Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurai_Chan    22/05/2011    5 recensioni
-SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
L'urlo di una donna risuonò in casa Uchiha.
Dal suo tono di voce sembrava spazientita.
E, soprattutto, non prometteva nulla di buono.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






-SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

L'urlo di una donna risuonò in casa Uchiha.
Dal suo tono di voce sembrava spazientita.
E, soprattutto, non prometteva nulla di buono.

Visto che il ragazzo in questione non voleva saperne di lamentele future per non aver risposto in fretta alla chiamata, corse verso la camera da letto da cui proveniva il grido.
Si sporse piano alla porta e gettò uno sguardo indagatore all'interno della stanza.

-Sì cara, mi hai chiamato?-disse con falsa calma Sasuke.
-Ti ho chiamato Sasuke perchè ecco...senti non è che mi faresti un favore...?

Eccola là.
Gli amici lo avevano avvertito.
E poi lo sapeva da tempo ormai.

Sakura Haruno, sua moglie da almeno un anno, gli stava per chiedere una cosa assurda, poichè doveva soddisfare una sua voglia assurda da donna incinta.

-Ehm...certo, dimmi uhm...
-Potresti andare a comprare del patè di olive?

Sasuke rimase spiazzato.
Tutto si aspettava meno che quello.
Cosa?
Patè di olive?
Dove erano finite le tipiche fragole con la panna? O perlomeno il caffè!
Ma non disse nulla, per non far scaturire l'ira della sua amata.
Si limitò a fare un cenno con il capo, scappare via dalla stanza, prendere la giacca e uscire alle 8 di sera per andare alla ricerca di un cibo tanto assurdo quanto di vitale importanza per la ragazza.





Eccolo finalmente davanti la porta di casa.
Era felice, aveva quello che gli era stato chiesto da Sakura, anche in poco tempo.
Aprì la porta di casa velocemente e trovò sua moglie seduta al tavolo.

-Sasuke, bentornato! Lo hai trovato?

Sasuke tutto felice della sua impresa e compiaciuto per aver soddisfatto una richiesta della sua Sakura, mise in mano alla ragazza il vasetto e si sedette davanti a lei in tavola.

La ragazza prese un cucchiaino e cominciò a mangiare il tanto agognato cibo finchè non l'ebbe terminato.

Il ragazzo, ancora euforico per quello che aveva compiuto, le sedeva di fronte con le braccia incrociate.

Sakura si alzò e si diresse verso il soggiorno.

Passando vicino a Sasuke gli sussurrò all'orecchio con dolcezza:

-Amore comunque io volevo il patè di olive nere, non quello di olive verdi!

E sparì in soggiorno con aria di chi la sa lunga, lasciando un Sasuke affranto e sconfitto sulla sedia della cucina.









Per favore. Ditemelo. Ditemelo che è una cavolata!
Non so come mi sia venuta questa One-Shoot...
Ma si capisce che quando l'ho pensata stavo magiando uhm...del patè di olive, che per la cronaca erano nere. E io le avrei preferite verdi.
Sorvolando sul mio spuntino, prometto che non pubblicherò più storie così...così senza senso!
Grazie per aver letto questo momento da sclerotica e vi lascio dicendo...

SasuSaku For Ever!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kurai_Chan