Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AudreyIsTheBest    21/05/2011    1 recensioni
Renesme McKelly , una diciottenne di Gary , Indiana , dopo aver conosciuto la famiglia Jackson , innamorandosi del leader , si ammala di Leucemia cronica ma solo un ragazzo riuscirà a trasformare i suoi ultimi giorni di vita in un'avventura scoinvolgente..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai : erano le 7. Lasciai un biglietto alle ragazze per scusarmi , ma volevo andarmene , il prima possibile: non lo volevo più vedere , per nessuna ragione. Ero davanti all'entrata , quando mi fermò Randy: "Non puoi baciarmi ed andartene così!" mi rimproverò. "Ti prego non adesso." dissi , uscendo ; non riuscii a scendere nemmeno le scale del giardino che già lui mi era davanti: "Piccola è stato bellissimo , però non lasciarmi così!" mi disse. "Povero , povero Randy." pensai. Altri rimorsi di coscienza mi spappolavano con violenza : un dolore lento , doloroso , ma lento. "Non è come pensi.." cercai di spiegare la situazione , ma senza risultato: "Invece so esattamente come stanno le cose.. io ti amo Renesme ,e so che anche per te è lo stesso.." "Non mi dire così ti prego.." lo supplicai. "Randy! via!" sentii davanti a me : era LaToya. "Sparisci LaToya!" rispose. "Fammi parlare con Renesme altrimenti dico a mamma di quello che hai combinato ieri!" Randy non disse niente , lasciandomi raggiungere la ragazza. Andammo in camera sua , e , con tutto il fiato che avevo , mi confidai mentre mi stringeva: "Michael è stato un cretino , tu però una Banana.." mi rispose affettuosamente. "Lo so. E adesso sono nei guai con Randy e mi sento in colpa." "Non dovrei dirtelo , ma quel ragazzo l'altro giorno me lo ha detto esplicitamente che gli piacevi" "E allora perchè mi ha risposto così? Mi sta facendo solo soffrire!" "Non lo so Renesme , non lo so .. " scostò la testa. "Potrebbe essere un piccolo gioco infantile , ma io lo voglio. Non so , è dal primo momento che ho questo desiderio. E sono sincera a Randy gli voglio bene , ma non mi sognerei mai di baciarlo o di sentirmi sua.." "Beh a quanto pare a baciarlo ci sei riuscita.." "Si , ma non c'entra. Io voglio Michael , LaToya." "Vedrò di fare qualcosa Renesme. Ma non ti prometto niente."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AudreyIsTheBest