Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lile_23    22/05/2011    4 recensioni
E se i personaggi del manga Naruto, si ritrovassero nel nostro mondo? Un gruppo di ragazzi li troverà nel bel mezzo del Romics. Ospiteranno quei pazzi nella loro casa e, tra problemi "quotidiani", cercheranno di ambientarsi nella loro nuova vita, vivendo come un'unica, grande famiglia. (STORIA LEGGERMENTE MODIFICATA, NULLA DI GRAVE)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nuova Konoha

 

-Naruto-samaaaa! Naruto-samaaaa!

Un frizzante biondo urlava per i corridoi del palazzo dell'Hokage. Gli occhi azzurri, leggermente contornati di scuro, cercavano disperatamente il suo superiore.

Spalancò la porta dell'ufficio di Naruto, trovandolo immerso a firmare noiose carte.

-Oh Kami! Che c'è ancora, Deidara?

-Naruto-sam...

-Hokage, prego.

-Come vuole...

-No, i patti erano chiari. La vostra vita in cambio del rispetto. Ricorda, Deidara, o risparmiato per te e i tuoi amichetti una pessima fine...

-Ricordo perfettamente, Hokage.

-Bene, cosa c'è di così importante?

Già, il carisma di Naruto era riuscito a cambiare anche i più perfidi dell'Akatsuki. Li aveva salvati da morte certa, ma per reggere il loro rapporto doveva esigere rispetto o, altrimenti, si sarebbero ribellati.

-Tenga, Hokage, la lettera dal Kazekage.

-Yes! Finalmente è arrivata. Gaara, vecchio mio, perdi colpi èh!

Disse il giovane biondo aprendo la lettera

Caro Hokage, 

sono onorato di essere invitato alla sua festa di compleanno e, come da sua richiesta, saranno presenti anche i miei fratelli. Siamo riusciti a scampare le mummie putrefatte, ossia i consiglieri. Arriveremo verso sera.

Tanti saluti, Gaara.

 

Naruto guardò l'orologio, poi Deidara, poi di nuovo l'orologio.

-Deidara, ci sarai anche tu vero?

-Al suo compleanno? Certo, anche gli altri due hanno accettato!

-Benissimo, vado da Ichiraku a ritirare la cena. Lascio tutto a te, mi raccomando finisci in tempo, altrimenti quei vecchiacci rompono. Alle nove e mezza a casa mia, hai quaranta minuti, a dopo!

-A dopo, Hokage-sama!

Circa venti munuti dopo, il lavoro era quasi completato. La stanza era invasa da un silenzio tombale e la concentrazione invadeva la mente di Deidara.

-Dannate scartoffie...

Toc-Toc

-Prego...

La porta si aprì e un rosso alquanto irritato ne varcò la soglia.

-Naruto-sama! Le sono cresciuti i capelli?

Deidara alzò lo sguardo e con fare interrogativo osservo il rosso.

-Gaara-sam...

-Naruto-sama! Come mai sei diventato così brutto?

-Anch'io sono lieto di vederla Kazekage-sama, maledetto tasso deformato.

-Senti chi parla, il transettone di turno!

-Dove ha lasciato i suoi adorati fratelli Kage?

-Sono andati da Shikamaru...

-Scommetto che sua sorella non vedeva l'ora di vederlo...

-Che bel gioco di parole e poi a te cosa importa?

-Pensavo che forse ci poteva andare anche lei, invece di stare qui...

Il rosso non rispose e si limitò a sedersi sulla sedia di fronte alla scrivania dell'Hokage, osservando Deidara che terminava il lavoro.

-In realtà pensavo di trovare Naruto-sama, ma noto con grande dispiacere che non è quì.

-E' uscito a ritirare il ramen per sta sera...

-Ci sarai anche te suppongo...

-L'Hokage è stato così gentile ad invitarmi, anzi, invitarci che abbiamo deciso di accettare. Problemi?

-Oh sì, tu sei il mio problema!

-Cosa vuole, èh?! Non le è bastato rovinarmi la vita? Sa, tutti possono cambiare, proprio come ha fatto lei!

-Se dipendesse da me, a quest'ora staresti a mille miglia sotto terra, visto che sei, e sarai per sempre, un ninja traditore. Per non parlare dei tuoi simpatici amici! Sapete chi dovete ringraziare, vero? Quel biondo lo dovranno fare Santo!

-Se non lo avete ancora notato, Kazekage-sama, lo stiamo ripagando bene, ci stiamo impegnado al massimo per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per noi. Di sicuro lei non avrebbe fatto lo stesso con quel gelido cuore che si ritrova!

-Se fosse per me giocherei a Shangai con le vostre ossa!

Deidara non rispose e continuò a compilare fogli in silenzio maledicendo quell'insensibile rosso piazzatoglisi davanti. Il biondo osservò l'orologio erano le nove precise, secondo i suoi calcoli era l'ora adatta per incamminarsi verso la festa.

-Gaara-sam...

-Che c'è?!

-Credo sia ora di andare, sapete dove abita Naruto-sama?

-Non ne ho la più pallida idea, sono due anni che non lo vedo.

-Bene, allora seguitemi.

Le strade di Konoha erano allegre anche di notte, con tutti quei colori e quelle luci erano favolose. Si sapeva che era la migliore città tra tutte quelle esistenti. I due non si stavano recando alla festa, ma bensì all'appartamento dei tre Mukenin "sopravvissuti". La casa era una villetta, con tanto di giardino. La tonalità principale era il giallo. Il cancello d'entrata era leggermente socchiuso e si intravedevano accese solo le luci del piano terra.

-Questa è casa mia, vado a prendere gli altri due e ci incamminiamo da Naruto-sama.

-Preferirei rimanere fuori.

-Come vuole, con permesso.

Entrato nella villa, Deidara, udì delle strane urla seguite da minaccie.

-Aaaaaaaaaaaaaaaaah Hidan perdona Toby!

-Vieni qui figlio di puttana,se ti prendo ti ammazzo!

Le delicatissime parole di Hidan erano inconfondibili.

-No!No! Toby è good boy non lo ha fatto apposta!

-Dove sei brutto bastardo esci fuori che ti uccido!

In quel momentro Deidara entrò e si vide davanti Tobi che,prendendo la rincorsa,saltò in braccio al povero ragazzo.

-Deidara-sempai,Deidara-sempai Hidan è ragazzo cattivo e vuole uccidere Tobi good boy!

-Senti Tobi...stac...ca...ti.

Disse il biondo.

-No Tobi ha paura e il sempai deve preoteggere me da Hidan cattivo.

-Dove sei stronzo!

Disse Hidan uscendo dalla cucina e rivolgendosi a Deidara disse:

-Senti Deidara io lo giuro su Jashin,prima o poi lo ammazzo! Ha rotto,oltre le mie palle, la mia magnifica falce!

-Ne riparliamo più tardi, per favore prendete il regalo e andiamo, non ho voglia di sentire altre lamentele del rosso.

Tobi scappò via lungo il viale e uscì dal cancello, non calcolando la troppa velocità. Hidan uscì a grandi passi, mentre Deidara chiudeva a chiave la porta.

-Deidara?

-Uhm?

-Io penso che ci ammazzerà...

-Ma chi?

Il biondo trovò la risposta alla sua domanda girandosi. Tobi era spiaccicato su una figura bianca e azzurra sotto di lui.

-Kazekage-sama, lei è molto comodo!

-TOGLITI IMMEDIATAMENTE DALLE MIE PALLE!

Hidan se la stava facendo addosso dalle risate e Deidara cercò di sistemare la situazione. Sollevò Tobi e cercò di aiutare il rosso a rialzarsi da terra.

-NON toccarmi...

-Tutto bene? Perdonatelo è un po' ritardato...

-Fai strada verso la festa, biondo...

Disse Gaara sistemandosi la tunica e cercando di levare via lo sporco.

 

Arrivati finalmente a destinazione, Naruto corse verso l'amico abbracciandolo.

-Gaara! Da quanto tempo! Vedo cha hai conosciuto i miei nuovi assistenti! Simpatici, vero?

-Fantastici!

Disse sarcastico fissandoli con sguardo glaciale.

-Direi che la festa può iniziare!

Erano tutti presenti: Naruto, Hinata, Shikamaru, Temari, Kankuro, Gaara e i tre assistenti pazzi. Scartarono i regali e gustarono la deliziosa cena fatta interamente a base di Ramen. In seguito decisero di guardare un bel film tutti insieme. E così dopo aver deciso il film si misero tutti a sedere su i due divani di  casa Uzumaki: sul primo divano c'erano Naruto e Hinata vicini , al loro fianco Temari e Shikamaru abbracciati. Sul bordo poggiaschiena c'era sdraiato Gaara. Nel secondo divano c'erano Kankuro, Deidara e Hidan mentre Tobi, dopo aver preparato i pop-corn e aver fatto partire il film, avrebbe preso posto vicino ad Hidan.

                       DUE ORE DOPO

Il film era finito da un bel pezzo e i ragazzi si erano addormentati beatamente, mentre il televisore passava i titoli di coda.

 

Fine secondo capitolo ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lile_23