Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Starsshine    22/05/2011    2 recensioni
Una bugia può cambiare una storia d'amore?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi!

Grazie a tutti gli utenti che stanno seguendo la mia fan – fiction e alla mia Marty e alla mia Caroline che commentano sempre instancabilmente. Grazie!!!!

Ringrazio ovviamente tutti gli utenti che leggono e non commentano . Grazie!

Ed ora.... spazio alla lettura!

Alla prossima!

Fede xD

 

Dal punto di vista di Shannon.

 

“Vi ho chiamati io” risposi alzandomi dalla sedia.

“Come mai?” domandò Paul, il padre di Sara.

“Perché non è preoccupato per le condizioni di sua figlia?”

“No, mia figlia sta bene,si riprenderà e tornerà a lavorare normalmente”

Strinsi i pugni fino a sentire le unghie conficcarsi dentro la pelle.

“Shannon stai tranquillo. Io e Paul abbiamo una situazione da risolvere” .

Lasciai distendere le mani lungo i fianchi,mentre vidi Mary e Paul uscire dalla stanza e camminare lungo il corridoio.

Ritornai a sedermi e ad osservare il lento scorrere del tempo che passa.

 

Dal punto di vista di Jared.

 

Una calda mattina di primavera per me,ma, fredda per mio fratello.

Sono due giorni che Sara dorme e non si è ancora svegliata.

Mi sedetti su una panchina di legno vicino a un piccolo laghetto artificiale.

Vidi uscir fuori di fretta Mary e Paul dal' ospedale.

Una vocina dentro di me mi avrebbe detto “vai a vedere cosa sta succedendo”. Non gli diedi retta.

Sentii ogni singolo muscolo distendersi e rilassarsi per via dei 28 gradi al sole.

Presi in mano il cellulare e digitai il numero di Nadia.

Erano già due giorni che non sentivo la sua voce e mi mancava terribilmente.

Dopo due squilli mi rispose.

“Ciao Jared”

“Ciao piccola. Come stai?”

“Bene. Sara si è svegliata?”

“Non ancora”

Sospirai lungamente.

“Cosa c'è Jared?” mi domandò.

“Sono preoccupato per mio fratello. È stanco, sciupato, non reagisce a nulla, non vuole vedere nessuno tranne noi della famiglia. Non vedo più la luce brillare nei suoi occhi” risposi in lacrime.

“Amore mio... devi solo stargli accanto e vedrai che si riprenderà”

“Ho paura di non farcela”

“Non dire così Jared, ce la farai. Ne sono certa”

Sospirai un'altra volta, inclinando la testa leggermente indietro.

“Mi prometti che qualsiasi cosa succederà, noi resteremo insieme?” domandai sputando fuori le parole, come se avessi qualcuno che puntava una pistola alla tempia.

“Certo” .

“Ti amo Nadia e non ti lascerò mai”.

“Ti amo anch'io” .

La sentii sorridere per telefono, poi la salutai.

Mi voltai verso l'entrata dell'ospedale, quando vidi rientrare i signori Mc Howen camminando velocemente l'uno vicino all'altra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Starsshine