Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nanni92    22/05/2011    1 recensioni
Karakura è in pericolo. Una grave carestia ha colpito la città. Solo un cavaliere come Ichigo può salvarla, ma avrà bisogno dell'aiuto di una principessa di un paese vicino. Ichigo dovrà affrontare diverse insidie per cercare di salvare il suo paese e alla fine chissà se troverà anche qualche altra cosa all'infuori della salvezza di Karakura.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

Quando Ichigo uscì all’aria aperta c’erano già Urahara e i suoi compagni ad attenderlo. Kon si affacciò dalla finestra per godersi lo spettacolo.

- Buongiorno Kurosaki! Riposato bene?- urlò il biondo alzando una mano.

- Più o meno- rispose Ichigo grattandosi la testa.

- Mi dispiace. In ogni caso dobbiamo iniziare- disse serio Urahara.

Ichigo fece di si con la testa e subito sfoderò Zangetsu. Urahara lo guardò con un sorrisetto e sfoderò Benihime. La lotta iniziò.

Urahara attaccò Ichigo con forza e il ragazzo riuscì a parare solo qualche colpo per poi cadere rovinosamente al suolo. Continuarono così per parecchie ore, finché il biondo non si stufò di quella situazione. Si fermò di botto e guardò Ichigo negli occhi.

- Quando schivi, ho paura di venire tagliato...Quando attacchi, ho paura di tagliare qualcuno...Quando cerchi di proteggere qualcuno, ho paura di lasciarli morire... SI, LA TUA SPADA MI PARLA SOLO DI UN ASSURDA PAURA! NON E' COSI'! NELLO SCONTRO NON SERVE LA PAURA! NULLA PUO' NASCERE DA QUELLA! SE SCHIVI NON VERRAI TAGLIATO!  SE PROTEGGI QUALCUNO NON MORIRANNO! SE ATTACCHI LI TAGLIERO'!! –

Ichigo sgranò gli occhi a quelle parole, ma dovette riprendersi in fretta perché Urahara aveva ricominciato l’attacco. Il ragazzo allora strinse più forte l’elsa e rispose, per la prima volta, all’attacco del biondo. Sentì la rabbia crescere dentro di se e continuò ad attaccare Urahara con colpi sempre più forti e precisi. Alla fine gli tagliò anche il cappello.

Kon, che era ancora seduto sul davanzale, spalancò la bocca oltre l’inverosimile.

- Molto bene Kurosaki! Direi che per oggi può bastare- disse Urahara sorridendo. I giorni che seguirono furono duri per tutti. Furono, infatti, pieni di dure sessioni d’allenamento.

 

-Ecco la sua stanza, Principessa-

Rukia si voltò verso il soldato che l’aveva accompagnata nella stanza nella torre del castello e lo ringraziò con un cenno del capo. La stanza era abbastanza grande. Aveva un letto pieno di lenzuola e c’era un piccolo mobile con un grande specchio. Su di esso c’erano alcuni oggetti per la cura personale e per i capelli. Inoltre in fondo alla stanza c’era una finestra che affacciava su tutto il Seireitei. Sospirò e si sedette sul piccolo sgabello che stava davanti al grande mobile con lo specchio. L’immagine che vi vide riflessa mostrava chiari segni di stanchezza e lo sguardo che quella figura le riservava era molto triste.

All’improvviso qualcuno aprì la porta di legno. Era un soldato e portava con se una ragazza dai capelli chiari. Il militare la gettò nella stanza e se ne andò.

- Orihime!- Rukia corse verso la ragazza che era caduta sul pavimento per l’eccessiva spinta.

- Kuchiki-san! Sono riusciti a prendervi- disse triste la ragazza.

Rukia abbassò lo sguardo per un attimo poi parlò a Orihime.

- Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tanti problemi a causa mia, ma ti prometto che finché sarò in vita non ne passerai altri!- annunciò con voce ferma la principessa.

- Non preoccupatevi per me. Piuttosto ora che ne sarà del paese? –

- Non so bene cosa abbia in mente Aizen, ma io non gli permetterò di distruggere la Soul Society!-

- E del principe cosa ne hanno fatto?- chiese preoccupata Inoue.

Rukia si ritrovò a sospirare di nuovo.

- Lui per ora è prigioniero in un’altra ala del castello e si rifiuta di stare ai loro ordini. Ma l’importante è che stia bene, no?- sorrise nel dire queste parole.

- E Kuchiki-san…che ne sarà di voi?- domandò angosciata Inoue

La principessa fece un sorriso triste.

- Se non avranno ciò che vogliono entro un mese….sarò giustiziata-

 

I dieci giorni passarono in fretta e ormai era tempo di partire. Ichigo, Ishida, Chad e Kon si prepararono di buon mattino e si misero in viaggio verso la Soul Society.  Camminarono un giorno intero e arrivarono verso sera.  Col favore della notte riuscirono ad insediarsi nel boschetto che circondava il Rukongai e lì si accamparono. Accesero un fuoco e mangiarono qualcosa. Dopo la cena sentirono qualcosa che si muoveva nella foresta. Si misero sull’attenti e aspettarono. Dalle fronde uscì un cespuglio di capelli rossi.

- Renji!-  disse Ichigo rinfoderando la spada – che diavolo ci fai qui?-

- Urahara mi ha detto che eri intenzionato a salvare Rukia. Sono qui per aiutarti- rispose il rosso con un sorriso triste.

- Ma tu sei dell’esercito! Se fai qualcosa ti uccidono-

- Non preoccuparti. Non prenderò parte direttamente al salvataggio. Cercherò di avvisare quanti più posso della vostra intrusione e dirò di lasciarvi passare in qualche modo. Ciò non significa che non dovrete lottare-

Ichigo annuì col capo.

- Come si entra nel Seireitei?- chiese Ishida aggiustandosi gli occhiali.

- Intorno al Seireitei ci sono delle mura parecchio spesse. In quattro punti, corrispondenti ai quattro punti cardinali, ci sono delle porte. Ad ogni porta c’è un guardiano. Vincete contro uno di loro e siete praticamente dentro- disse Renji


Ecco il nuovo capitolo. Chiedo immensamente scusa per il ritardo ma non mi è stato possibile aggiornare prima ^_^ spero sia stato di vostro gradimento ^_^

Un grazie mille a Sherry per aver commentato il capitolo precedente ^_^ Grazie per i complimenti. Mi hai reso felice come una Pasqua ahaha :) spero che questo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a leggere questa storia ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nanni92