Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: IchigoFricke    21/05/2011    0 recensioni
Io sono questa. Se volete chiamatemi Emily, è il mio nome, o forse no. Non è né la mia anima, né la parte più interna di me, è solo un nome che mi piace.
La storia di una ragazza che esce da una relazione.
La fine di una ragazza che esce da una relazione
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Lo senti? Quel grido silenzioso che rimbomba nelle pareti dell'anima.

Dove emozioni e sensazioni hanno lo stesso suono atono, spento dalla monotonia di vivere per te. Senti? Il silenzio è spezzato solo da un lontano e fievole battito cardiaco, quello che serve unicamente per sopravvivere, il cuore invece, quello si è fermato, era dipendente dalle tue pulsazioni. Li vedi? Li vedi quei squarci che hai lasciato sulle pareti? Hai voluto uscire. Ho un'anima ferita, ed ogni notte non può fare altro che rifugiarsi nell'illusione di un sogno, con te.

Io sono questa. Se volete chiamatemi Emily, è il mio nome, o forse no. Non è né la mia anima, né la parte più interna di me, è solo un nome che mi piace.


Chi sono? Sono quel grido che nessuno sente, poiché alberga nella parte più nascosta del cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: IchigoFricke