Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaPanti    22/05/2011    5 recensioni
E se un Severus un tantinello irritato ascoltasse per caso l'invito di un Harry tremendamente imbarazzato a una Chang già impegnata?
Forse Severus capirebbe che, infondo, Harry non è poi tanto simile a suo padre. Ma forse ...
Una piccola storiella che mi ronzava in mente da un po' e che (spero) vi strappi almeno un sorriso!
Mi aspetto anche solo un commentino-ino-ino, giusto per chiedermi chi è il mio pusher! Besitos
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He Almost Seems Her
 

Ah ... il Natale. Bleah.
Stupidaggini e distrazioni a non finire.
E quest'anno c'è pure il Ballo del Ceppo.
Durante l'ultima lezione non ce n'era uno, e dico uno, che mi stesse ad ascoltare.
Ma dico io, neanche la Granger!
E ora vi beccate il test sui veleni! Ahaha!

Poi durante l'ultima lezione ho sequestrato una trentina di bigliettini.
Suggerimenti e copiature? Magari!
Abiti, capelli, trucchi, scarpe ... uno scempio.

Ecco, giusto per darvi un idea:
"Io mi metterò l'abito blu di seta, ma non blu notte, blu elettrico scuro!"
Caspita che differenza.

"Pennellino n°10 o n°11? Ragazze, aiuto, sono disperata ;_;!
O.O

E poi il mio preferito
"Ma secondo te, a lui piacciono di più le mutandine in pizzo o quelle di merletto?"

Ecco io vorrei rivolgermi alle gentili signorine in questione, riquardo a quest'ultimo e tremendo quesito.
Ora, sono stato un'adolescente anch'io e in tutta sincerità posso assicurarvi che ai maschi non potrebbe fregargliene di meno del pizzo o del merletto delle vostre mutandine; tutti i loro neuroni stanno pensando a come togliervele.

E le ragazze sono la meno.

Sembra che questi ragazzi abbiano ormoni in arretrato dal '68.
Sempre durante l'ultima lezione, la Parkinson aveva molto probabilmente scambiato la propria gonna con una fascia per capelli e, voci non confermate, dicono che portasse un perizoma.
Beh, Nott avrà fatto cadere qualcosa come 270 penne per spiarla da sotto il banco.
Tsk, roba da malati!

Toh! A propsosito di malati, c'è Potter!
Ma dove starà andando senza le sue guardi del corpo?
Sembra teso.
Quasi quasi lo seguo.

Si avvicina a un gruppo di ragazze.
Ecco, degno figlio di suo padre.
Starà sicuramente per lasciarne una.
Come suo padre, tutto spavaldo quando andava alla conquista, ma al momento di liquidarla, sempre a fare pio pio.
Hai voluto la bicicletta? Beh, ora pedali.

Per tirarmi su di morale, non c'è niente di meglio che vedere Potter in ceppi mentre pianta una ragazza.
Speriamo che lo picchi!

Oh no! Vuole parlare con la Chang!
Sèè, quella piagnona col cavolo che lo picchia!

"Ehm"

Su Potter, non restare lì come un'idiota!
Parla!
Dimostra che il tuo cervello è qui, e non in bagno!

"Vunralbllocommè?"

Eh?
Prego?
Oh andiamo Potter, già la Chang non brilla per intelligenza ... vabbè, diciamo pure che sarebbe più utile disquisire di alta matematica con una mucca indiana, se poi ti ci metti anche tu!
Se c'ha capito mezza parola, vado da Hagrid e mi offrò volontario per fare da baby sitter agli Schiopodi.

"Cosa?"

Come volevasi dimostrare.

"Vuoi ... vuoi venire al ballo con me?"

Va già meglio.
...
Un attimo, cosa ha detto?
Ho sentito bene?
Oddei, ditemi che NON sta arrossendo!
Oh andiamo, il figlio di James Potter che arrossisce per ... per questo!
Ah!
Non ci posso credere.

"Oh, Harry, mi dispiace tanto. Ma ... ho già promesso d andare con qualcun altro"

Oh.
Un Harry James Potter, venerato e amato, che riceve un due di picche non è roba da tutti i giorni.

 

Flashback
 

"Ah! T'è andata male Mocciosus, eh?"




Muahahahah.
Dolce quasi-vendetta.
Lo so, lo so.
E' da immaturi.

"Con chi ci vai?"

Potter, Potter ... ma perchè insisti nel voler farti del male?

"Con Cedric. Cedric Diggory."

Ahia.
Fa male, eh?
Eccolo lì. In questo momento non sembrerebbe quasi James Potter.
Rosso, a testa bassa e così timido sembra quasi ... sembra quasi Lily.

 


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaPanti