Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    21/05/2011    0 recensioni
Renesme McKelly , una diciottenne di Gary , Indiana , dopo aver conosciuto la famiglia Jackson , innamorandosi del leader , si ammala di Leucemia cronica ma solo un ragazzo riuscirà a trasformare i suoi ultimi giorni di vita in un'avventura scoinvolgente..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Renesme.. Renesme... RENESME!" sentii al di là della porta. "Ma vuoi aprire quelle palpebre , alzare il sedere e venire in cucina?!" proseguì la voce. "Ok Renesme .. al 10 .. 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5...1...2..." pensavo , stando arricciata come un riccio a pancia in giù. La sveglia mi fece volare giù dal letto di soprassalto, e , ancora sotto shock , mi precipitai in bagno , buttandomi stile cascate del Niagara l'acqua in faccia, afferrai lo spazzolino (che non era mio per giunta) spazzolai i denti sciacquandomeli e scesi fino in cucina. "Dai che manca neanche 1 mese alla fine della scuola.." mi ricordò mia madre mentre preparava la colazione. Vidi mia sorella scendere le scale: "Ti sei decisa a scendere , papera!" dissi ironicamente. Lei rise , tirandomi una pugno sulla spalla , e feci una smorfia dal dolore. Finalmente arrivò mio padre : scese le scale , baciando mia madre e guardò scioccamente i fornelli, ma quando guardò l'orologio , notando buffamente che fosse in ritardo , baciò la fronte mia e quella di mia sorella e corse via. Presi lo zaino e mi incamminai verso scuola , vedendo Andrew davanti a casa mia: "Ciao Andrew!" lo salutai. "Renesme! Buongiorno! Guarda cosa ti ho preso?" domandò buffamende tirando fuori un sacchetto. "Focaccia con succo di frutta vero?" chiesi , con quasi gli occhi che luccicavano. "Esatto! Dai adesso andiamo a scuola che siamo in ritardo.." "Giusto!" affermai. Ci fu un minuto di silenzio:".. s-siamo in ritardo?" balbettai. "Eh si sono le 7 e mezza!" disse. "Fulmini e Saette!" trafelai , afferrandolo per il manico della camicia. "Un'altra F" sospirai vedendo il mio voto di Chimica: "Yuppì!" esaltai. Sentii tutti i miei compagni canticchiare un motivetto tipo "Don't blame it on sunshine , Don't blame it on moonlight , Don't blame it on good times , Blame it on the boogie". Adirittura dei ragazzi con i movimenti della bocca facevano il basso , mentre le mie compagne cantavano., A giudicare dal ritmo , la canzone mi sembrava molto orecchiabile. Mi avvicinai verso Andrew: "cos'è questa canzone?" chiesi perplessa. Si scostò un attimo : "Ma tu la televisione l'accendi?" chiese anche lui perplesso. Lo guardai malissimo ,quando lui si alzò e disse: "Conosci i Jackson Five?" "I Jackson chi?" "Mamma mia Renesme ma fatti una cultura!" trafelò. "Sono simbolo dell'Indiana! E Noi che ci viviamo in Indiana!! Praticamente sono i nostri miti!" continuò. "Non comprendo." appuntai. "Stasera per la partita del liceo ci canteranno qualcosa , così li conoscerai ok?" "Va bene.." risposi poco convinta. Improvvisamente entrò la prof di Spagnolo, interrompendo i ragazzi che non smettevano di cantare. Stavo camminando tra i corridoi : sentivo ragazze ovunque parlare di questi Jackson Five. "Hai visto Randy che carino?" chiese una ragazza all'altra. "Ma chissene frega! Pagherei oro per avere il leader : Michael!" Iniziai ad origliare divertita: " Si infatti! Stasera gli chiederò d'uscire!" commentò una di loro. Mi allontanai dalla scuola con tutta la volontà disponibile , passando per la palestra : notai le cheerleaders prepararsi all'evento , con dei tecnici che stavano montando un palco. "McKelly!" sentii dietro di me e mi voltai di scatto. "Che ci fai qui?" chiese la vice-preside. A tale visione rabbrividii: "Scusi signorina! Me ne vado subito" e scappai via. "Si.. Signorina un tubetto di majonese.." dissi tra me e me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest