Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Zich    21/05/2011    1 recensioni
"Forty hours of hell, riproduce uno scenario da terza guerra mondiale, in cui Jack, il protagonista, con la sua squadra di veterani dell'accademia deve difendere fino alla morte il suo paese, a qualunque costo"
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forty Hours of Hell


3. Help.


Siamo fuori, ora bisogna fare molta attenzione, già siamo in pochi, non posso permettermi di sbagliare.
Avanziamo verso l'osservatorio passando per i boschetti e i giardini, la città di sicuro sarà piena di soldati, quindi per non perdere altri uomini sono costretto a prendere queste alternative. Ma tutto è contro di me, spero di non trovare nemici nei boschi, ma a quanto pare non esiste un luogo sicuro...
<< Ammazzate quei fottuti bastardi!! >>
<< I maledetti hanno dei rinforzi! Lì, dalla strada! >>
<< Granata!! >>
La battaglia si fa sempre più sanguinosa, e dal bosco posso anche vedere ciò che sta succedendo in città. I carriarmati nemici procedono lungo le strade, devo affrettarmi a raggiungere quel cazzo di osservatorio!!
Stiamo avanzando il più in fretta possibile, e per ora abbiamo solo qualche graffio, ma ormai è notte, e non riusciamo a vederci bene, sarà meglio accamparci in fretta. I miei compagni hanno il volto provato dalla fatica.
<< Prima di lasciare la mensa dell'accademia ho preso un pò di cibo... >>
Lo sapevo, Frey aveva del cibo!
Nessuno di noi riesce a dormire, sarà la fame, la paura di essere uccisi mentre si dorme, non lo so ... ma neanche io riesco a dormire...
<< Sssh... arriva qualcuno! >>
Marsh è di guardia, prendo il mio fucile e mi apposto al suo fianco per supportarlo. Intravedo i lineamenti di una ragazza, è un peccato dover sparare ad una donna, ma se fosse un'alleata? Meglio che veda chi sia!
<< Iron!! >>
<< Maiden! >>
<< Ishy!! sei ancora viva! !>>
Dio santo! Che calcio nei paesi bassi! Che dolore... Ah!...
<< Non c'è tempo vero? Ti costava tanto togliere quel banco davanti a te? >>
<< Ah!!...Ok! Lo ammetto... dovevo aspettare un pò prima di andarmene, ma se lo avessi fatto... a quest'ora saremo tutti morti... >>
Hanno lanciato altri bombe nella zona dell'accademia. Immagino che alcuni soldati abbiano opposto resistenza in città e quindi, per sopprimerli, hanno bombardato tutta la zona in modo da non lasciare superstiti.
Ora siamo con un uomo in più, dovremmo poter resistere meglio agli attacchi, intanto ci riposiamo, finche c'è ancora la luna in cielo... o almeno ci proviamo.
                                                                                                                                                              
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zich