Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KoreW    21/05/2011    6 recensioni
questa storia ha partecipato al contes "Order VS Death Eaters -per chi ama le sfide" indetto da Arix254 purtroppo non è passata alla finale,ma ne vado molto fiera.
è una Remus/Ninfadora che parla di quando Remus "cede" per così dire, all'amore per Ninfadora,se volete scoprire i dettagli leggete...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               la vera faccia del lupo
la luna è piena,e anche se ho bevuto la pozione non posso evitare di trasformarmi e di restare completamente tranquillo. Non ho più gli amici che mi tengono compagnia,ormai sono solo… solo con il mio “piccolo problema peloso” così lo chiamavano James e Sirius. Loro vorrebbero la mia felicità,ma come posso essere felice se ho perso i miei due migliori amici?
Non voglio restare chiuso in questa stanza,voglio uscire. Sfondo la porta di Grimmauld Place,esco e ululo,ululo alla luna,quella,che ogni notte in cui ci si può specchiare mi fa diventare quello che non sono,quella che ogni notte mi fa patire queste sofferenze. Nessuno intralcia il mio passaggio,la strada,coperta da un delicato manto bianco è deserta, eccetto per una ragazza,dai capelli rosa cicca,che non sembra per niente spaventata mentre io mi avvento su di lei. Non voglio,ma non posso controllare quest’istinto,
”questo non sono io,non sono io” vorrei urlarle.
Lei si scansa prima che io potessi travolgerla,e mi guarda,io rispondo al suo sguardo,mi immobilizzo. Mi rispecchio nei suoi occhi,ma non come lupo mannaro,ma come Remus,Remus Lupin. Lei mi si avvicina,e io,ancora immobile non vedo paura nei suoi occhi,ma convinzione,la convinzione che non le avrei mai fatto del male. Eravamo a mezzo metro di distanza,quando mi accarezza il muso con una mano continuando a guardarmi,qualcosa mi invade tutto il corpo,una strana sensazione di calore,il mio cuore batte forte a ritmo accelerato,non ho idea di cosa sia,so solo una cosa,mi piace,ed è l’unica che riesce a controllare il mio istinto lupesco. Passammo quelle che sembrarono ore in quel modo,e ancora mi interrogavo sul perché non le avessi fatto del male,non che lo volessi eh! S’intende,ma non mi era mai capitata una cosa simile,e sapevo che la pozione non era tanto efficace.
Senza neanche accorgermene il sole,stava per sorgere ed io,stavo iniziando a tornare umano,e Ninfadora era ancora li,non mi aveva lasciato per tutto il resto della notte. Ero stanco,e mi accasciai al suolo sorretto immediatamente da Dora,che mi riportò in casa,appoggiandomi su una poltrona del soggiorno. Si recò in cucina,lasciandomi nel silenzio di quella stanza;poi tornò con una tazza di cioccolata calda per farmi riprendere.
Finalmente dopo una notte di silenzi,intervenne:
-come ti senti?-
-bene- dissi con affanno –scusami Dora,non volevo avventarmi in quel modo su di te mi… - ma mi fermò con un gesto.
- Remus,quello che diventi non sei tu,so che sei un tipo tranquillo,e che non mi faresti mai del male,però questa notte,sei riuscito a liberarti di quella maschera che ti opprimeva e condizionava il tuo carattere,hai tirato fuori la tua vera personalità… almeno secondo me è così- e sorrise,in quel momento capii che non avrei potuto vivere senza di lei,mi alzai faticosamente da quella vecchia poltrona,e lei si alzò con me,pronta a sorreggermi,ma io precedetti ogni sua mossa,la presi e la baciai. Dopo tutti i nostri litigi,le mie paranoie e le sue insistenze,finalmente avevo ceduto,ed ero pronto ad aprirle il mio cuore. Se ero riuscito a liberarmi da quella maschera opprimente,sarei sicuramente riuscito a superare la paura di amarla.


Angolo autrice   
premetto che questa storia,anche se non è passata mi piace tantissimo,e non m'importa dell'esito,è stata una bella sfida quella con Gra Gra96 e se l'è meritata la vittoria.
premetto anche,che è la mia prima Remus/Ninfadora,quindi per tutti gli amanti di questa coppia,siate clementi se non vi ho soddisfatta.
a chiunque interessasse la valutazione:

         La vera faccia del lupo di Alyssia98

Grammatica e ortografia: 9/10
Stile e lessico: 7/10
Caratterizzazione personaggi: 10/10
Originalità: 10/10
Utilizzo Citazione/Promt: 10/10
Gradimento personale: 9/10
Punteggio: 55/60

Innanzi tutto complimenti,la storia mi è piaciuta molto e con la caratterizzazione,l'originalità e il promt sei stata perfetta. Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori rilevanti, ma solo qualche errore nella punteggiatura; per rendere il testo più "leggero" ti consiglio di inserire uno spazio dopo la punteggiatura. Lo stile è spesso discontinuo, e questo spiega il voto. 


questo e quanto,sarei grata se mi diceste cosa ne pensiate,
Baci
Alyssia98


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KoreW