo detto quello che pensavo..Così era troppo, fra poco voleva anche i servi! -Ok, me ne farò una ragione..Anche se sono contraria- disse sbuffando -Meglio per te che ti ci abitui- dissi -Scusa ma adesso vado in camera mia- riprendendo -Va bene..Anche io starò in camera mia- disse e, arrabbiata, sbatté la porta . Ma che razza di modi sono? Lei non era quella tutta perfetta? Me ne andai in camera ed iniziai a cantare, mi piaceva inventare canzoni. Poi mi misi a preparare dei volantini, per cercare un chitarrista. In passato ne avevamo avuto uno ma poi è andato via... Comunque a dire il vero non so come finirà con la band, ormai sono tre anni che suoniamo insieme senza concludere niente e gli altri componenti sono indecisi sul da farsi..Sta di fatto che io adoro cantare, e non smetterò, anche se la band si dovesse sciogliere! Con tutti quei pensieri non mi resi conto che erano già le otto, ma più velocemente di un razzo, mi addormentai, sfinita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ars