Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ___CASYeSILVI___    21/05/2011    1 recensioni
"[...] Fuori era buio, ma appena il suo occhio (visto che l'altro era coperto da una benda) si abituò, cominciò a camminare, non sapeva nemmeno lui dove stesse andando. Si ritrovò dietro la villa.
«Oh! Guardate! Eccolo lì il piccolo conte Phantomhive!» sentì dire da dietro, Ciel non si ricordava di esser stato seguito da qualcuno. Gli uomini dietro di lui erano molto più grandi e grossi, ma non fece nemmeno in tempo a fare un passo, che gli tapparono la bocca e lo fecero svenire."
Prima storia scritta da sola. D:
Per favore siate gentili con me, anche se so che è noiosa e stupida. ._.
Buona lettura.
-Silvi-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.~ The dawn...


Ormai mancava poco per finire nel fiume. Metà del primo vagone era già uscito dai binari per finire in acqua. Sebastian, con tutta calma, prese in braccio il Conte e corse fino nell'ultimo vagone, spaccò con il gomito un finestrino e saltò fuori. A Ciel, per quanto era stato veloce il suo maggiordomo, parve quasi che avesse usato il teletrasporto.
I tre uomini videro tutta la scena, rimanendone impressionati, iniziarono a correre via, ovviamente, non abbandonando l'idea di uccidere il Conte.
Sebastian, dopo aver visto il treno affondare nel fiume, quasi andò ad ucciderli tutti e tre, ma nemmeno il tempo di formulare quell'idea che sentì qualcosa aggrapparsi alla sua giacca: era il Signorino ancora tra le sue braccia che... gli sorrideva!? A Sebastian non sembrava vero, come a Ciel non sembrava vero di averlo lì, accanto a sè, o meglio, di stargli in braccio.
«Sebastian... sei venuto!» gli disse Ciel, quasi come se tutto quello fosse un sogno.
«Certo, Bocchan, aveva qualche dubbio?»
Ciel non gli rispose. Sebastian mise a terra il suo Signorino e gli controllò le varie ferite. Notò un graffio vicino alle sue labbra, e, istintivamente, gli leccò la ferità. Ciel rimase immobile, non se lo aspettava di certo. I loro visi erano vicinissimi, e si guardavano negli occhi.
«S-Sebastian... ma cosa fai!?» a Sebastian divertiva il suo Conte quando faceva così, ma non era di certo quella la reazione che desiderava.
«Mi scusi, Bocchan.» il maggiordomo si alzò subito, e Ciel si pentì di avergli risposto in quel modo, non approfittando del momento.
Ormai, dopo tutto quel che era successo, era diventata l'alba.
«Sebastian...» Ciel era intenzionato a dire al suo maggiordomo quello che provava, ma non ce la faceva «vogliamo andare!?»
«Certo, Bocchan.»
Ciel si alzò, scoprì di avere male alla caviglia: se la era storta sicuramente, non notava sangue attorno ad essa. Zoppicando faceva finta di nulla ed iniziò ad avviarsi.
Sebastian lo prese nuovamente in braccio ed iniziò a camminare con il Signorino che si dimenava tra le sue braccia.
«Sebastian! Mettimi giù! Posso farcela!»
«Ne sono lieto, Bocchan, ma se permette, preferirei non camminasse.»
«Fa come vuoi...»
«Bocchan?»
«Mmmh?»
«Sa il motivo delle loro azioni?»
Ciel ripensò, a tutto quello che gli avevano fatto, o almeno, a tutto quello che aveva sentito che gli stessero facendo. Quando si era risvegliato era già bendato, sentiva parlare di soldi, ma quando lo notarono, si misero a picchiarlo.
«Una... scommessa mi pare...» rispose Ciel distrattamente.
Per evitare che le facciano di nuovo del male, non le leverò gli occhi di dosso, anche se non lo vorrete, Bocchan pensò Sebastian mentre lo guardava malizioso, stringendolo. Ciel lo guardò, curioso perchè voleva sapere il motivo di quello sguardo, ma non gli chiese nulla.

Quando arrivarono difronte alla villa del Signorino, Sebastian lo guardò, sorpreso, ma poi sorrise dolcemente: Ciel si era addormentato, con un sorriso e la testa appoggiata sul petto del suo maggiordomo.



____________________________________________________________________________

Scusate se questo capitolo è abbastanza corto e noioso! >__<
Comuqnue mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Grazie a tutti quelli che seguono e fanno recensioni. ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ___CASYeSILVI___