Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    21/05/2011    2 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 - Una strana amicizia


Quando arrivammo alcuni medici stavano visitando Minho così io e Tae decidemmo di restare fuori ed ecco che lo rividi si stava dirigendo verso le scale, probabilmente per uscire dall'ospedale, e mi sorrise, ma quanto era bello il suo sorriso, mi faceva andare in tranche anche se era solo la terza volta che lo vedevo.

"Potresti non incantarti ogni volta che ti sorride? Hey, Jia! Ohhhh!!" Ecco che mi distraeva come sempre dai miei pensieri...
"Si, tranquillo, non mi sono mica incantata...ero solo...distratta, ecco distratta"
"Sì, distratta dal suo sorriso. Oh, hanno finito! Ragazzi! C'è uno scoop fresco fresco di pochi minuti! Jia è inn-"
"Brutto ragazzino impertinente! Ma farti gli affari tuoi no?"
"Cos'ho fatto adesso?"
"Stai blaterando a vanvera, ecco cosa stai facendo!"
Feci per tirargli un pugnetto sulla testa ma lui prevendo il mio gesto si spostò e la mia mano finì per colpire il ginocchio di Minho, che stava dormendo, svegliandolo.
"Ma che..possibile che voi due dobbiate sempre bisticciare? Vi conoscete solo da un giorno e vi rincorrete in ogni momento, alla fine chi ci va di mezzo? IO. Ora Tae smettila di rifugiarti dietro di me"
Detto fatto, Tae da dietro Minho si spostò in meno di un secondo vicino a Key che stava leggendo una rivista di moda.
"Lee Taemin, togliti immediatamente, non riesco a leggere mi togli la visuale. Questo è un alrticolo di vitale importanza per me, parla della nuova stagione primavera-inverno di quest'anno. E per favore, parla con Jia, non avrai mica paura di lei, vero?"
"Sì invece, e anche tanta...."
"Ma se mi hai rotto tutta la notte perchè non vedevi l'ora di vederla"
"E' vero, ma adesso mi sta terrorizzando...."
"ma sì dai, stavo scherzando. Dai, facciamo pace ok?"
"Niente scherzi?"
"Niente scherzi, promesso"
L'importante è crederci Tae, l'importante è crederci ahahahahahaha
Fece per avvicinarsi ma arrivato alla distanza giusta gli diedi il pugno che aveva schiavato poco prima.
"Ahhhhh! Ma swi scema? credevo che volessi far pace! Ora me la paghi!"
"Ragazzi, vi ricordo che siete in un ospedale, se non volete essere cacciati fuori a calci nel vostro delicato e morbido sederino da me e dagli infermieri, vi consiglio di smetterla di urlare e fare pace una volta per tutte"
"Ops...la divaH Key si è arrabbiata, ci conviene metterci in salvo Jia"
"Divah? Perchè lo chiami così?"
"Non hai visto cosa stava leggendo?"
"Sì, un rivista di moda, e allora? Io non ci vedo niente di strano..."
"A parte il fatto che lui è un ragazzo e non una ragazza come te Jia..."
"Hahahahahahah hai ragione Minho ahahahah E' che non ci avevo fatto caso, inteso, non ci avevo dato molto peso"
"Allora voi voi, avete finito di spettegolare su di me? Solo io posso spettegolare sulla gente"
"Scusi tanto signorina divaH"
"Ancora con 'sta storia della divaH? Pfff.... tralasciamo, per il vostro bene... comunque Tae, cosa stavi per dire prima che Jia cercasse di colpirti?"
"Quando?"
"Ma sei proprio tonto... quando stavi entrando hai detto che avevi un grande scoop..."
"Ah! Sì sì, ho capito!"
"Eh... finalmente..."
"Jia, prometti di non picchiarmi?"
"Promesso"
"Niente scherzi?"
"Niente scherzi, giuro"
"Umh... va bene!!Stavo dicendo che forse, anzi senza forse, Jia si è presa una bella cotta!"
I volti degli altri due diventarono subito cupi ma per non darlo a vedere cercarono di fare un sorriso , cosa che non servì a molto perchè il risultato fu peggiore di prima, erano grotteschi e mi inquotevano un certo timore...
"E chi sarebbe costui? Inteso, chi sarebbe questo bel giovane che ha conquistato il tuo cuore?"
"Beh... a dire il vero non lo so... l'ho visto quanto io e Taemin siamo andati alle macchinette...""Ad essere sinceri si sono scontrati..."
"Potresti non interrompermi sottospecie di fungo?"
"Ok...scusa..." Forse ero stato un po' troppo crudele. Chissene, doveva imparare a stare un po' zitto, la mia pazienza ha un limite e lui lo stava superando...
"Va beh, sta di fatto che secondo me è bellissimo, ha un sorriso magnifico e la giacca di pelle nera gli conferisce un'aria misteriosa e affascinante..."
"L'hai visto solo quando ti sei scontrata con lui?"
"No, anche quando ero fuori dalla tua stanza, si stava dirigendo verso le scale"
"Però si può dire che sia stato un colpo di fulmine?"
Sia Minho che Key non sembravano entusiasti ma perchè? Infondo non c'è niente di male a prendersi una cotta per qualcuno, no?
"Beh... direi di sì, ma non credo che la cosa sia reciproca, e anche se lo fosse, cosa alquanto improbabile, non credo che lo rivedrei più"
"Perchè no? Infondo non vi siete scontrati proprio qui in ospedale?"
"Sì Tae, hai ragione.. però... magari non tornerà..."
"Smettila di farti tutti quesi problemi da ragazzina di dieci anni, sono sicuro che lo rincontrerai. Tira fuori la tua grinta! Quella con cui poco prima mi stavi per ammazzare"
"... sicuro?"
"Ma sì dai... senti, mi faresti un favore?"
"Sì Key, dimmi pure"
"Mi potresti prendere per favore altre riviste di moda nell'edicola di fronte all'ospedale?"
"Va bene... Quante?"
"Non lo so, abbastanza. Siccome devo stare qui in questa stanza a fare da balia a questo macho che è stato 'abbattuto' da un piccolo e insignificante proiettile, vorrei passare la mia condanna con qualcosa di utile, costruttivo e interessante"
"Ma stai zitta donnetta, io sono un vero uomo"
"E' quello che ho detto..."
"Ma hai sottinteso che sono una schiappa per il fatto che sono stato colpito da un proiettile"
"Ho detto questo? Tae, ho detto questo?"
"No, certo che no"
"Tae, ballerina dei miei stivali, smettila di proteggerlo. Va beh che fra donnicciole ci si aiuta ma così mi sembra esagerato..."
"Io non sono una donnetta, Choi Minho tu sei solo un omaccio pompato con un cervello più piccolo di una pulce!"
"Meglio essere un 'omaccio pompato con un cervello di una pulce' che un grissino con un cervello grande con una casa che con il suo peso ti fa perdere l'equilibrio e rischi di spezzarti la colonna vertebrale, Kim Kibum"
"Oh! MA AVETE FINITO? MINHO, SMETTILA DI INSULTARLI, SOLO PERCHE' UNO HA LA PASSIONE PER IL BALLO E L'ALTRO PER LA MODA NON TI DA IL PERMESSO DI PREDERLI IN GIRO; E VOI DUE! CALMATEVI DICE TUTTO QUESTO SOLO PER FARVI PERDERE LA CALMA E FAR USCIRE IL PEGGIO DI VOI!"
Senza volerlo mi ero messa ad urlare, ma ero stata costretta... non potevo vedere degli amici, così legati, che litigavano per una scemenza del genere.
"Jia, Guarda che sei tu ad aver perso la calma..."
"TAE, ADESSO TI AMMAZZO! SMETTILA DI DIRE QUELLO CHE PENSO!"
"Eh? Cosa stai blaterando?"
"LO SO ANCH'IO CHE STO URLANDO! LA DEVI SMETTERE DI FARMI NOTARE COSE CHE IO SO BENISSIMO!"
"Scusa... la prossima volta starò zitto..."
"SARA' MEGLIO PER TE!" Cavolo, non mi ero mai arrabbiata tanto...
"Stavolta ti devo dire io qualcosa Jia... io, Tae e Key facciamo sempre così.. diciamo che è un modo per dire che ci vogliamo bene eh eh"
"E TU ME LO DICI SOLO ORA?? MA IO VI AMMAZZO TUTTI!! BASTA!! VADO A COMPRARE 'STE CAVOLO DI RIVISTE PER KEY!! MA GARI L'ARIA FRESCA MI FARA' CALMARE!"
"Hey! Non dire che sono del cavolo! Sono di vitale importanza per me! Jia?! FERMA! Ti devo di-"
Di nuovo gli chiusi la porta in faccia, stavolta avevo superato davvero il limite...
Stavo per dirigermi verso le scale quando sentii Taemin parlare in modo agitato, di cosa stavano parlando? Essendo molto curiosa misi l'orecchio vicino alla porta e mi misi ad origliare anche se sapevo che non era una bella cosa...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi scuso per il ritardo ^^;

Di cosa staranno parlando gli altri tre di così importante?
E perchè hanno aspettato che JIa se ne andasse?



Piccolo spoiler
"Non avrei mai creduto che una ragazza come te potesse leggere tutte quelle riviste di... moda? e contemporaneamente dei manga..."
Era lui! non potevo certamente fare finta di niente così mi girai e cercai di sorridere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka