Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chamberlains    23/05/2011    2 recensioni
Come credete che reagirebbe l'intera comunità di Beverly Hills se venisse messa al corrente di questa vicenda?!
Ah, Craig e Adele lo sanno bene!
Sarebbe un po' strano se fra due acerrimi nemici ci fosse del tenero...
Shh! Questo non deve saperlo nessuno! Sono pettegolezzi proibiti!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Craig&Adele.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei.
[Per il sottofondo musicale--> Cliccate qui ]

Image and video hosting by TinyPic


Mascara?
C’è.
Cellulare?
C’è.
Specchietto?
Presente.
Lucidalabbra?
C’è.
Le chiavi di casa e della macchina?
Ci sono.
Salviettine struccanti?
Sì, le lascio sempre in borsa.
Kit Denti Puliti?
Uhm, lo spazzolino c’è, il dentifricio pure e anche il filo interdentale.
Nuovi occhiali da sole Chanel?
Ce li ho addosso.

Tutta la mia vita adesso è affidata alla Gucci rossa che stringo con il braccio sinistro, un bellissimo angelo custode. Dovreste essere qui per vederla, è bellissima, uno spettacolo assolutamente da non perdere…
D: Si può essere innamorati di una borsa?
R: Sì, assolutamente.

Mi osservo davanti allo specchio. Sono una bella ragazza che indossa i Jeans stretti Miss Sixty a vita alta, ultimo acquisto proveniente dall’Italia,mmh favolosi. Più sopra si può benissimo notare la mia bella camicetta bianca abbottonata fino al seno. La scollatura non è provocante, non sembrerebbe che io faccia parte del gruppo di ragazze che a me piace chiamare Scarpe Estive (gli zoccoli sono scarpe estive giusto?! ).
La camicetta è decorata da un ciondolo d’oro discreto che mi pende sul collo. I miei sandali Manolo Blahnik sono un’opera d’arte nei miei bellissimi piedini sfilati (lo sarebbero anche non indossati, ma diciamo che le cose belle devono stare tra le cose belle, giusto?). Il mio trucco, al solito, è perfetto: eye-liner nero sottile, come solo io lo so passare e il rossetto rosso di Chanel. Una spruzzata di Alien e posso definirmi pronta.


Una diva. Sono una diva, La Diva.
Sono La Diva e nessuno mai potrà impedirmi di esserlo. Perché io sono Adele e Adele non si fa mai battere da nessuno, Adele vince sempre, perché Adele è bella ed intelligente e ha tutte le carte per essere la migliore. Sì, la migliore.
Perché qui non ci sono vie di mezzo, se non sei la migliore non sei nessuno.


Mi avvio verso la macchina, la mia Mercedes Classe A color grigio metallizzato, discreta ma esclusiva, con tanto di vetri oscurati, un’eleganza che non ha paragoni.
Metto in moto e parto.


Neanche Craig Chillan può battermi, io sono migliore di lui, in tutto. Per quanto voglia dimostrare il contrario, io sono migliore. Lo so e presto lo sapranno tutti. Aspetto solo l’ultimo round.
All’ultimo round lo batterò, sicuramente, sarò pronta per levarmelo dai piedi una volta per tutte, quel bamboccio viziato. Accadrà quest’anno, al Ballo, me lo sento.
Farò in modo che non trovi un’accompagnatrice per il Ballo Delle Debuttanti, mentre io invece mi aggiudicherò un bel ragazzone che mi farà fare bella figura davanti a tutta Beverly Hills. Lui lo sfigato e io la favolosa. Niente di più perfetto.
Come farò? Beh, è molto semplice! Io sono una delle organizzatrici del Ballo, io organizzo le coppie. Farò in modo che anche la più racchia fra le debuttanti abbia un partner, tutte saranno già impegnate, infondo, sono circa venti. Posso farcela. Per me invece non è un problema, io lo troverò sicuro! Anzi, sarà pure difficile scegliere! Me lo chiederanno in tanti!
Sono troppo cattiva? Troppo poco modesta? Troppo diabolica?
Non shockatevi, qui è pane quotidiano.
Perché qui solo i più scaltri sopravvivono.
Benvenuti a Beverly Hills!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chamberlains