Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ars    21/05/2011    1 recensioni
Annalisa è una ragazza tranquilla,dolce,solare è difficile che si arrabbi..Vive a Torino e frequenta il 3 anno di Liceo,vorrebbe realizzare il suo più grande sogno:diventare una cantante.Chissà se ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Arrivammo a scuola, nessuno di noi due aveva detto qualcosa. Susy era troppo impegnata con il suo specchio che non poteva di certo stare ad ascoltare una povera comune mortale. -Ehi Annalisa!!- mi girai e vidi che era Luca, era così carino...

-Ciao Luca!- dissi sorridendogli, lui ricambiò, sembrava non essersi accorto di mia cugina.

-Come stai?- chiese gentilmente lui

-Bene, sei gentile! Tu?- dissi

-Direi bene!-

-Ehm..Scusate, ci sono anch'io!- disse Susy

Dopo le presentazioni ci avviammo verso la classe, poi mi ricordai dei volantini, li presi dallo zaino e Luca mi chiese – Vuoi che ti dia una mano?-

-Si,mi faresti un favore. Stiamo cercando un chitarrista e non riusciamo a trovarlo..-

-E che problema c'è? Io suono la chitarra da cinque anni..posso andare bene?- disse speranzoso...

Non potevo crederci, avevo trovato il chitarrista..Mi stavano per scendere delle lacrime dall'emozione, dopo tante ricerche..Un sogno!!

-Certo che vai bene!!! Benissimo!!-

-Perfetto, allora poi ci mettiamo d'accorto!-

-Si, perfetto!-

Ero incredula! Buttai i volantini, che a questo punto non mi servivano più, ed entrai in classe. Vidi Giulia e Monica che parlavano tranquillamente.. Ma dov'era finita Susy?

-Se stai cercando tua cugina è lì!- disse Luca puntando il dito verso un gruppo di “impossibili”, stava chiacchierando con un tipo davvero carino, ma senza cervello, o meglio, aveva il cervello, solo che non aveva ancora capito come usarlo! Tra di loro si capivano, e dire che in prima mi piaceva...Ero proprio presa male!

-Ciao ragazze!- dissi rivolgendomi a Giulia e Monica

-Ciao Annalisa!- dissero all'unisono

Suonò la campanella, segno che la lezione sarebbe iniziata tra poco..

Ci sedemmo tutti e Susy si sedette in fondo, poi entrò la prof e disse : -Oggi c'è una nuova arrivata, alzati per favore-

Susy si alzò e poi la prof riprese dicendo : -Siediti lì- indicando il posto vicino a Luca, fece spostare Monica, che andò a finire in fondo vicino ai “senza cervello”.

Mi girai verso Luca e lui mi sorrise. Aveva un sorriso veramente bello,i suoi occhi

erano bellissimi!! Il suo cuore era puro, senza nessun odio, era talmente bello che sarei rimasta a fissarlo per ore. Poi tornai alla realtà e mi accorsi che anche lui mi stava fissando, mi rigirai velocemente..Sentii uno strano calore alle guance, una sensazione strana..Oddio! Ero diventata rossa, in quel momento avrei preferito scomparire! Le ore passarono, e a fine lezione vidi che Susy stava parlando tranquillamente con Luca, non so perché, però sentivo che questa cosa non mi piaceva!! Quando suonò la campanella uscirono tutti in fretta e furia, io fui l'ultima (Come sempre), vidi una persona appoggiata alla porta che mi stava aspettando..Era Luca! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ars