Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Junie    22/05/2011    8 recensioni
Prima si chiamava: verso una nuova avventura.
Allora, ho sempre avuto la voglia di scrivere un fan fiction sui pokemon e ora, che ho preso coraggio, ce l'ho fatta.
ho inventato questo storia dove Ash viaggia in una nuova regione: Piumia dove vorrà conquistare tutte le medaglie.
anche se di Ash non si parlerà molto, al contrario si parlerà di un personaggio da noi molto amato Barry.
ma la cosa più bella è che ci sarà anche un po' di amore tra due personaggi.
ovviamente come non potevo prendervi parte a questa storia, quindi ci sarà un nuovo personaggio di mia invenzione, il suo nome è Viola.
vi prego leggete e recensite.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- sentite ragazzi – esordì Viola – volete veramente aiutarmi? –
- si – risposero all’unisono gli amici.
- però ci devi spiegare un po’ di più, insomma qual è il tuo piano? – chiese Barry ancora un po’ confuso.
- beh…- iniziò a dire ma si bloccò poiché si rese conto che una persona dai vestiti neri e verdi li stava spiando – meglio di no o almeno non qui –
- e perché? – chiese Vera piegando leggermente la testa a destra.
Viola fece un leggero cenno verso la persona, tutti si girarono.
- sarà qui per spiarci, King deve aver capito che mi sono travestita e quindi anche se continuassi con questa identità, a lui non farebbe ne caldo ne freddo –
- e quindi che si fa? – domandò Misty dando una gomitata a Brock che stava continuando a guardare l’infermiera Joy.
- credo che ritornerò alla mia vecchia identità, dopodiché prenderemo il mio aereo privato –
- tu hai un aereo privato!? – esclamarono in coro gli altri.
- beh si, poi vi spiegherò il perché sull’aereo, ci vediamo nel giardino sul retro tra un’ora, dopodiché andremo aeroporto e andremo a Yuppapoli, li c’è la base del Team Luce e solamente là vi spiegherò tutto –
- perché ci sono ancora misteri? – chiese Vera.
- si, moltissimi, allora che ne dite? –
- ok, ma come fai a toglierti il colore dei colore dai capelli? – chiese Ash pensando di aver capito di come funzionassero le tinte dopo l’idea geniale che aveva avuto qualche anno fa di farsi una mesh bionda, ma rendendosi conto che non era stata una delle sue pensate migliori.
- la mia tinta è una composizione naturale di Baccalemon, si scoglie applicandole una soluzione, avevo già pensato fin dall’inizio che King mi potesse rintracciare ed così ero già pronta a cambiare identità, ma ho visto che ci ha messo pochissimo tempo a trovarmi, così non vedo il motivo di continuare a nascondermi –
- mi sembra logico – disse il moro ancora girandogli la testa per tutta la spiegazione di prima.
- vuoi una mano?  - chiese Misty.
- si grazie –
Le ragazze andarono nella loro stanza.
 
…(1 ora dopo)
 
I ragazzi erano nel giardino sul retro sotto la luce della luna e dei lampioni ad allenarsi per la prossima gara Pokemon o Palestra.
La porta del Centro si aprì e da la uscì la vera Viola affiancata da Vera e da Misty.
I vestiti che portava erano gli stessi a parte la maglia che era diventata una soffice camicetta, sempre a maniche corte, nera.
I capelli erano di un nero intenso, lisci che si lasciavano accarezzare dal vento che soffiava lievemente e i suoi occhi erano viola, ancora più penetranti di quelli verdi.
Barry rimase sbalordito dalla sua bellezza, era come se la vedesse per la prima volta.
- wow! – esclamò il Ash rimanendo a bocca aperta.
Viola sorrise – allora possiamo andare –
 
… ( all’entrata dell’aeroporto)
- ehi voi! – gridò l’agente Jenny – ragazzi, ma sapete che ore sono? È mezzanotte! Gli aerei qui partono solo domani mattina alle 9:00 –
- oggi c’era festa per gli aeroporti, non mi ricordo il perché, ma non vogliono che si entri qua prima dell’ora stabilita –
- oh mia dolce agente Jenny – disse Brock con gli occhi a cuoricino – la luce della luna che si riflette sulla tua pelle ti regala un’affascinate aura di bellezza e io…aaah - ma non riuscì a terminare la frase perché Croagunk gli aveva inferto una dolorosissima Velenpuntura e lo stava trascinando via.
- e tu sei uno sciocco – concluse la frase Misty.
- approvo in pieno – aggiunse Vera.
Jenny posò il suo sguardo su Vivì e disse facendo un inchino – mi spiace milady, non l’avevo vista-
- non fa niente, il mio aereo è pronto? –
- certamente milady, venga l’accompagno –
- grazie –
- ma tu fai quest’effetto a tutti? – chiese Barry seguendo l’agente.
- si, ma farei di tutto per cambiarlo –
- oh – aggiunse sorpreso dello risposta.
- ehi! – gridò Jenny – voi tizi laggiù –
Viola guardò dove stava indicando l’agente e vide degli uomini con i vestiti neri e verdi.
- voi due! – esclamò Vivì.
- acc… il piano è saltato King – disse un uomo al walky-talky.
- fa lo stesso – rispose King – ritirata –
- no nessuna ritirata! – esclamò Vivì irritata – Dragonite vai! – e un grosso drago verde con le ali viola comparve.
- wow, un Dragonite shiny – sospirò Ash.
- Dragonite usa Tuono –
Ma non ci fu niente da fare perché i due tipi intanto erano già fuggiti usando un apparecchio con il Teletrasporto.
- arg! – gridò Viola.
Jenny fu piuttosto sorpresa di vedere la “docile” regina arrabbiarsi così tanto.
 
… (caricarono gli zaini sull’aereo e l’aereo partì, nel girò di pochi minuti tutti si addormentarono sopra ai loro sedili, tutti a parte Barry)
 
Barry iniziò a guardare fuori dal finestrino, era circa mezzanotte. Fuori era tutto buio.
Osservò gli Hoothoot e i Noctowl che volavano liberi e spensierati.
“Lista mentale:
- chiedere a Viola il perché non mi ha lanciato una Pallaombra quando ho dato della gallinella alla ragazza … fatto
- fare una multa ad Ash… fatto
- cercare un motivo per aver fatto una multa ad Ash… non fatto, ma c’è sempre un motivo”
In quel momento Vivì appoggiò la testa sopra alla sua spalla.
“ cosa faccio? Cosa faccio?
Cervello: falle una multa.
Ottima idea e magari la mando in prigione.
Cervello: vedi che qualche volta hai delle idee intelligenti!
Amore: goditi il momento.
Coscienza: lasciala com’è magari un giorno ti ringrazierà.”
- beh due contro uno, la maggioranza vince – disse il biondo alzando un po’ troppo la voce.
- aaaw – sbadigliò la mora – che succede? Siamo arrivati? –
- no, non ancora – rispose l’amico riappoggiando la testa di Vivì sulla propria spalla.
- questo momento mi ricorda il primo giorno che ci siamo conosciuti –
- è vero –
- grazie per essermi così accanto –
- figurati tra amici si fa questo e altro –
- non ho più sonno – e rialzò la testa ma Barry gliela trattenne ancora una volta e lei non si oppose.
- ma tu come sei diventata regina, insomma sei un po’ troppo giovane –
- molto tempo fa, quando io e te eravamo ancora dei bambini, il team Tenebra era attivo, il capo, Temis, il padre di King, voleva risvegliare Chibisitu, mio padre, mia madre e mio fratello Alessandro si sacrificarono per far si che questo non accadesse, vennero imprigionati nel corpo di Chibisitu e giacciono ancora lì, vivi ma senza via di uscita.
Io ero solo una bambina quando questo successe, non mi ricordo niente.
Il mio più grande desiderio è riabbracciarli e stare di nuovo con loro, ma questo non è possibile perché questo implica che devo risvegliare Chibisitu e se lo faccio non so cosa potrebbe succedere.
Io sono l’unica erede al trono, è per questo che appena ho compiuto 18 anni sono diventata regina.
Darei la mia vita per far si che il mio sogno si avverasse –
Barry non se la sentiva di andare avanti con quella conversazione, gli venne d’istinto accarezzarle i capelli, quei lunghi capelli corvini.
- stai tranquilla, io ti sarò sempre accanto -
 
 
Note dell’autrice:
questo è un capitolo di passaggio, avete scoperto un po’ del passato di Viola, vi prometto che nel prossimo capitolo, si sveleranno altri misteri, non penso tutti, ma molti.
Spero che vi stia piacendo la mia storia!
Grazie a tutti, a quelli che mi seguono, a quelli che mi recensiscono e a quelli che hanno messo la storia nelle preferite.
Recensite in tanti!
Un bacio TB.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Junie