Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _marty    21/05/2011    6 recensioni
Questa è una raccolta di OS su The vampire Diares, riguarda quasi tutti i personaggi a turno. Non so dove mi porterà però mi piace scrivere su questo telefilm. Adoro scrivere i pensieri dei personaggi e il motivo, secondo me, delle loro azioni.
Tratto dalla prima OS:
"La sua domanda aveva avuto una risposta, la lama aveva squarciato il petto e ora stava tagliando a brandelli il suo cuore. L’obiettivo che aveva cercato di raggiungere in tutti quegli anni, il desiderio che aveva di ricongiungersi a lei era del tutto svanito."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you try your best, but you don't succeed
.

“Hai mai la sensazione che non ci sia una persona al mondo che ti ami?” posò la mano sinistra sulla testa e continuò a guardare Matt, che stava seduto di fronte a lei.“Vorrei solo che la vita fosse diversa.”
Matt continuò a guardarla con quegli occhi azzurro cielo, così limpidi e profondi e cercò di rassicurarla.“Si pure io.” Fece per andarsene quando Caroline prese la sua mano e lo implorò per farlo rimanere.
“Ti prego non lasciarmi da sola.”

When you get what you want, but not what you need.

Sola, quella parola l’accompagnava sempre durante l’arco della giornata.
Sapeva di essere la ragazza più popolare della scuola. Tutti pendevano dalle sue labbra e lei sapeva come comandare a bacchetta ogni singolo individuo del liceo che frequentava. Era sempre circondata da tante persone, rideva e scherzava con chiunque ma ciò non bastava. Lei riusciva a sentirsi sola in mezzo ad una folla di persone. Solo lei riusciva a scavare una voragine attorno a se eliminando totalmente la presenza delle altre persone. Non era un qualità di pochi, continuava a ripetersi. Si diceva quelle parole solo per non cadere in un baratro di tristezza e per non peggiorare lo stato in cui si era ridotta. Quei pensieri la portarono a riflettere sul suo rapporto con Elena e Bonnie. Lei si era sempre sentita il terzo incomodo, se non superflua, in quel rapporto. Se una delle due avesse avuto un problema, di certo, non lo avrebbero raccontato a Caroline. Prima si sarebbero confrontate e poi l’avrebbero resa partecipe, più per compassione che per altro. Lei era la piccola e stupida Caroline. Aveva sempre dato il massimo nei loro confronti ma nulla era mai stato capito, per loro non era mai abbastanza.

When you love someone, but it goes to waste
Could it be worse?


Come avrebbero potuto notare i suoi sforzi se nemmeno la prendevano in considerazione?  Elena aveva sempre la priorità su tutto. Era lei la prima che doveva essere ascoltata. I suoi genitori erano morti, Matt e lei si erano lasciati e Caroline? Suo padre se ne era andato con un uomo, come avrebbe dovuto sentirsi? Non avrebbe avuto nessuna possibilità di vedere la sua famiglia riunita. Non avrebbe più fatto le gite domenicali con i suoi genitori, solo loro tre insieme. Lei come avrebbe dovuto sentirsi? Come?  Non c’era nessuno lì per lei, non c’era nessuno a consolarla. A volte avrebbe voluto semplicemente avere qualcuno, una semplice persona che la facesse sentire al posto giusto, che fosse lì per lei sempre.
Matt, nel frattempo, aveva acconsentito alla supplica della ragazza ubriaca. Scostò le coperte dal corpo di Caroline e si mise vicino a lei circondandola con le sue braccia. La ragazza lo guardò e in quell’attimo realizzò qualcosa che non aveva mai visto. Matt era sempre stato di Elena, era una sua proprietà e quindi Caroline non si era mai avvicinata a lui. In tutti quegli anni, lei non si era mai accorta di quanto fosse bello. Adorava l’espressione cupa che aveva nei suoi occhi, i capelli color grano che stavano spontaneamente all’indietro formando una piccola onda e le labbra color pesca. Lo accarezzò prima di accoccolarsi sul suo petto. Lui poteva essere la sua cura, sarebbe riuscito a guarirla da quella solitudine che sentiva divorarle l’anima ma in cuor suo sapeva che la sua era una mera illusione. Caroline non era Elena. Lui amava Elena e Caroline non sarebbe mai stata come LEI. L’espressione cupa era dovuta ad Elena, non era più riuscita a vederlo sorridere dopo la loro rottura. Aveva la certezza che lui non poteva essere suo, sarebbe sempre appartenuto ad Elena. Elena. Quel nome, per colpa dell’alcool , si fece sempre più spazio all’interno dei suoi pensieri e continuava ad essere incluso in contesti a cui non apparteneva. Lei aveva tutte le attenzioni, lei aveva avuto Stefan, lei riusciva a farsi amare ancora da Matt, lei aveva tutto. Cosa aveva di così speciale rispetto a lei? Cosa? Elena non era poi così diversa dalle altre persone, a tratti era anche odiosa.

Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you
.

 Guardò per un attimo Matt e si rese conto che lei nella realtà non avrebbe detto quelle parole. Non le avrebbe vomitate nella sua mente così, su due piedi. Probabilmente era l’alcool a parlare ma nonostante ciò la verità che, volutamente, aveva tenuto nascosta dentro di se e dentro il suo cuore era venuta fuori. Doveva essere più forte di così, doveva ritrovare la sua sicurezza, doveva essere una Caroline migliore. Scostò lo sguardo da Matt e chiuse gli occhi delicatamente. Riuscì a sentire il battito del cuore del ragazzo e per la prima volta, dopo troppo tempo, sentiva che lui l’avrebbe capita. Si sentiva al sicuro tra quelle braccia, era lì che voleva rimanere.
 
Tears stream down on your face
I promise you I will learn from my mistakes
Tears stream down on your face
And on your face I...
Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you.


spazio autrice-
Ed eccoci alla seconda Os. Mi piace davvero questa idea della raccolta e mi piacciono anche i momenti che sto raccontando. Credo che abbiate capito dove ci troviamo all'interno del Telefilm, ho adorato per la prima volta Caroline. Avrebbe voluto dirle tutte quelle cose ma le ha fatte capire tramite i suoi gesti. ^^
Grazie a chi sta leggendo, chi commenta e chi ha messo la storia tra preferite o tra seguite ^^
Al prossimo capitolo, ora vedo di aggiornare l'altra mia storia, Crystalized (è una long fic per chi volesse leggerla!)^^
ps: grazie a tutte le ragazze del forum che commentano sempre e sono sempre puntuali nella lettura. Vi adoro <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _marty