Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chamberlains    24/05/2011    1 recensioni
Come credete che reagirebbe l'intera comunità di Beverly Hills se venisse messa al corrente di questa vicenda?!
Ah, Craig e Adele lo sanno bene!
Sarebbe un po' strano se fra due acerrimi nemici ci fosse del tenero...
Shh! Questo non deve saperlo nessuno! Sono pettegolezzi proibiti!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Craig&Adele.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui.
[Per il sottofondo musicale--> Cliccate qui ]

  Image and video hosting by TinyPic

Sexy.
Questo penso mentre le guardo.
Sono tante, tutte seminude, belle, ubriache e ricche.
Corpi che si muovono in allegria, suscitando un certo piacere di chi le guarda.


E’ in momenti come questi che mi chiedo come facciano gli altri a sceglierne una sola, come facciano a mantenerle fedeltà se in giro ce ne sono tante altre.
Insomma, il mercato è vasto, c’è merce di tutti i tipi, di tutti i colori, perché limitarsi a comprare solo una cosa? Perché non comprarle tutte?
Gli altri sono egoisti, io invece sono altruista, io le provo tutte, loro una sola.


Una si avvicina. La riconosco, è Courtney, la biondona curva, ricca e con il desiderio di provare nuove esperienze.
E qualcosa mi dice che mi abbia appena scelta come sua guida.
Si inginocchia davanti a me, si leva ciò che resta del suo bikini e comincia a toccarmi.


In un mondo fondato da sani principi morali tutto questo sarebbe un’eresia.
Ma… avete presente dove vivo?!
Vivo a Beverly Hills!
E dei sani principi morali, il 99% dei ricconi che popolano questo paradiso dalle palme dorate se ne frega.

E’ sexy ok, ma è volgare. Non è raffinata: vuole condurre lei il gioco ma non è in grado di farlo. Non mi soddisfa, in nessun senso. Ma ormai sono in ballo e devo ballare.


Qui l’importante è essere i migliori. Se non sei il migliore non sei nessuno.
Avere tante ragazze, essere bello, nuotare nell’oro, organizzare grandi feste, farti i tiri con gli amici.
Questo vuol dire essere migliore e se non lo sei, sei fuori.
Fuori.
Fuori da tutto, fuori dal meglio che tu possa mai aver desiderato.


L’indomani mattina mi ritrovo sulla spiaggia, con addosso solo i pantaloni. Courtney è un po’ più lontana, sta dormendo. La lascio lì e vado a cercare la macchina.


Quindi perché dovrei farmi degli scrupoli?!
Mettiamola così: io le amo tutte, tutte tranne Lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chamberlains