Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    23/05/2011    12 recensioni
Un'amica da ritrovare, un matrimonio imminente, una coppia consolidata, un nuovo nemico. Per le Outer le avventure non finiscono mai. Seguito di "All we are"
Hotaru viene rapita e portata in una dimensione sconosciuta, ma quando uno degli alleati di Haruka e Michiru è la morte, chi potrebbe essere la nuova terribile minaccia?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
L'aria si fece più densa, come se stesse prendendo forma all'improvviso.
Un tuono seguito da un ronzio arrivò alle orecchie di Michiru fino a che davanti ai suoi occhi non si aprì uno squarcio che fece intravedere una cascata di capelli scuri, muoversi nel vento.
Setsuna.
Una stretta al cuore fu la prima reazione alla vista dell'amica che usciva dal portale temporale.
"Setsuna! Oh mio Dio! Stai bene, stai bene!" Michiru le si lanciò contro stringendola a sé. Le lacrime d'emozione le scivolarono copiose sul viso.
La donna rispose all'abbraccio accarezzandole i capelli e abbassandosi leggermente "Ora sto bene!stai tranquilla!"
"Noi non sapevamo come fare! Come raggiungerti!" Riuscì a dire tra un singhiozzo e l'altro la ragazza del mare.
"Ehy, Ehy! Giù le mani dalla mia donna Setsuna!" La voce di Haruka rimbombò nel salone.
La bionda era spuntata dalla cucina con un sorriso che le attraversava da parte a parte il viso nell'aver rivisto l'amica.
Per una volta devo ringraziare la morte.
Si avvicinò a passo svelto per abbracciarla in un gesto che sicuramente aveva meno slancio di quello compiuto da Michiru.
"Haruka, assomiglia più a una pacca sulla spalla il tuo abbraccio!"
La bionda sbuffò alle parole di Michiru che aveva ripreso a sorridere asciugandosi le lacrime.
"JAAAAAAAAACK! ZIAAA!!" Hotaru non sapeva più da che parte guardare così si lanciò in una corsa sfrenata che terminò con un grande abbraccio che comprese entrambi i personaggi.
Le Outer Senshi erano finalmente riunite dopo un tempo che era sembrato loro interminabile.
"Grazie, Jack! Grazie per avermela riportata!" saltellò Hotaru con gli occhi che le brillavano dall'emozione.
"Piccola..." Setsuna la guardò con uno sguardo carico di tenerezza "mi hanno detto che ti sposi..."
"Eccola che arriva e rigira subito il coltello nella ferita!" esclamò Haruka alzando gli occhi al cielo.
"Zitta tu! parlo con mia nipote!"
"Oh si, ignorami dopo due secondi che ci rivediamo! Ah Jack sei qui non ti avevo visto puoi andare ora che hai compiuto il tuo dovere!"
La morte si crogiolò nel vedere come Hotaru fulminò Haruka con solo lo sguardo ed evitò di rispondere.
La ragazza fece accomodare quella che riteneva sua zia sul divano "Sono innamorata, è vero tutto ciò che ti ha detto Jack!"
A Setsuna bastò lo sguardo felice e sincero della giovane per darle la sua benedizione. Non aveva bisogno di ulteriori spiegazioni.
"A proposito di questo..." la morte si sedette incorciando le gambe sul divano.
"Tieni giù i piedi! Non è casa tua!" lo riprese Haruka che venne leggermente spintonata da Michiru.
L'uomo continuò ignorandola, con lo sguardo che vagava sul soffitto "Non possiamo mica sposarci con un prete!"
"Giusto..." disse Michiru in un soffio mentre si apprestava ad offrire qualcosa ai suoi ospiti e prestando attenzione a quella riflessione.
"Hotaru, se sei d'accordo e se lo è anche Setsuna..." venne interrotto da Haruka che sbiascicò qualcosa di incomprensibile tra sé e sé che assomigliava ad un "nessuno chiede mai se va bene a me" sbuffando rumorosamente e incrociando le braccia al petto.
"Dicevo..." riprese il discorso "se vi va bene..." posò lo sguardo sulla guardiana del tempo che si drizzò come per sentire meglio quell'idea "pensavo potrebbe sposarci Sailor Pluto, la nostra unione avrebbe la benedizione del tempo!"
Gli occhi viola di Hotaru vennero attraversati da un guizzo di gioia e sorpresa "Sarebbe bellissimo!"
"Io...ho l'autirità per questo?" domandò la donna bevendo un sorso di succo ai frutti rossi da un bicchiere in vetro che le porse Michiru.
"Noi abbiamo l'autorità per tutto!" disse con un sorriso la morte.
Setsuna ripensò alle minacce che aveva usato poco prima per liberarla, scrollò le spalle e accettò quell'incarico.
"Tutta questa cosa meravigliosa..." Cominciò Haruka sottolineando l'ultima parola con una punta di sarcasmo mentre addentava un biscotto nervosamente "avrà luogo qui, su questo pianeta. Tra i vivi. Non certo dove abiti tu!" concluse con tono autoritario "Non si accettano compromessi su questo!"
"Per me va bene mia cara. Non ho obbiezioni di alcun tipo, mi basta che Hotaru sia felice" accompagnò quelle parole  stringendo le mani piccole e pallide della fidanzata.
"Facciamolo ora!"
Tutti si girarono verso la mora con sguardo interrogativo.
"Facciamo tutto adesso! Lui non ha tempo di stare qui! Ha già abbastanza problemi! E ovviamente zia dopo ci racconterà ogni cosa!"
"Hotaru non ti ho preso nemmeno l'anello!"
"Ancora con questa storia?!"
"Beh sono un tradizionalista per certe cose!"
Tutti si lasciarono scappare una risata divertita quelle parole.
"Non lo voglio l'anello! Voglio te!" ridacchiò dandogli un bacio veloce sulle labbra.
No Hotaru non davanti a me!! I tratti di Haruka s'irrigidirono. Il voltastomaco non riusciva a controllarlo. Non ancora.
 
 
***
 
 
Poche ore dopo la morte ricomparve con Miyuki al suo fianco.
Per sposarsi doveva avere un testimone che appartenesse all'oltretomba.
Chi meglio della sua fedele assistente? Aveva deciso di affidarsi a lei nonostante gli screzi degli ultimi tempi e senza tener conto di quella gelosia che aveva intravisto nei suoi occhi.
Michiru aveva raccolto i capelli verdi acqua in un elegante chignon sulla testa, adornato da un fiore blu notte che riprendeva il colore dell'abito che indossava.
Haruka era al suo fianco vestita in un elegante smoking nero, senza cravatta. Si era concessa il lusso di non indossarla dicendo a Michiru che quel nodo l'avrebbe soffocata più di quanto lo stesse già facendo l'ansia in quella situazione che non riusciva ad appoggiare in pieno.
Batteva il piede nervosamente sul pavimento stando appoggiata alla parete che dava sulla vetrata del giardino in attesa della figlia.
La morte con una delle sue illusioni aveva pensato ad allestire il giardino per l'occasione.
Prima di recuperare Miyuki, Hotaru gli aveva consegnato un giornale sul quale aveva visto una foto bellissima.
Così era comparso sul prato verde un tappeto di rose rose che portava ad un arco nuziale fiorito e profumato con fiori intrecciati del medesimo colore.
Ai lati del percorso che dovevano compiere si trovavano delle poltrone bianche per gli ospiti e l'orchestra dell'oltretomba, vestito non a lutto per la prima volta che avrebbe suonato la marcia nuziale.
"Miyuki, cerca di sorridere" La riprese la morte.
La donna non accennò un minimo di entusiasmo e lo fissò con la stessa espressione vacua da dietro le lenti degli occhiali.
"Bene, ho capito! Togliamo questo taileur tristissimo che indossi! mmh vediamo..."
Jack schioccò le dita facendole comparire indosso un abito dello stesso blu di quello di Michiru, le sciolse i capelli e fece scomparire gli occhiali da sopra al suo piccolo naso.
"Oh andiamo decisamente meglio! Cara Miyuki su, sfodera un sorriso!"
"Oh signorina Michiru!" la segretaria sorrise alla ragazza stringendole la mano.
"Salve Miyuki, per lo meno ci si incontra di nuovo in circostanze migliori!"
Non direi.
La segretaria sviò il discorso portando l'attenzione su Haruka "E' molto affascinante vestita così la signorina Ten'ō!"
Michiru si voltò a guardarla, gli angoli della bocca le si tirarono in su "Si, devo ammetterlo! Anche se per me lo è sempre!"
Seguì un momento di silenzio in cui Michiru cercò con lo sguardo Setsuna e posò lo sguardo sul giardino in cui si sarebbe svolta la cerimonia.
"Jack ma tutto questo rosso..." 
"E' tua figlia che lo ha deciso!"
"Oh beh in questo caso...è che io avrei optato..."
"Non fare la maniaca del controllo tesoro!" intervenì Haruka "La situazione è già stramba così, a me serve che tu sia pacata e tranquilla perchè io sto per avere un esaurimento! Non fissarti su dettagli inutili!" le disse trascinandola in un angolo.
"Senti, ma...vale se io urlo come nei film, Mi oppongo!?"
Michiru rise appoggiandole una mano sulla spalla "No, Haruka! Non vale! E poi è tutto molto simbolico qui! Setsuna ti pare un prete?"
La bionda scoppiò a ridere a quel pensiero, abbracciò Michiru e le sussurrò nell'orecchio "Mi viene voglia di sposarti..."
Un brivido percorse la schiena di Sailor Nettuno. Un mare di emozioni a quelle poche parole la pervase.
Le note dell'orchestra riempirono l'aria.
Miyuki venne spinta da Jack alla sua destra vicino all'arco fiorito.
Michiru si mise dalla parte opposta e da dietro Haruka comparve Hotaru.
Una cascata di capelli neri leggermente mossi cadevano sulle sue spalle coperte da un leggero pizzo bianco. L'abito era semplice, senza fronzoli ma Jack parve la cosa più bella che avesse mai visto in tutta la sua esistenza.
Una fitta di dolore lo pervase, ma quel suo pensiero non mutò minimamente.
Hotaru a piccoli passi prese a braccetto Haruka che la baciò sulla testa guidandola sui petali verso il suo futuro sposo.
Il giorno più bello della mia vita, dove finalmente posso amarti!
Lo stesso pensiero attraversò la mente della morte e di Hotaru mentre si guardavano negli occhi, con la sola differenza che il primo venne divorato da una fiammata e la seconda dalle farfalle.
 
 
Note dell'autrice:
Eccomi qui con un nuovo capitolo! Solitamente il lunedì è la giornata per "I prescelti", ma per farmi "perdonare" dello scorso capitolo ho aggiornato prima qui!
Spero che non vi deluda. Non so se riuscirò a postare in questa ff ancora questa settimana, dato che ho un altro esame e voglio aggiornare tutti i racconti. Vedrò come posso fare! Sono tempi duri u___u
Intanto un bacione ai miei lettori preferiti.
Kat
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan