Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    21/05/2011    0 recensioni
Renesme McKelly , una diciottenne di Gary , Indiana , dopo aver conosciuto la famiglia Jackson , innamorandosi del leader , si ammala di Leucemia cronica ma solo un ragazzo riuscirà a trasformare i suoi ultimi giorni di vita in un'avventura scoinvolgente..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita era appena iniziata : avevo portato popcorn e cocacola , con un cappellino rosso in testa , per poi sedermi vicino ad Andrew: "Non siamo mica al cinema Renesme!" sorrise. "Ma taci!" risi in sua compagnia. Vidi 5 ragazzi di colore dietro al palco , che discutevano con il preside, li presi all'attenzione di Andrew , indicandoli: "Sono loro i Jackson Five?" "Yes." "Non vedo l'ora di sentirli cantare quella canzone super orecchiabile! Ah , chi è Michael dei cinque?" "Perchè me lo chiedi?" "Così." arrossii. Indicò un ragazzo con un buffo cappellino in testa: "Quello è Michael , il leader del gruppo. Bah .. io non lo sopporto." commentò disgustato."Perchè?" chiesi perplessa. "Non so , ha una faccia che mi preoccupa." La nostra conversazione fu interrotta dalla cruciale Meta della nostra squadra. Non smisi di osservare il leader dei Jackson che sorrideva e arrossiva al mio preside , gesticolando per rompere la sua timidezza. Improvvisamente , notando di essere osservato , si voltò verso di me , ma girai immediatamente lo sguardo dalla paura. "Come andiamo studenti di Indiana High School?" chiese amichevolmente il preside col microfono. "Ed ora è giusto che vi presenti questi cinque ragazzi che ci hanno fatto uscire dai bassi fondi , i Jackson Five!" E improvvisamente , entrano i cinque giovani di buon umore. Il preside puntò il microfono a quel timidone , dicendo: "Allora Michael .. sei Michael vero?" "Si signore." arrossì. Risi. "Cosa ci canterai?" "Canteremo , signore. Siamo in cinque." "Si va beh , lo stesso. cosa ci canta?" "Avevamo pensato con Blame It On The Boogie." rispose. "ed ecco signori , i jackson five in Blame It On The Boogie!" disse , entrando dietro le quinte. La musica partì , Michael afferrò il microfono e con i suoi piedi danzerini incominciò ad ondeggiare sulle note di Blame It On The Boogie , accompagnato dai suoi fratelli. Mentre si esibivano , notai le due ragazze di quella mattina dietro alle quinte. Finita l'esibizione , la curiosità mi spinse ad accompagnarmi giù dalle scalinate , per origliare la situazione: "Ciao Michael!" disse la ragazza , bloccando il giovane. "S-salve." salutò la ragazza abbassando il capo. "Sei molto carino .. sarei onorata se uscissi con me!" Stavo osservando la situazione , quando uno dei fratelli mi notò e si avvicinò: "E lei come si chiama?" chiese meravigliato. "Renesme.." "Renesme... che bellissimo nome.. io sono Randy" disse , baciandomi la mano. "Incantata." dissi , sarcasticamente. "Venga che le presento i miei fratelli miss Renesme." mi rispose gentilmente mostrandomi la strada. Ben presto mi presentò tutt'e 3 i fratelli , fino ad arrivare a Michael , che stava ancora rispondendo alla giovane: "Michael Renesme , Renesme Michael." disse. "Ciao Michael." sorrisi dolcemente. "Dove l'hai presa questa qua?" chiese disgustato. "Oi ciccio come ti permetti?" borbottai. "Ma guarda questa" sospirò. "Armadillo da soma , stai parlando con me?" chiesi scioccata. Lui mi si avvicinò : "Si." mi rispose con atteggiamento di sfida. "Ti ho vista ! Come mi guardavi signorina!" rise malvagiamente. "Maleducato!" dissi tirandogli uno schiaffo. Randy corse verso da me: "Lascialo perdere è uno svitato." "Brutto deficente." dissi guardando il ragazzo dietro di me. "Vieni Renesme , ti farò conoscere la mia famiglia!" rispose! Accettai , guardando Michael al quanto indifferente. Randy , gentilmente , mi accompagnò nel camerino dei Jackson e mi mostrò l'arredamento , quando , improvvisamente , dissi , mentre stavo guardando un oggetto decorativo: "Mi spieghi cos'ha tuo fratello?" "Michael? Il Capellone?" chiese. "Ehm.. Si.." "E' giù in questi giorni , risponde male a tutti , non prendertela." "Si ma prendersela con me che manco mi conosce.." sospirai. Lui mi si avvicinò , dicendo: "Renesme , sei molto carina davvero.. mi piaci. Vorrei conoscerti più a fondo." "Wow.." commentai balbettante. "Si." sorrise. "Vorrei farti conoscere la mia famiglia , farti vedere casa mia , sarebbe bellissimo." "Sei molto gentile davvero. Ma non me la sento." risposi. "E dai , non ti mangio mica." rise. "No ci mancherebbe.. mah , va bene." accettai sorridente. Dopo ciò mi accompagnò dal resto dei fratelli , per annunciare la notizia. "Sarebbe Meraviglioso!" commentò positivamente Jermaine. "Va più che bene!" rispose Tito. Tutti erano contenti , tutti tranne lui : stava a braccia consente e annuiva. Io lo guardavo disgustata , ma stavo appicicata a Randy : a giudicare dalla faccia non era un santo in Paradiso. "Mia mamma sarebbe onorata di ospitarti a casa sua!" esultò Randy. "Che bello." risposi con un sorriso apparentemente finto. "Michael!" sentii dietro le quinte: una bambina stava correndo verso di lui per abbracciarlo. "Janet!" rispose , tirando fuori il suo sorriso che non smettevo di osservare poco prima , e l'abbracciò. Randy rispose "Janet vieni qui un secondo." "Cosa c'è fratellone?" chiese innocentemente. "Questa è Renesme! Stasera verrà a casa nostra." rispose , accompagnato dal mio sorriso amichevole. "Viene a casa nostra? Beh è naturale che la dovrò truccare." commentò. "Cosa?" risi. "Un piccolo prezzo da pagare .. sei mia ospite , è tutta mia Randy!" minacciò il fratello. "OkOk" rise. Vidi arrivare una signora con una ragazza. "Lasciami indovinare.. è tua madre quella?" chiesi a Janet. "Si e quella vicino è mia sorella!" "Ma in quanti siete?" sorrisi. "Tanti!" "Forza andiamo!" arrivò sorridente Michael , guardando la sorella,ovviamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest