Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _BeSafeBeStrong    21/05/2011    2 recensioni
E dopo "Parlami di Lily Evans/Potter" ecco qui "Parlami di James Potter". Come nella prima ff questa è una raccolta di drabble dove a vari personaggi verrà chiesto di descrivere James. L'unica differenza tra le due raccolte è che qui non sarà diviso tra prima e dopo ma verrà fatta solo una domanda. Spero di avervi incuriosito almeno un po' =) leggete e recensite in tanti, mi raccomando =)
1. Lily - Mi sono innamorata e basta.
2. Sirius - Tutta la mia famiglia.
3. Remus - L'anima dei Malandrini.
4. Peter - Tutto ciò che non sarei mai stato.
5. Harry - Mio padre.
6. Minerva - Lo studente migliore e peggiore che abbia mai avuto.
'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della zia Row; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '- Parlami di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Parlami di James Potter, Lily.
Quando l’ho conosciuto pensavo fosse uno sbruffone, bullo, prepotente, casinista.
Non perdeva mai occasione di mettersi in mostra e farsi scherzi a tutti.
Aveva preso Hogwarts come un parco giochi.
Ma ora l’ho sposato.
Non so cosa mi abbia fatto cambiare idea. 
Non si posso comandare i sentimenti.
Mi sono innamorata e basta.
È il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera.
È l’unica persona che mi fa sentire amata, viva.
La persona che so che per me ci sarà sempre.
Perché lui, in realtà, c’è sempre stato.
Non mi verrà mai meno.


[100 parole]










StereoLove's Corner:
Bene, ho deciso di fare la stessa cosa sia con Lily che con James. Ho in mente di farne altri e creare una serie.
Se volete leggere la raccolta su Lily basterà andare su questo sito: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=712328&i=1
Per questa raccolta mi sono preposta un obiettivo: fare tutte drabble di 100 parole esatte. Ho già scritto il secondo capitolo e, per ora, ci sto riuscendo =)
Bè, cos'altro aggiungere?
Recensite in tanti e fatemi sapere se vi piace =)
Un bacio, a presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _BeSafeBeStrong