Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sora Sutcliffe    22/05/2011    2 recensioni
Mettiamo per ipotesi che un giorno, in un luogo sperduto e distaccato dal resto dell'universo, dovessero trovarsi insieme un mutante perennemente inca%%ato, Dracula in persona, i due Shinigami pił temibili di tutta la Soul Society, due bimbe psicopatiche, un monaco/maniaco buddista e un ragazzo apparentemente normale...Quali inquietanti ( e assurdi) fatti possono accadere??
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Spazio sopraelevato nella foresta.]
 
“Ma dove sono?...Uoouh ma quella è…è una gentile donzella! *sbav sbav*
Il giovane monaco si mise a correre in direzione della presunta signorina (ombra di un albero, che tra l’altro si trovava sul bordo di un bel salto), finchè non si trovò davanti soltanto l’orizzonte.
“accidenti, era solo un’ombra…ma…aspetta… mi sa che manca qualcosa…”
Si rese conto che quel “qualcosa che manca” era la terra sotto ai suoi piedi, e solo allora iniziò a precipitare. (nd. Autrici: se vi state chiedendo come riuscì a rimanere sospeso nel vuoto fino a quel momento… beh, non lo sappiamo neanche noi, ma tanto sappiamo che nei manga e negli anime le leggi della fisica sono alquanto alterate per cui ci pareva giusto fossero così anche nelle fan fiction =D ).
Cominciò a rotolare giù per la discesa e il caso volle che proprio in quel momento passassero di lì i nostri eroi, che vennero allegramente travolti come birilli.
Il giovane monaco cadde sopra il malcapitato Cedric che, a causa dei suoi capelli lunghi, scatenò nel monaco pensieri poco leciti.
Cedric fece appena in tempo a rialzarsi che si senti palpare il cosidetto “fondoschiena”. Si girò di scatto, rivelando al monaco che i suoi poco leciti pensieri riguardavano un uomo (nd. monaco: D’ho! ).
-Oh ca…!
-Ma che diavolo stai facendo!?
-Eeeee…cheeee…
Nel frattempo si rialzarono imprecando anche gli altri. E come era solito fare il nostro simpatico Wolvie, prese per il colletto il malcapitato monaco.
-Ehi cocco che c@%%o fai!?
-E che stavo inseguendo una gentile donzella e…
Alucard lo interruppe.
-Che sarebbe Cedric!? :D
Tutti quanti, tranne ovviamente il povero Cedric e l’ancor più malcapitato monaco, scoppiarono a ridere come deficienti.
-Guardate che vi state sbagliando, non farei mai una cosa del genere. Sono solo un innocente monaco.
Wolverine con un sorriso infinitamente bastardo stampato in faccia…
-Sii certo e io mi sono fatto SUA sorella! *troll face*
Scatenando nuovamente l’ira di Byakuya.
-COSA C@%%O HAI FATTO DI NUOVO A MIA SORELLA!!??
Alucard e Kenpachi quasi all’ unisono.
-Logan ma allora sei proprio bastardo!
Nel vedere quella scena il monaco rimase allibito se non sconvolto soprattutto nel vedere quello strano tipo vestito di nero, con quello strano ferma capelli… “ ma non è che…è un po’…un po’…” ma non fece in tempo a finire il pensiero che di nuovo venne preso per il colletto questa volta da Kenpachi.
-Ehi tu, se sei qui per combattere sei il benvenuto,anche se non dureresti nemmeno un secondo, altrimenti vedi di sparire o ti affetto!!!
In aiuto del monaco intervenne Byakuya, che nel frattempo si era ricomposto.
-Aspetta Zaraki, dagli il tempo di spiegarsi, non è detto che sia un nemico. Chi sei ragazzo? Da dove vieni?
-M… mi chiamo Miroku, sono un monaco buddista. Vengo dal Giappone.
-Quindi nemmeno tu sei di qui…
Wolverine non si trattenne.
-No ma ancora!!!?? Possibile che non esista un autoctono in questo posto!? Come c@%%o facciamo a saltarci fuori se non troviamo il benché minimo aiuto!!??
Alucard tentò di calmarlo.
-Calma Logan, arrabbiarsi non risolve la situazione. Bisogna mantenere la lucidità per riuscire a capirci qualcosa.
Miroku prese parola.
-Se volete io posso esservi d’aiuto. Venendo catapultato qui ho avvertito un aura sinistra… non saprei con precisione, ma è come se l’intera foresta fosse impregnata di questa forza.
Alucard lo guardò sorridendo, uno di quei suoi soliti ghigni.
-Sembra che tu ci sappia fare, sei in grado di avvertire le presenze…
-E non solo.
-Interessante…
Wolverine capì al volo le sue intenzioni.
-No! Non di nuovo!
-Dai Logan non lamentarti, almeno Miroku sa fare qualcosa. Non come la “gentile donzella” qui di fianco…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sora Sutcliffe