Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Sutcliffe    22/05/2011    1 recensioni
Mettiamo per ipotesi che un giorno, in un luogo sperduto e distaccato dal resto dell'universo, dovessero trovarsi insieme un mutante perennemente inca%%ato, Dracula in persona, i due Shinigami pił temibili di tutta la Soul Society, due bimbe psicopatiche, un monaco/maniaco buddista e un ragazzo apparentemente normale...Quali inquietanti ( e assurdi) fatti possono accadere??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 [Margini della foresta]
 
“Perfetto si stanno avvicinando …”

I due Shinigami , una volta arrivati, si trovarono davanti un ragazzo sulla ventina con capelli biondi e piuttosto lunghi, occhi blu come zaffiri coperti da occhiali da vista rotti. Portava una camicia bianca, strappata e sporca e un paio di jeans nelle stesse condizioni.
-Tutto bene ragazzo? Cos’è successo qui?
-C…Chi siete voi!? C…Cosa volete!?
-Tranquillo, vogliamo aiutarti.
-TU vuoi aiutarlo!! Io voglio solo divertirmi a tagliare chi lo ha ridotto così!
-Zaraki smettila, non peggiorare la situazione.

“Presi ...”

-Ehi voi!! Dove pensavate di andare!?
-Logan, calma i bollenti spiriti così non arriviamo da nessuna parte.
-Ancora voi!? Allora volete davvero farvi ammazzare!
-Provaci Bestione!
-Come mi hai chiamato Tappo!?
-Ehi, ehi calma voi due. Non vedete che abbiamo altri problemi adesso?
Alucard e Logan si voltarono e videro il ragazzo più sconvolto nel vedere quelle due bestie che si insultavano che per ciò che gli era successo.
-E questo sfigatello chi è?
-Credo che sia quello che ha urlato, Logan…
- -__-“… fin lì ci arrivavo anche io, Alucard.
Nel frattempo Zaraki aveva preso per il colletto il povero ragazzo sconvolto.
-Dov’è il tipo che ti ha attaccato!?
- I…Io non lo s…so! E’…E’ andato via c…credo…
-Ma porc…!
-Zaraki adesso basta! Come ti chiami ragazzo?
-C…Cedric
-Sei del posto?
-N…no io mi sono svegliato qui e dopo un po’ qualcosa mi ha attaccato…
Zaraki lo interruppe violentemente.
-Qualcosa cosa!? E soprattutto … dove cavolo è adesso!?
-Io non ne ho la minima idea … non l’ho nemmeno visto bene … so solo che era mostruoso …
-Lo sapevo che  non servivi a niente! Kuchiki andiamocene!
-Nonononono! Vi prego! Non lasciatemi da solo! Non durerei più di cinque minuti in questo posto di mostri!! Ç.ç
Kuchiki prese parola più diplomaticamente del suo compagno.
-Ragazzo non ti conviene…
-Vipregovipregovipregoviprego!! T__T
-D’accordo basta che la pianti!
- Siiiiiiii :D
Zaraki lo interruppe di nuovo.
-Kuchiki, sei sicuro di volertelo portare? Questo è più effeminato di Yumichika!!!
-Effeminato di tua sorella…!
-Hai detto qualcosa?
-Eh!? I…Io!? Nonono niente!
Logan saltò su come era solito fare.
-Ma voi ancora non avete risposto a quello che vi avevamo chiesto!
Byakuya rispose diplomaticamente.
-No, non siamo del luogo, ci siamo ritrovati qui improvvisamente anche noi.
-Perfetto!! Mi piacerebbe sapere perché li becco sempre io gli sperduti! Insomma ma voi chi diavolo siete?
-Byakuya Kuchiki, capitano della Sesta Compagnia del Gotei 13.
-Kenpachi Zaraki, capitano dell’Undicesima Compagnia del Gotei 13.
-Got…cosa!?
-Siamo Shinigami.
-Ceeertoo, e io mi sono fatto tua sorella.
Avrebbero capito solo molto più tardi perché il DIPLOMATICO Byakuya reagì così nel sentire nominare sua sorella.
-COSA C@%%O HAI DETTO!!??
- Oh ca…Kuchiki calmati!! Stava scherzando! Vero che stavi scherzando!?
-O__O si certo scherzavo…
Byakuya si ricompose ad una velocità da record.
-Comuque si, è vero siamo Shinigami. E voi chi siete invece?
-Logan, facevo parte di un gruppo di mutanti chiamato X-Men, prima di trovarmi catapultato qui.
-Io sono Alucard, faccio parte dell’ organizzazione “Hellsing”… Logan scusa ma non avevi detto che lavoravi da solo??
-Fatti i cazzi tuoi.
In quel momento prese parola Cedric.
-Eee adesso che si fa? :D
E i quattro gli risposero in coro trovandosi per la prima volta d’accordo su qualcosa.
-TACI!!!!
-T__T
Alucard riprese il discorso.
-Sentite vi rifaccio la proposta che ho fatto al simpaticone qui di fianco…dato che siamo tutti nella stessa situazione che ne dite di unire le forze e cercare come uscire da qui?
-No, ma…ancora!!??
-Mi sembra una buona idea…Zaraki, tu che ne pensi?
-Per me va bene, basta che non mi intralciate mentre combatto o sarete i primi che taglio!
In quel preciso istante a Logan venne in mente la frase detta poco tempo prima da Alucard.
-Se ci riesci…
 …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Sutcliffe