Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nausicaa black    22/05/2011    7 recensioni
I pensieri di Kreacher, quando non vede tornare Harry, Ron e Hermione dalla missione al Ministero.
Storia classificatasi prima al "Buona festa della mamma contest", indetto da Eruannë. sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Un bravo elfo






Padron Harry e i suoi amici non erano tornati per pranzo. Lui aveva lasciato il pasticcio di rognone sul tavolo, fino a notte inoltrata; alla fine l'aveva gettato, sconsolato.
“Kreacher non è stato un bravo elfo, mamma?”, chiese alla testa imbalsamata di sua madre, nel corridoio di Grimmauld Place.
Traditore della tua stirpe, vergogna della Servitù Magica, amico di feccia e Mezzosangue!”, sentì bisbigliare nel corridoio. Spostò lo sguardo sul ritratto coperto della Signora Black.
Rannicchiandosi a terra, rimbombò nella sua mente il primo insegnamento che sua madre gli aveva impartito.
“Servi sempre i tuoi padroni, con dignità e rispetto”.

Sì, Kreacher è stato un bravo elfo.















Angolo Autrice


Piacevolmente sorpresa da questo podio inaspettato.
Da tempo avevo il desiderio e la curiosità di scrivere su Kreacher: nessuno di voi si è chiesto mai questi elfi domestici come crescessero, fossero educati ed addestrati a servire i maghi? Io sì.
Anche il ritratto della cara e dolce Walburga mi ha sempre affascinato; non è escluso che in futuro non scriva ancora di lei.
Non ho molto da dire, se non che io e le drabbles abbiamo stretto amicizia. Il che è una cosa strana, non avrei mai pensato di riuscire in poche parole a esprimere qualcosa.
Ringrazio la giudicia, nuovamente.
Vi abbraccio.
nausicaa black


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa black