Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sbri    23/05/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla società e ciò che ci impone, in un chiaro invito a riflettere.
Spero di dare l’imput ad una valutazione ragionata della realtà che ci circonda.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immaginati ai margini di una città, sul bordo della più squallida delle autostrade, trafficata, sporca.

Guarda la fiumana di auto che hai davanti, guarda gli edifici, le persone -piccole, perchè lontane- che si affrettano ovunque, guarda ogni cosa che hai di fronte a te - artificiale.

Uomini che si confondono con le macchine, ogni cosa sembra procedere secondo i precisi ingranaggi di un orologio. Quale legge li fa muovere? 

Chiediti se è giusto sottostare ad un disegno più grande - il disegno di chi?

Forse è meglio alienarsi da questa realtà e delirando trovare le tue risposte.

 

Sei solo un altro automa?

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

Drabble di 100 parole perfette, scritta sulle note di Lucy in the sky with diamonds di The Beatles.
Spero che possa essere presa come spunto per riflettere sull'odierna società.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sbri